ANASTASIA BEVERLY HILLS LIP PALETTE

Questo prodotto non è per tutti, ma la qualità è talmente alta e mi è stato talmente utile negli ultimi mesi che non posso non citarlo.

ClioMakeUp-top-mese-giugno-2017-prodotti-preferiti-migliori-palette-heat-urban-decay-8

Anastasia Beverly Hills, Lip Palette. Prezzo: 48$

La presenza dei colori primari, infatti, permette di realizzare colorazioni assolutamente inedite e personali, al punto che questa palette mi è stata utilissima durante la progettazione della mia linea di rossetti per il ClioMakeUpShop.

ClioMakeUp-top-mese-giugno-2017-prodotti-preferiti-migliori-palette-heat-urban-decay-1

Per poter spiegare al produttore, infatti, quali erano le colorazioni che volevo, ho sfruttato molto questi colori. Insomma, secondo me per chi è professionista o aspirante tale è una vera e propria chicca!



ClioMakeUp-top-mese-giugno-2017-prodotti-preferiti-migliori-palette-heat-urban-decay-4

KIEHL’S MIDNIGHT RECOVERY BOTANICAL CLEANSING OIL

Da qualche tempo uso questo olio struccante, formulato ispirandosi all’ormai leggendario Midnight Recovery Concentrate, olio-siero per la notte best-seller di Kiehl’s.

ClioMakeUp-top-mese-giugno-2017-prodotti-preferiti-migliori-palette-heat-urban-decay-100

Kiehl’s, Midnight Recovery Botanical Cleansing Oil, 175ml. Prezzo: 31,95€ su Douglas.it

Il profumo, non a caso, è molto simile ed è un ottimo struccante, in grado di sciogliere in un attimo qualsiasi trucco, anche waterproof, lasciando poi la pelle liscia e non stressata.

Unica nota che tengo a sottolineare è che se si aprono leggermente gli occhi a me brucia un po’, cosa che non mi succede, per esempio, con il Clinique Take The Day Off. Ma se si tengono ben chiusi, l’effetto è molto bello!

Ok, ora ci siamo: andiamo a parlare della Naked Heat di Urban Decay… nell’ultima pagina!! È davvero pazzesca? E perché, per chi? Scopritelo alla fine del post!

29 COMMENTI

  1. Buongiorno! Sono molto tentata dall’acquistare la naked heat ma non so immaginare come potrebbe starmi un trucco con quei colori..sono castana scura con gli occhi marroni..ho letto che sta benissimo sugli occhi verdi!

  2. Il mio top del mese è uno dei Bush ombrè nyx, comprato la prima (e per ora ultima) volta in cui sono andata in un negozio monomarca. In realtà sono entrata per un prodotto labbra, ma ce ne erano così tanti che mi sono un po’ confusa e alla fine ho comprato il blush, che mi era rimasto impresso fino dalla recensione del team. Ho quello con la parte scura di un bel arancio carico e la parte chiara un bel dorato con riflessi arancio che è perfetta come illuminante (prodotto che non avevo). In realtà dalla recensione pensavo che forse così pigmentato da fare danni se non stavo attenta. Invece è perfettamente modulabile per me. Ora che sono vagamente più colorita devo andarci con mano più pesante perché si veda, ma è colore bellissimo, perfetto per l’estate. Sono tentata anche dal colori corallo che aveva testato Silvia, ma temo, visto l’esperienza con l’arancione, che sia troppo chiaro per me

  3. Ciao a tutti!!! Non vedo l’ora di mettere le mani sulla Naked heat. I miei top del mese sono il fondo compatto in polvere della collezione estiva di Wycon, il Sorbet primer della stessa collezione che uso come base, molto leggero, peccato che il pottino è molto piccolo, la tinta labbra di Wycon color magenta, il firebird di Urban Decay e sempre sempre l’honey lip scrub di Sephora, una scoperta meravigliosa x le mie labbra secchissime che uso come un burro di cacao e metto ripetutamente durante il giorno, ottimo!!!!

  4. Clio fai ancora la “promozione” per l acquisto dei tuoi prodotti senza spese di spedizione…dai dai dai…non ho potuto sfruttare quella che hai fatto qualche settimana fa…

  5. potresti recensire la palette NYX warm neutrals?

    che se la qualità è bassa preferisco farci un pensiero e investire sulla naked heat

  6. Bella la palette dell urban decay peccato sia stata assorbita dalla l’oreal e che quest’ultima testi sugli animali =/

  7. Di solito Anastasia Beverly Hills la trovo costosa, ma 18 rossetti al prezzo di circa 2 € l’uno è un’ottimo rapporto qualitá/prezzo. Certo, è comunque una cifra grossa da spendere tutta in una volta. Da prendere in considerazione solo se ci si truca spesso (cosa che io non faccio).

  8. Ragazze scusate l’ignoranza…ma in Italia quando uscirà la naked heat?! Ho la naked 1 e questa (al contrario delle altre precedenti) mi ha attirato fin da subito!

  9. Ciao! Top makeupposo il mascara di Lancôme hypnose drama. Mi piace un sacco, effetto figlia finte lunghe e voluminose. Purtroppo quando ho finito la mini size e aperto outrageous curl di sephora (che ho sempre amato), quest’ultimo non è più risultato all’altezza. Sigh!
    Altro top è aver cambiato finalmente lavoro. Non ne potevo piú di quello vecchio!

  10. Il mio top è aver trovato un rossetto mlbb perfetto….È il numero 17 color mocha pop di clinique, simile al 434 di chanel, un rosa marroncino luminoso, idratante e a lunga tenuta ☺

  11. Ecco i miei top di giugno:
    -ritorno alla normalità (più o meno) dopo 7 mesi di stomia.
    -Urban Decay, Vice Lipstick in Bittersweet e Afterdark. Fantastici.
    -Mac, rossetto Sin (matte)
    -Wet’n’Wild, Megalast Lipstick in Cinnamon Spice
    -Sephora, bronzer Sun Disk
    -La Roche-Posay, detergente schiumogeno anti-imperfezioni
    -Lierac, Hydragenist crema-gel
    -Lierac, creme solari viso e corpo con SPF 50+
    -Palette autocomposte di Nabla e Neve Cosmetics
    -Yamamay, primo costume intero da quando avevo 1 anno (la cicatrice è bruttina e non può prendere il sole).

  12. Nemmeno a me piacciono, pensa che non mi piacciono nemmeno i nude sul marroncino, preferisco sempre i rosati.

  13. Il mio top sono le mini spugne di real tecniques, risultato “pialla” e durata del correttore molto migliorata. Una la uso umida per il correttore, l’altra asciutta per un velo di cipria… in questo modo ottengo un risultato soddisfacente finalmente.

  14. Grazie cara! Accidenti, quindi anche tu hai la pancia che sembra un quadro di Mirò? 😀 Ma in fondo, che ce frega… Tanto la spiaggia è l’unico posto dove tutti espongono i propri difetti fisici senza farsi tanti problemi.
    Io cercavo un trikini ma quelli in cui mi sono imbattuta erano un po’ volgarotti, e non ho pensato a Bonprix! In compenso ho trovato questa chicca da Yamamay
    https://uploads.disquscdn.com/images/5a98abcb2befaf91d3b3ffc222b8d613b8e3a7847454fc57a50be1bd4f1399ab.jpg
    L’avrei preferito nero ma vabè. Ti auguro un’estate bellissima e spensierata 🙂

  15. CLIOOOOOOOOOOOOOO CLIOOOOOOOOOOOOOOOOO CLIOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    Come state tu e Lenticchia?
    Sto cercando il mascara DELLA VITA ma ancora niente… ho riprovato il Superstar Ciglia Finte di L’ORÉAL ma proprio non mi piace rispetto alla formula di tanti anni fa (color blu) e ora sto usando il Mascara Tube di Diego Dalla Palma che però anche se dura tutto il giorno sulle ciglia è morbido… ma non riesco più a trovare mascara che fanno il loro lavoro! Ne sto provando davvero tanti ultimamente… niente!
    Avrei due Super domandone su MONSIEUR BIG MASCARA di Lancome :
    1)dura tutto il giorno senza muoversi?
    2)le ciglia rimangono belle dure e in forma o rimangono morbide?

    GRAZIE MILLE! ❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤

  16. Il mascara di Lancome mi ispira tantissimo!!! O_O
    Questo mese causa caldo afoso e poca voglia non mi sono truccata spesso, anche perché poi sopporto male il trucco se ho caldo XD Poi ora sto anche prendendo un filo di colore e tutti i fondi che ho sono chiari.
    i top di questo mese sono:
    – Siero contorno occhi labbra ai frutti rossi (al momento mi sfugge la marca): lo sto usando come idratante per il giorno. E’ leggero, acquoso, si assorbe in fretta (ovviamente lo uso anche come contorno occhi visto che sarebbe quella la sua funzione XD) e almeno mi metto un idratante che non mi fa sciogliere durante il giorno.
    – Illuminante Marylouminizer della The Balm. Lo amo! Sto rivalutando l’illuminante da un po’ e devo dire che nonostante all’inizio pensavo fosse troppo ora quando lo metto non lesino. Non ne metto a quintali, ma mi piace l’effetto luminoso che fa! E’ dorato, da una bella luce al viso. Ma dubito che riuscirò mai a finirlo XD la cialda è immensa! (preso la scorsa estate)
    – maschera L’oreal detox (quella nera): l’ho usata un paio di volte ma mi piace davvero tanto! La pelle poi è liscia, i pori sono leggermente più piccoli. Speriamo che funzioni mantenendo l’uso costante.
    – La Peach Palette: continuo ad usare lei e solo lei XD E poi il profumo mi fa impazzire!!
    E… -1 mese alle ferie!!! *w*
    Un bacione a tutte!

  17. I top di questo mese sono:
    -Mascara Big Colossal della Maybelline
    -Palette The Brights di Nyx
    -Cipria Sephora
    -Cipria Kat von D

    E come si dice , Last but not least…. Sei Mio e Fire Kiss di Cliomakeup :*

  18. Ciao… ti prego dammi qualche informazione in più…è un po’ che ci sbavo ma non mi sono mai convinta, visto che il costo non è proprio basso…
    Che mi dici? Funge?

  19. in bocca al lupo! Però hai un fisico super se ti sta bene questo costume, io sembrerei pronta all’esposizione sul banco degli arrosti! Ci manca solo che mi mettano un rametto di rosmarino sotto ai laccetti, hahah. Un abbraccio!

  20. Io ho il nude pop, molto carino anche se è un po’ più sul chiaro dei MLLB. Il mio top MLLB al momento è decisamente walk of shame di Charlotte Tilbury, secondo la raffinee di Chanel anche se a volte non mi sembra un tono nude dipende dai giorni, boh

  21. il mio top è il foot peel della holika holika, l’ho fatto 10gg fa ed ho cominciato ieri ad avere i piedi secchi, tipo quando ci si pela dopo una scottatura. Ho pensato che fosse una ciofeca, poi ho fatto un bagno invece della doccia e miracolo!! La pelle ha cominciato a venire via tutta! Avrei preferito un filino di più sui talloni, ma mi ha lasciato i piedi bellissimi e pronti per l’estate!

  22. i miei top sono gli ombretto ColourPop che finalmente mi sono decisa a comprare dopo mesi e mesi che li studiavo… ho trovato un set da 6 in offerta e in più c’era una promo che ne regalava uno gratis con ogni ordine così mi sono aggiudicata anche quello 😀 bellissimi e morbidissimi al tatto! sono felicissima di averli presi anche se ho dovuto pagare la dogana ma pazienza, ne è valsa la pena. Poi aggiungerei il Mascara Baby Roll che sto usando tutti i giorni ormai 🙂

  23. Grazie Silvia! Credimi, non ho affatto un fisico super, la pancetta sporge sempre e non riempio del tutto la bellissima scollatura a cuore di questo costume. Però tra i costumi interi che ho visto questo era il più originale ed è più portabile di quel che sembra 😀 Un abbraccio!

  24. Grazie… adesso non mi rimane che trovare un posto che venda Kiehl’s dalle mie parti… bacione!

  25. Finalmente ho comprato lo smalto Allure della Essie e, come mi aspettavo, è stato subito amore!
    Poi includo tra i top anche la crema viso all’olio di argan dell’Erbolario. Per ora ho provato solo il campioncino ma sicuramente andrò a comprarmela perchè trovo sia eccezionale! La uso come crema notte perchè la consistenza è molto ricca ma nonostante ciò si assorbe subito e lascia un profumo molto buono! https://uploads.disquscdn.com/images/4763f02e31f0cc314a939d99c052819cc9627c1e55ac7ee624be5bebe24e45a5.jpg

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here