WEB RUMORS & SWATCH
Sul web non abbiamo trovato particolari recensioni riguardo a questo prodotto ma dalle poche review che abbiamo letto possiamo dirvi che è piuttosto apprezzata per il suo livello di coprenza e texture (molto sfumabile). La durata non sembra eccezionale e in diversi consigliano di fissare questi correttori con della cipria.
SWATCH
Passiamo ora alla palette che abbiamo testato ossia la versione Light: qui sotto potete vedere gli swatch degli otto correttori presenti all’interno.
Correttori Pro HD Camouflage Conceal Palette MakeUpRevolution. A destra swatch realizzato con luce naturale, a sinistra con luce artificiale.
Questi primi quattro colori sono quelli che trovate nella “prima riga” all’interno della palette. Essendo la versione “Light” ci sono molte tonalità chiare, poche scure. La texture è molto cremosa e si preleva facilmente con le dita.
Correttori Pro HD Camouflage Conceal Palette MakeUpRevolution. A destra swatch realizzato con luce naturale, a sinistra con luce artificiale.
Il livello di copertura è buono ma troviamo alcune colorazioni troppi simili tra di loro (avremo preferito avere un paio di tonalità più scure per realizzare il contouring, cosa non possibile con i colori presenti essendo troppo chiari).
…macchine sta per piccole macchie o è un errore di ortografia?
Ma ha senso una palette con tutte quelle colorazioni? Forse è piĂą per chi deve truccare altre persone…..