Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Per capire bene come funziona il prodotto non possono mancare le fotografie delle sopracciglia in versione naturale.

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-colorstay-brow-pencil-revlon-10Sopracciglia al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-colorstay-brow-pencil-revlon-11Sopracciglia al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Come potete vedere si tratta di sopracciglia che non necessitano di un ridisegno completo ma hanno bisogno di essere riempite un po’, cosa che abbiamo fatto utilizzando la Brow Pencil di Revlon.

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-colorstay-brow-pencil-revlon-12Colorstay Brow Pencil in Soft Brown, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-colorstay-brow-pencil-revlon-13Colorstay Brow Pencil in Soft Brown, fotografia realizzata con luce artificiale.

Data la punta piuttosto grossa non è possibile realizzare delle sopracciglia super definite: diciamo che si tratta di un prodotto ideale per chi necessita solamente di intensificare un po’ le sopracciglia in modo naturale.

Grazie alla texture cerosa del prodotto la matita si fissa molto bene sulle sopracciglia, tanto che è bene sfumare il prodotto con lo scovolino integrato (molto pratico e buono) per un effetto naturale (altrimenti si rischia di “appiccicare” insieme i peletti).

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-colorstay-brow-pencil-revlon-14Colorstay Brow Pencil in Soft Brown, prova acqua, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-colorstay-brow-pencil-revlon-15Colorstay Brow Pencil in Soft Brown, prova acqua e dischetto, fotografia realizzata con luce naturale.

In seguito abbiamo fatto la prova acqua sulle sopracciglia: nonostante tutto il colore è rimasto praticamente intatto e possiamo assicurarvi che anche nelle giornate più calde la matita ha resistito molto bene (su delle sopracciglia con dei paletti di base).

TEST & TRICKS

Uno degli errori che si commette nel ridisegnare o riempire le sopracciglia è quello di cominciare dalla parte iniziale, cosa che andrebbe evitata poiché, così facendo, il rischio di ottenere un effetto fin troppo squadrato è molto alto. È meglio partire dai punti in cui se ne hanno di meno e dalla fine, dando definizione alle zone che hanno maggior bisogno senza appesantire quelle che hanno più peletti.

Una volta fatto ciò sarà sufficiente servirsi di uno scovolino pulito per portare il prodotto anche sul resto delle sopracciglia, per un effetto naturale. Ricordatevi poi che utilizzare troppo prodotto non sempre è la soluzione migliore: delle sopracciglia molto scure rendono lo sguardo ancora più cupo!

Ragazze non è ancora finita: passata alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Fissaggio
8
Comodità dell’applicatore
6
Capacità di dare volume alle sopracciglia
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteVestirsi con il caldo: 7 capi di tendenza per sopravvivere all’afa in città!
Prossimo PostI VIP sono davvero felici? Selvaggia Lucarelli e i “sorrisi che mentono”

1 COMMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here