Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Per capire al meglio il livello di pigmentazione di questo blush non possono mancare le immagini della pelle senza prodotto, ma con il fondotinta applicato.

cliomakeup-recensione-blush-fearless-cream-blush-wycon-10Pelle con fondotinta, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-blush-fearless-cream-blush-wycon-11Pelle con fondotinta, fotografia realizzata con luce artificiale.

Già dagli swatch abbiamo notato che basta una piccola quantità di prodotto per ottenere un buon livello di pigmentazione. Nelle fotografie qui sotto lo vedete applicato sia in modo leggero che non.

cliomakeup-recensione-blush-fearless-cream-blush-wycon-12Blush Fearless Cream Blush Wycon in Pinkborn, poco prodotto, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-blush-fearless-cream-blush-wycon-13Blush Fearless Cream Blush Wycon in Pinkborn, poco prodotto, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il metodo più facile per sfumarlo è quello di iniziare un po’ con le dita e rifinire bene il tutto con una spugnetta inumidita: si fissa molto bene e abbastanza velocemente e, per questo motivo, bisogna lavorarlo senza aspettare troppo tempo.

cliomakeup-recensione-blush-fearless-cream-blush-wycon-14Blush Fearless Cream Blush Wycon in Pinkborn, più prodotto, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-blush-fearless-cream-blush-wycon-15Blush Fearless Cream Blush Wycon in Pinkborn, più prodotto, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il livello di intensità si può decidere tranquillamente utilizzando più o meno prodotto: si tratta di un blush modulabile e semplice da utilizzare. Il colore poi ci piace molto, è perfetto per chi vuole ricreare un colorito “sano”.

Una volta steso è come se rilasciasse una sorta di “tinta” sulla pelle ed è grazie anche a questo che riesce a durare molto a lungo, anche nelle giornate più calde!

TIPS & TRICKS

Avete paura di applicare troppo prodotto e di creare qualche pasticcio a causa dell’elevata pigmentazione di questo blush? Potete sempre applicarlo prima di utilizzare il fondotinta: in questo modo non solo otterrete un incarnato super naturale ma riuscirete a gestire meglio il colore, mascherando eventuali eccessi grazie all’applicazione della base.

Se invece il “disastro” è avvenuto dopo potete sempre ripassare il fondotinta sopra il blush, sfumando molto bene con una spugnetta inumidita! 😉 Noi comunque vi abbiamo avvisate: basta veramente un puntino di colore per colorare le guance! 😉

Volete leggere la conclusione e le considerazioni finali? Allora non perdete altro tempo e passate subito alla prossima pagina!!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata
8
Sfumabilità
8
Originalità del colore
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteTendenze make-up dal mondo: i prodotti più amati in alcuni paesi, e più snobbati in altri!
Prossimo PostValigia senza stress: 7 trucchetti salva spazio che vi cambieranno la vita!

3 COMMENTI

  1. Da superciompa per me è no, farei un sacco di disastri…. preferisco i blush in polvere da sfumare con un bel pennello 🙂

  2. Mi piace!ultimamente ho scoperto la Wjcon e ha prodotti molto validi soprattutto per le texture..ci faccio un pensierino visto che cerco un colore simile e vorrei provare un blush in crema..( molto bella la base)

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here