TEST & TRICKS
Per questo primo trucco abbiamo utilizzato esclusivamente il colore che ci ispirava di più della palette, il mattone!
Venere Eye Palette Wycon, trucco 1, fotografia realizzata con luce naturale.
Venere Eye Palette Wycon, trucco 1, fotografia realizzata con luce artificiale.
Abbiamo steso l’ombretto sulla palpebra mobile sfumandolo verso l’esterno, completando il tutto con eye-liner, matita nera e mascara!
Venere Eye Palette Wycon, trucco 1, occhio chiuso, fotografia realizzata con luce naturale.
Anche una volta applicati sull’occhio i colori non perdono il loro livello di pigmentazione, il quale resta molto elevato. Anche il bianco-rosato riesce a farsi notare ma in modo molto discreto.
Venere Eye Palette Wycon, trucco 2, fotografia realizzata con luce naturale.
Venere Eye Palette Wycon, trucco 2, fotografia realizzata con luce artificiale.
Qui invece abbiamo steso il bianco-rosato sulla palpebra mobile utilizzando poi il viola nella piega, creando una leggera sfumatura. Anche qui non abbiamo perso l’occasione per creare una bella linea di eye-liner per completare il look.
Venere Eye Palette Wycon, trucco 2, occhio chiuso, fotografia realizzata con luce naturale.
L’applicazione è facile e veloce e non essendo ombretti polverosi non abbiamo ricontato problemi a livello di fall-out. Tutti e quattro i colori poi si sfumano senza difficoltà.
Venere Eye Palette Wycon, trucco 3, fotografia realizzata con luce naturale.
Venere Eye Palette Wycon, trucco 3, fotografia realizzata con luce artificiale.
Ed eccoci all’ultimo trucco creato con il rosa dai riflessi dorati e con il bianco-rosato (steso sotto l’arcata e nell’angolo interno dell’occhio). Dobbiamo ammettere che questo rosa/dorato ci ricorda tantissimo il famoso blush di Nars, Orgasm: il colore di base e i riflessi sono molto simili!
Venere Eye Palette Wycon, trucco 3, occhio chiuso, fotografia realizzata con luce naturale.
Una delle cose che ci ha colpito di più di questa palette è la sua durata: anche senza primer (ma con una buona preparazione dell’occhio) gli ombretti riescono a resistere praticamente tutto il giorno, senza entrare nelle pieghette!
TIPS AND TRICKS
Anche se non utilizzare il primer occhi è buona cosa preparare al meglio la pelle per “ricevere” il prodotto e mantenerlo in posizione il più a lungo possibile. Per questo motivo, prima di applicare gli ombretti, vi consigliamo di preparare la palpebra seguendo dei piccoli accorgimenti.
Prima di iniziare con il trucco togliete qualsiasi residuo con uno struccante leggero (meglio se utilizzate l’acqua micellare), tamponando per bene la zona lasciandola poi asciugare. Se avete una palpebra tendenzialmente oleosa vi consigliamo anche di stendere un leggerissimo strato di cipria: in questo modo creerete una base opaca pronta per accogliere i vari colori! 😉
Uao! Un voto bello alto!!! Anche le altre due mi ispirano molto (soprattutto i verdi),. Chissà se sono altrettanto buone…
caspita che bel voto, andrò a vedere….