Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Per questa recensione abbiamo deciso di seguire i consigli di Huda Beauty, applicando quindi i prodotti dopo aver effettuato la base. Sappiate comunque che all’interno della palette viene anche consigliato di utilizzare Fiji sotto la base, per dare maggiore luminosità al viso.

cliomakeup-recensione-3d-highlighter-palette-huda-beauty-7Pelle con fondotinta, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-3d-highlighter-palette-huda-beauty-8Pelle con fondotinta, fotografia realizzata con luce artificiale.

Ovviamente non possono mancare le fotografie della pelle prima dell’applicazione di questi illuminanti ma con già la base.

Per la stesura dei prodotti abbiamo utilizzato un unico pennello, il contour brush di RealTechniques, un pennello molto simile a quello utilizzato da Huda nel suo video.

cliomakeup-recensione-3d-highlighter-palette-huda-beauty-9Illuminante Fiji 3D Highlighter Palette Huda Beauty, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-3d-highlighter-palette-huda-beauty-10Illuminante Fiji 3D Highlighter Palette Huda Beauty, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al pennello contour brush siamo riuscite a prelevare la giusta quantità di prodotto per non far muovere il fondotinta sotto: avendo una texture molto corposa bisogna evitare di utilizzare troppo illuminante per non rovinare la base. Con Fiji si riesce a dare una luminosità abbastanza naturale.

cliomakeup-recensione-3d-highlighter-palette-huda-beauty-11Illuminante Fiji e Seychelles 3D Highlighter Palette Huda Beauty, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-3d-highlighter-palette-huda-beauty-12Illuminante Fiji e Seychelles 3D Highlighter Palette Huda Beauty, fotografia realizzata con luce artificiale.

Come suggerito all’interno della palette abbiamo poi applicato Seychelles sugli zigomi, quindi sopra Fiji: grazie a questo step il livello di luminosità aumenta notevolmente. Questo colore, essendo in polvere, si stende sicuramente più facilmente rispetto a quello in crema.

cliomakeup-recensione-3d-highlighter-palette-huda-beauty-13Illuminante Fiji, Seychelles e Tahiti 3D Highlighter Palette Huda Beauty, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-3d-highlighter-palette-huda-beauty-14Illuminante Fiji, Seychelles e Tahiti 3D Highlighter Palette Huda Beauty, fotografia realizzata con luce artificiale.

In seguito abbiamo utilizzato Tahiti per scolpire le guance, come se fosse una sorta di contouring: nonostante si tratti di una palette adatta alle carnagioni più scure riesce ad adattarsi bene anche agli incarnati chiari.

cliomakeup-recensione-3d-highlighter-palette-huda-beauty-15Illuminante Fiji, Seychelles Tahiti  e Zanzibar 3D Highlighter Palette Huda Beauty, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-3d-highlighter-palette-huda-beauty-16Illuminante Fiji, Seychelles Tahiti e Zanzibar 3D Highlighter Palette Huda Beauty, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie a Zanzibar abbiamo dato un tocco di colore anche alle guance: è una tonalità molto bella e particolarmente adatta alla stagione estiva.

cliomakeup-recensione-3d-highlighter-palette-huda-beauty-173D Highlighter Palette Huda Beauty, fotografia realizzata con luce naturale.

Qui invece potete veder un look completo utilizzando, come fatto qui sopra, tutti i prodotti della palette (stendendo Fiji anche sotto l’arcata sopraccigliare): la durata è notevole, i colori resistono molto bene durante la giornata (sono sopravvissuti anche ad un concerto)!!

TIPS AND TRICKS

Questi illuminanti possono essere utilizzati in tanti modi e con strumenti diversi: nulla vi vieta infatti di stenderli con le dita! 😉 Come suggerito dalle istruzioni della palette potete utilizzare Fiji anche sotto la base creando un incarnato super glow!

Come avete visto, nonostante si tratti di una palette consigliata agli incarnati più scuri, siamo riuscite ad utilizzarla anche su una tipologia di incarnato più chiaro: per questo motivo, se volete acquistarla, vi consigliamo di testarla in negozio per capire la palette più adatta a voi (se Pink Sands o Golden Sands).

Ragazze non abbiamo ancora finito: girate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
9
Sfumabilità
8
Applicazione
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteTrovare l’illuminante perfetto per tipo e tono di pelle: i segreti da MUA!
Prossimo Post8 *coppie celebrity* super inaspettate nate nel 2017!

3 COMMENTI

  1. Carina, ma effettivamente noto anche io (magari perché lo vedo dalle foto, dal vivo è diverso) che messi su e sfumati i colori si assomigliano tutti! Secondo me è insiti nella tipologia di prodotti quindi, credo che, rispetto agli ombretti, qui abbia poco senso prendere una palette intera, meglio una sola cialda di un colore che piace, anche perché l’illuminante è un prodotto che uso poco

  2. Ciao a tutti, vorrei sapere la texture di questa palette?tende a seccare? Perchè io ne ho una di mulac, ma effettivamente sono prodotti comunque in polvere e usati sempre tendono a seccare. Clio potrebbe fare un video per questa e le altre di Huda? ho visto solo quella della palette rose gold

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here