Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-mascara-double-effect-deborah-3Mascara Double Effect Deborah, posizione 1.

Trattandosi di un prodotto arrivato da pochissimo tempo sul mercato non siamo riuscite a trovare delle recensioni in merito. Dalle immagini qui proposte comunque potete vedere la differenza dello scovolino in “posizione 1” e in “posizione 2”.

cliomakeup-recensione-mascara-double-effect-deborah-4Mascara Double Effect Deborah, posizione 2.

SWATCH

Per cercare di capire la consistenza di questo prodotto abbiamo fatto lo swatch, che potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale!

cliomakeup-recensione-mascara-double-effect-deborah-5Mascara Double Effect Volume e Lunghezza Deborah, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-double-effect-deborah-6Mascara Double Effect Volume e Lunghezza Deborah, swatch realizzato con luce artificiale.

Si tratta di un mascara dal nero intenso e dalla texture morbida e abbastanza fluida: da notare infatti che il primo ingrediente presente nell’INCI è l’acqua. Lo scovolino in silicone comunque preleva la giusta quantità di prodotto, senza troppi eccessi (la punta deve essere scaricata solo qualche volta).

Ragazze lo sappiamo: state aspettando di vedere l’effetto del mascara sulle ciglia! 😉 Allora passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Intensità del colore
8
Durata
8
Tendenza a (non) formare grumi
8
Comodità dell’applicatore
8
Effetto Volume/Allungante
7
Fedele alle aspettative
7
banner post_footer_mobile
Post Precedente*Trovare il proprio stile*: 7 consigli e tante idee per non sbagliare mai!
Prossimo Post8 look facili (+ PRODOTTI) imperdibili per chi ama il make-up!

2 COMMENTI

  1. Ciao, ci fareste la recensione del nuovo mascara volume di collistar? Quello che stan facendo vedere da pochi giorni e che ti regalano anche la matita?? Grazie ciao

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here