TEST & TRICKS
Per l’applicazione di questi rossetti abbiamo utilizzato direttamente lo stick, senza l’ausilio di matite labbra o pennelli.
Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.
Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.
Come al solito non possono mancare le fotografie delle labbra al naturale, senza rossetto: in questo modo potete vedere il livello di pigmentazione del prodotto confrontando le immagini del “prima” e del “dopo”.
Rossetto My Lipstick Wycon in Coral Nude, fotografia realizzata con luce naturale.
Rossetto My Lipstick Wycon in Coral Nude, fotografia realizzata con luce artificiale.
Anche qui i rossetti mostrano molto bene il loro livello di pigmentazione: il colore copre al 100% e in modo omogeneo. Come detto precedentemente il finish è opaco ma luminoso, cosa che rende le labbra otticamente più voluminose.
Rossetto My Lipstick Wycon in Purple, fotografia realizzata con luce naturale.
Rossetto My Lipstick Wycon in Purple, fotografia realizzata con luce artificiale.
Il comfort è molto buono: hanno una texture leggera, tanto che quasi non si sentono sulle labbra. L’applicazione invece è facile e veloce grazie al loro essere cremosi. Nonostante ciò non abbiamo riscontrato problemi a livello di sbavature.
Anche la durata è elevata: essendo cremosi non resistono alla prova pasti ma se non toccati rimangono intatti per diverse ore.
TIPS AND TRICKS
I colori presenti in questa linea sono abbastanza “comuni”, per questo motivo è molto facile trovare delle matite labbra da abbinare e che potete sfruttare per ridisegnare il vostro contorno a piacimento, per correggere eventuali assimetrie.
Un trucchetto per applicare la matita meglio e più facilmente è quello di sorridere leggermente: in questo modo le labbra si distenderanno rendendo il contorno più definito (in particolare modo sul labbro inferiore). In cerca di altri consigli per avere labbra più voluminose? Non perdetevi il post dedicato! 😉
I colori scuri sono di solito meno performanti, questi sembrano buoni
Stupendo il viola…
Ecco. Li ho visti ieri da Wycon e non li ho cacati di striscio… tocca tornarci per prenderne almeno uno.
Sono bellissimi e hanno un costo ragionevole!
Non mi fido mai degli swatch visti sui vari siti, anche quelli che recensisce Clio sono molto alterati dalle luci forti che ha sparate in faccia e nella realtà sono ben diversi!!
A quanto vedo, ultimamente la Wycon si sta impegnando molto per produrre dei prodotti validi, molto più di Kiko.