TEST & TRICKS
Prima di tutto, data la texture molto morbida, abbiamo deciso di testarlo sulla zona delle occhiaie e, per un confronto ottimale, non possono mancare le fotografie del “prima”, ossia delle occhiaie senza correttore.
Occhiaie senza correttore, fotografia realizzata con luce naturale.
Occhiaie senza correttore, fotografia realizzata con luce artificiale.
Come potete vedere non si tratta di occhiaie particolarmente pronunciate e la zona intorno è abbastanza idratata per poter “sostenere” un correttore cremoso.
Occhiaia corretta con Concealer Solution High Coverage Debby in 01, fotografia realizzata con luce naturale.
Occhiaia corretta con Concealer Solution High Coverage Debby in 01, fotografia realizzata con luce artificiale.
Grazie alla sua texture morbida questo correttore non tende a segnare la zona e riesce a coprire piuttosto bene delle occhiaie “medio-basse”. Si stende e si sfuma con molta facilità e, una volta applicato, si “asciuga” aggrappandosi abbastanza bene alla pelle, tanto che (a volte) l’abbiamo utilizzato anche senza fissarlo con della cipria.
Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.
Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.
In seguito lo abbiamo utilizzato anche sul resto delle imperfezioni del viso ossia sui vari brufoletti che potete vedere (in tutto il loro splendore) nelle immagini qui sopra! 😉
Pelle corretta con Concealer Solution High Coverage Debby in 01, fotografia realizzata con luce naturale.
Pelle corretta con Concealer Solution High Coverage Debby in 01, fotografia realizzata con luce artificiale.
Nelle fotografie potete vedere, come unico prodotto applicato, il correttore di Debby (quindi senza l’utilizzo di fondotinta). Il livello di copertura non è elevatissimo ma riesce comunque a nascondere abbastanza bene i vari difetti.
Per quanto riguarda la durata dobbiamo dire che si siamo trovate bene nell’utilizzare questo prodotto sulla zona delle occhiaie mentre, anche fissando il correttore con della cipria, abbiamo constatato una durata inferiore per quanto riguarda l’applicazione sulle discromie del viso.
TIPS AND TRICKS
Se siete in cerca di un buon correttore in grado di coprire i vostro brufoli vi consigliamo di puntare su prodotti dalla texture più dura rispetto a quella del correttore di Debby (il quale risulta buono invece per la zona delle occhiaie).
Dovete sapere infatti che i brufoli, specialmente se ancora freschi o in fase di “nascita”, tendono ed emettere calore il quale, con il passare delle ore, tende a far muovere i correttori più cremosi (cosa che invece non succede se si utilizzano prodotti più secchi).
Sono ancora alla ricerca del correttore perfetto, ma lo troverò e….ve lo farò sapere!
Io l’ho preso e confermo in pieno quanto scritto dal team! Facile da stendere ma dura poco, uffa…
ciao 🙂 intendi sul viso? o dura poco anche sulle occhiaie? tu avevi brufoletti freschi per caso?…