Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetti-matt-shaker-lancome-3Si tratta dell’evoluzione dei Lancôme Juicy Shaker: hanno la stessa forma e lo stesso applicatore a spugnetta ma, a differenza dei primi questi Matte Shaker sono delle tinte labbra che rimangono più a lungo (oltretutto non presentano una profumazione particolare a differenza dei Juicy Shaker). In molti si sono trovati bene con questo prodotto anche se tanti hanno notato che il comfort non è così elevato come promesso.

cliomakeup-recensione-rossetti-matt-shaker-lancome-4

SWATCH

Passiamo subito agli swatch dei due colori testati che potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-rossetti-matt-shaker-lancome-5Rossetti Liquidi Matte Shaker Lancôme in Magic Orange, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-matt-shaker-lancome-6Rossetti Liquidi Matte Shaker Lancôme in Magic Orange, swatch realizzato con luce artificiale.

Prima della stesura bisogna shakerarli per bene, per mischiare le componenti presenti all’interno. Il brand li definisce “rossetti liquidi” ma per noi si trattano più di gloss-tinte labbra. Vedendo le immagini del packaging online ci aspettavamo due colori ben distinti ma, in realtà, come vedrete poi dalle immagini nella sezione “test&tricks”, ci siamo rese conto che sono piuttosto simili.

cliomakeup-recensione-rossetti-matt-shaker-lancome-7Rossetti Liquidi Matte Shaker Lancôme in Red’y in 5, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-matt-shaker-lancome-8Rossetti Liquidi Matte Shaker Lancôme in Red’y in 5 swatch realizzato con luce artificiale.

Ad ogni modo Red’y in 5 è quello con il rilascio colore maggiore (anche se, a livello di pigmentazione, se la cavano bene entrambi). Una volta asciutti il finish non è del tutto opaco ma rimane leggermente sheer e inoltre rilasciano una tinta sulla pelle che deve essere rimossa con uno struccante bifasico.

Curiose di vederli applicati sulle labbra? Non perdetevi tutte le foto, e la nostra opinione, nella prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Comfort sulle labbra
7
Durata
8
Tendenza a non sbavare
9
Effetto no transfer
8
Fedele alle promesse
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteTingersi i capelli d’estate: 8 cose da sapere assolutamente prima del fai-da-te!
Prossimo PostSmalti che durano: gli 8 più long-lasting che abbiamo mai provato

5 COMMENTI

  1. Sono rimasta così scioccata dalle Juicy (soldi BUTTATI) che questa versione mat non ostante le buone recensioni non la considero neanche!

  2. Mi attira a molto l’arancione, ma dopo la recensione, nonostante il voto alto, non mi allerta piú tanto, principalmente perché come sospettavo, non è un arancione puro ma è un rosso caldo aranciato. Sono anni compro rossetti che vorrei essere arancione puro, e sulle mie labbra tirano sempre fuori una componente di rosso o rosa o corallo (mi stanno stanno benissimo per carità, ma vorrei un arancio puro per una volta come dallo Stick) un giorno dovró decidermi a prendere morange di Mac, che pare essere un arancio purissimo, sperando che le mie labbra (o il mio sottotono) non alterino pure quello

  3. Io ho power pink, devo dire che a me apice moltissimo, forse proprio perché non è una super tinta che si attacca alle labbra. Mi spiego, quelli MAC hanno un color molto più intenso, molto più mat, mentre con questi se si mette solo uno strato si può avere un effetto soft, non eccessivamente opaco e secco. Il colore è stupendo un bel fucsia neutro ( non troppo freddo o caldo).

  4. Ciao! Io ne ho uno Urban Decay che è assolutamente arancione ma non ricordo il nome. Se ti interessa posso scrivertelo tornando a casa, è fantastico anche per resa a comfort

  5. Non mi fa allegare la foto, comunque è il Temper, arancio matte, per me è perfetto, ne aveva parlato Clio in un post e le ho dato ascolto…❤️

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here