Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-pro-hd-camouflage-conceal-palette-makeuprevolution-3Sul web non abbiamo trovato particolari recensioni riguardo a questo prodotto ma dalle poche review che abbiamo letto possiamo dirvi che è piuttosto apprezzata per il suo livello di coprenza e texture (molto sfumabile). La durata non sembra eccezionale e in diversi consigliano di fissare questi correttori con della cipria.

cliomakeup-recensione-pro-hd-camouflage-conceal-palette-makeuprevolution-4

SWATCH

Passiamo ora alla palette che abbiamo testato ossia la versione Light: qui sotto potete vedere gli swatch degli otto correttori presenti all’interno.

cliomakeup-recensione-pro-hd-camouflage-conceal-palette-makeuprevolution-5Correttori Pro HD Camouflage Conceal Palette MakeUpRevolution. A destra swatch realizzato con luce naturale, a sinistra con luce artificiale.

Questi primi quattro colori sono quelli che trovate nella “prima riga” all’interno della palette. Essendo la versione “Light” ci sono molte tonalità chiare, poche scure. La texture è molto cremosa e si preleva facilmente con le dita.

cliomakeup-recensione-pro-hd-camouflage-conceal-palette-makeuprevolution-6Correttori Pro HD Camouflage Conceal Palette MakeUpRevolution. A destra swatch realizzato con luce naturale, a sinistra con luce artificiale.

Il livello di copertura è buono ma troviamo alcune colorazioni troppi simili tra di loro (avremo preferito avere un paio di tonalità più scure per realizzare il contouring, cosa non possibile con i colori presenti essendo troppo chiari).

Per testarli li abbiamo utilizzati sia sulle varie imperfezioni del viso che per nascondere le occhiaie. Il risultato? Lo trovate nella prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
8
Durata
6
Facilità di stesura
8
Range dei colori disponibili
7
Selezione colori
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteI 7 Abiti da Sposa Non Convenzionali (Ma Stupendi) Delle Star!
Prossimo PostI tatuaggi piccoli delle celebrity: 11 idee tutte da copiare!

2 COMMENTI

  1. Ma ha senso una palette con tutte quelle colorazioni? Forse è più per chi deve truccare altre persone…..

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here