Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

In primis abbiamo voluto testare il correttore sulla zona delle occhiaie: qui sotto le potete vedere in tutto il loro splendore in versione naturale, senza correttore! 😉

cliomakeup-recensione-correttore-sport-addicted-pupa-9Occhiaia al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-sport-addicted-pupa-10Occhiaia al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Non si tratta di occhiaie particolarmente pronunciate ma sono leggermente evidenti vicino all’angolo interno dell’occhio.

cliomakeup-recensione-correttore-sport-addicted-pupa-11Occhiaia corretta con Sport Addicted Concealer Pupa, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-sport-addicted-pupa-12Occhiaia corretta con Sport Addicted Concealer Pupa, fotografia realizzata con luce artificiale.

Non essendo un correttore ad alta coprenza si riesce ancora ad intravedere l’occhiaia sotto, specialmente se guardate la fotografia realizzata con la luce artificiale. La stesura è comoda e veloce e il correttore si sfuma bene ma, data la texture super fissante, tende a segnare un po’ il contorno occhi.

Successivamente lo abbiamo steso sul resto del viso, per coprire le varie discromie ed imperfezioni, concentrandoci sugli odiosi brufoletti!

cliomakeup-recensione-correttore-sport-addicted-pupa-13Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-sport-addicted-pupa-14Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

In questo caso sono presenti sia brufoli “vecchi” che piuttosto recenti. Nelle fotografie qui sotto abbiamo applicato solo il correttore, senza l’aggiunta di fondotinta.

cliomakeup-recensione-correttore-sport-addicted-pupa-15Discromie corrette con Sport Addicted Concealer Pupa, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-sport-addicted-pupa-16Discromie corrette con Sport Addicted Concealer Pupa, fotografia realizzata con luce artificiale.

Se notate è ancora visibile il rossore del brufolo “fresco” mentre i segni “vecchi” sono ben coperti: da qui abbiamo stabilito che si tratta di un correttore adatto per piccoli segni e macchie non troppo evidenti ma potrebbe non risultare sufficiente per nascondere brufoli freschi.

Grazie alla texture secca comunque si fissa molto bene: resiste durante le giornate più calde come anche durante l’attività sportiva (ebbene sì, lo abbiamo portato in palestra con noi!!) 😉 È diventato un valido alleato per coprire le discromie minori ma lo sconsigliamo se cercate qualcosa di molto coprente.

TIPS AND TRICKS

Questo correttore non è molto adatto per la zona delle occhiaie (specialmente per chi, di base, ha già una pelle secca): per questa zona è meglio optare per dei correttori più liquidi ed idratanti. Può essere sfruttato senza problemi sui brufoli.

Se però volete comunque provare ad utilizzarlo, ma vorreste una coprenza maggiore, potete provare a stenderlo come una sorta di “top coat” sopra il vostro correttore preferito: può aiutare infatti a far resistere più a lungo il prodotto grazie al suo livello di resistenza sulla pelle.

Ragazze non è ancora finita: passate alla prossima pagina per leggere le conclusioni e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
6
Durata
9
Facilità di stesura
8
Range dei colori disponibili
5
Resistenza all’acqua
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteSe facessimo la riga dal lato sbagliato? Dove dividere i capelli per un risultato BOMBA!
Prossimo PostCelebrity sposate tardi: 9 star che hanno trovato la felicità dopo i 40

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here