Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di passare all’applicazione dei rossetti vogliamo mostrarvi le labbra al naturale, senza prodotti: in questo modo potete capire al meglio il livello di pigmentazione di questi Dreamland Lipstick!

cliomakeup-recensione-rossetti-dreamland-lipstick-androgyny-collection-wycon-10Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-dreamland-lipstick-androgyny-collection-wycon-11Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Come primo colore abbiamo steso Burned: per entrambi i rossetti abbiamo utilizzato solo lo stick per la stesura, senza l’ausilio di matite labbra e pennelli vari.

cliomakeup-recensione-rossetti-dreamland-lipstick-androgyny-collection-wycon-12Rossetto Dreamland Lipstick Androgyny Collection Wycon in Burned, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-dreamland-lipstick-androgyny-collection-wycon-13Rossetto Dreamland Lipstick Androgyny Collection Wycon in Burned, fotografia realizzata con luce artificiale.

Nonostante l’estrema scorrevolezza del prodotto il colore non tende ad andare “ovunque” ma rimane bene dove applicato. Con una sola passata è possibile ottenere un colore pieno ed uniforme con entrambi i colori testati.

cliomakeup-recensione-rossetti-dreamland-lipstick-androgyny-collection-wycon-14Rossetto Dreamland Lipstick Androgyny Collection Wycon in Daydream, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-dreamland-lipstick-androgyny-collection-wycon-15Rossetto Dreamland Lipstick Androgyny Collection Wycon in Daydream, fotografia realizzata con luce artificiale.

Riescono a resistere molto lungo senza sbavare ma, trattandosi di rossetti cremosi, tendono a “stamparsi” sui bicchieri o ad andare un po’ via durante i pasti. La cosa che ci piace di più è la loro texture emolliente e leggera: le labbra infatti sembrano idratate e per niente appesantite.

TIPS AND TRICKS

Data la texture molto cremosa di questi rossetti è buona cosa avere già di base labbra ben preparate e senza pellicine varie. Come? Vi basterà fare uno scrub facile e veloce passando sulle labbra un po’ di zucchero oppure aiutarvi con uno spazzolino e dell’acqua tiepida.

Se invece volete prolungare ancora di più la durata del vostro rossetto vi consigliamo di utilizzare una matita labbra della stessa tonalità: in questo modo non solo potete realizzare dei contorni ben precisi (correggendo anche eventuali imperfezioni delle labbra) ma creerete una buona base di colore su cui il rossetto potrà “aggrapparsi”.

Ragazze non abbiamo ancora finito: passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
8
Pigmentazione
9
Comfort sulle labbra
8
Tendenza a non sbavare
8
Effetto emolliente
8
Fedele alle promesse
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteBorse piccole estate 2017: ecco i 7 modelli piĂą HOT
Prossimo PostCome usare il *phon per ogni tipo di capello*: 5 dritte per la piega perfetta!

5 COMMENTI

  1. Uao! Che votone! Sembrano molto promettenti! Mi piace molto il primo dei due testati ed il rosa corallo in prima pagina. Peccato di non avere piĂą un wjcon sotto mano…

  2. Non gli avrei dato una lira di fiducia, soprattutto a quello aranciato e invece…
    Grazie per la recensione.

  3. mmmm sono belli ma non mi convincono i colori indossati.. mi sembra di vedere troppo bianco in queste colorazioni, non vorrei facciano l’effetto “vecchiarda” sono molto meglio le loro tinte long lasting!!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here