UNA GITA AL LAGO GLAMOUR E SOFISTICATA!

Quale look scegliere per una meravigliosa gita al lago, magari in barca? La parola d’ordine a nostro avviso è: pizzo sangallo e colori tenui come il bianco e l’azzurro capri.

ClioMakeUp-weekend-fuori-porta-estate-2017-outfit-intelligenti-salvaspazio-versatili-3Via Pinterest

http://lp2.hm.com/hmprod?set=source[/model/2017/F00%200549337%20007%2055%200857.jpg],type[STILLLIFE_FRONT]&hmver=1&call=url[file:/product/main]H&M, abito blu. Prezzo: 69,99€

Scegliete abitini leggeri di questo tipo che non occupano tanto spazio in valigia e per arricchirli in modo glamour ma non eccessivo, abbinatevi un paio di zeppe. Di grandissima tendenza anche le espadrillas perfette per la barca.



ClioMakeUp-weekend-fuori-porta-estate-2017-outfit-intelligenti-salvaspazio-versatili-10Via Pinterest

Cappello a falda larga e occhiali da sole vintage e sarete perfette per un weekend all’insegna del relax! Come borsa sceglietene una capiente che possa contenere tutto il necessario per avere i vostri trucchi, crema solare e prodotti vari sempre a portata di mano.

ClioMakeUp-weekend-fuori-porta-estate-2017-outfit-intelligenti-salvaspazio-versatili-9Un esempio? La classica borsa estiva di vimini.

WEEKEND FRESCO IN MONTAGNA: GLI ACCORGIMENTI FASHION E BEAUTY!

Per ultimo, ma non per importanza, parliamo del weekend in montagna, forse meno comune ma altrettanto rilassante o dinamico se amate fare lunghe passeggiate tra i boschi.

ClioMakeUp-weekend-fuori-porta-estate-2017-outfit-intelligenti-salvaspazio-versatili-15Via Pinterest

Ma dunque quali outfit scegliere per essere adatte alla montagna? Il capo da avere sempre con sé è sicuramente il cardigan di cotone: da tenere in borsa per far fronte alla brezza fresca improvvisa.

Ancora shorts e gli immancabili estivi: occhiali da sole, cappellino e sopratutto crema solare che dovrà essere sempre presente nella vostra trousse. A maggior ragione in montagna nonostante si creda erroneamente che il sole sia più lieve.

ClioMakeUp-weekend-fuori-porta-estate-2017-outfit-intelligenti-salvaspazio-versatili-16Via Pinterest

Se siete pronte a partire e siete alla ricerca di idee fashion e trend estivi per essere al passo coi tempi, date un’occhiata a questi post:

1)TREND SCARPE ESTATE 2017: 6 MODELLI CHE ANDRANNO DI MODA E COME ABBINARLI!

2)I CAPI MUST-HAVE ESTATE 2017 SONO 7: ECCO QUALI SONO E COME SFRUTTARLI!

3)GIOIELLI 2017: ECCO TUTTI GLI ACCESSORI PIÙ TRENDY DELL’ESTATE!

ClioMakeUp-weekend-fuori-porta-estate-2017-outfit-intelligenti-salvaspazio-versatili-2Via Pinterest

Ragazze, per questo post è tutto! Adesso siamo davvero curiose di sapere cosa ne pensate degli outfit e delle soluzioni proposte per un weekend fuori porta rilassante e facile da organizzare. Con pochi capi versatili anche voi riuscite a risparmiare spazio e viaggiare leggere oppure non sapete mai selezionare lo stretto indispensabile? Diteci tutto qui sotto nei commenti! Un bacione e un saluto dal TeamClio! 🙂

 

10 COMMENTI

  1. E niente. Siccome non son capace di portare poca roba, son diventata bravissima a farla stare in poco spazio! Se viaggiate in aereo col solo bagaglio a mano, ricordate che in un borsone ci sta più roba che in un trolley rigido!!!! Buone vacanze!

  2. Bel post! Aggiungo soltanto, quando si va a visitare una città, di ricordarsi di portare qualcosa per coprire le spalle e di indossare dei pntaloncini/gonne almeno che sfiorino il ginocchio altrimenti tutti i luoghi di culto diventano “non accessibili”!

  3. …si vede che voi del TEAM avete della gambe lunghe e affusolate..praticamente avete consigliato shorts ovunque, abiti mini ovunque…a parte che non sono adatte per tutti i tipi di fisici ma secondo voi indossare cose così corte è consigliato?penso alle zanzare, alle scottature sulle gambe…booooooo

  4. bè gli shorts e i miniabiti sono tendenzialmente adatti a chi ha delle magre gambe…diciamo che, per fortuna, ci sono altri capi comodi e freschi…però, forse mi sbaglio, ma quando fa così caldo non è meglio usare tessuti freschi e coprire buona parte del corpo anziché lasciarla scoperta?mi permetto di chiedervi, quando fate questi post potete pensare anche a chi, o per il fisico o per altre ragioni, non ama “essere scoperta”?

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here