WEB RUMORS & SWATCH
Non sono ancora molte le recensioni presenti sul web ma le prime impressioni, in generale, sembrano buone: a quanto dicono il livello di pigmentazione e comfort è molto alto anche se il finish sembra più lucido e luminoso che opaco!
SWATCH
Rossetto Matt Mon Amour Lipstick in Golden Nude, swatch realizzato con luce naturale.
Rossetto Matt Mon Amour Lipstick in Golden Nude, swatch realizzato con luce artificiale.
Come primo colore abbiamo Golden Nude, un nude dal sottotono leggermente rosato molto bello. Per entrambi la pigmentazione è molto elevata e scorrono bene sulla pelle.
Rossetto Matt Mon Amour Lipstick in Golden Red, swatch realizzato con luce naturale.
Rossetto Matt Mon Amour Lipstick in Golden Red, swatch realizzato con luce artificiale.
Già dal nome potete capire che Golden Red è un rossetto rosso bello accesso! 😉 Dalle fotografie si vede bene che il finish non è al 100% opaco ma entrambe le colorazioni presentano dei riflessi luminosi.
Molto carini! Comunque sarà che io come durata di rossetto su di me sono forse fortunata, ma la maggior parte dei rossetti che ho (quasi tutti low cost) mi dura tranquillamente oltre 5 ore. Li metto la mattina verso le 730 e a pranzo (1330) sono intatti. Probabilmente se non pranzassi sarebbero intatti per un altro paio d’ore. Insomma, per me la prova del nove per un rossetto è il pranzo
Io ho golden red e lo trovo bellissimo!! Quando l’ho visto in negozio non sono riuscita a trattenermi e l’ho preso, e ho fatto bene! Soltanto che ho notato che in foto risulta più rosso di quel che è in realtà, l’ho swatchato anche adesso sulla mano e ho provato a fotografare, in foto risulta come a voi nel post, ma dal vivo sembra più un color vino scuro…! Infatti credo sia più bello dal vivo, perchè più particolare!
Che carino il packaging! Ma il rischio di sbavamento (o sbavaggio?) mi fa scappare a gambe levate! Ricordo ancora un gloss di Beju cercato per mari e per monti, lo trovo finalmente in una profumeria di Pisa (ero in giro per la Toscana), torno in albergo, lo provo e….sembravo un clown, sbavato nelle pieghette fin quasi alle narici, e non esagero, mai vista una cosa così, mi riprendo dallo spavento, provo con una matita labbra e con un primer labbra, ha sbavato meno, solo fino a un cm dal bordo delle labbra, non due-tre come prima!!!!!! Peccato il colore era un fucsia lucido davvero bellissimo, di gran moda qualche anno fa, parliamo del 2013, più o meno…….:(
Scusate, ma il Burro di Karité nell’INCI non c’è!!!
la luminosità e l’eccesso di cremosità potrebbero anche essere influenzati dalle temperature caldissime di questi giorni? sarebbe interessante riprovarli in autunno!