UNA GITA AL LAGO GLAMOUR E SOFISTICATA!
Quale look scegliere per una meravigliosa gita al lago, magari in barca? La parola d’ordine a nostro avviso è: pizzo sangallo e colori tenui come il bianco e l’azzurro capri.
Via Pinterest
H&M, abito blu. Prezzo: 69,99€
Scegliete abitini leggeri di questo tipo che non occupano tanto spazio in valigia e per arricchirli in modo glamour ma non eccessivo, abbinatevi un paio di zeppe. Di grandissima tendenza anche le espadrillas perfette per la barca.
Via Pinterest
Cappello a falda larga e occhiali da sole vintage e sarete perfette per un weekend all’insegna del relax! Come borsa sceglietene una capiente che possa contenere tutto il necessario per avere i vostri trucchi, crema solare e prodotti vari sempre a portata di mano.
Un esempio? La classica borsa estiva di vimini.
WEEKEND FRESCO IN MONTAGNA: GLI ACCORGIMENTI FASHION E BEAUTY!
Per ultimo, ma non per importanza, parliamo del weekend in montagna, forse meno comune ma altrettanto rilassante o dinamico se amate fare lunghe passeggiate tra i boschi.
Via Pinterest
Ma dunque quali outfit scegliere per essere adatte alla montagna? Il capo da avere sempre con sé è sicuramente il cardigan di cotone: da tenere in borsa per far fronte alla brezza fresca improvvisa.
Ancora shorts e gli immancabili estivi: occhiali da sole, cappellino e sopratutto crema solare che dovrà essere sempre presente nella vostra trousse. A maggior ragione in montagna nonostante si creda erroneamente che il sole sia più lieve.
Via Pinterest
Se siete pronte a partire e siete alla ricerca di idee fashion e trend estivi per essere al passo coi tempi, date un’occhiata a questi post:
1)TREND SCARPE ESTATE 2017: 6 MODELLI CHE ANDRANNO DI MODA E COME ABBINARLI!
2)I CAPI MUST-HAVE ESTATE 2017 SONO 7: ECCO QUALI SONO E COME SFRUTTARLI!
3)GIOIELLI 2017: ECCO TUTTI GLI ACCESSORI PIÙ TRENDY DELL’ESTATE!
Via Pinterest
Ragazze, per questo post è tutto! Adesso siamo davvero curiose di sapere cosa ne pensate degli outfit e delle soluzioni proposte per un weekend fuori porta rilassante e facile da organizzare. Con pochi capi versatili anche voi riuscite a risparmiare spazio e viaggiare leggere oppure non sapete mai selezionare lo stretto indispensabile? Diteci tutto qui sotto nei commenti! Un bacione e un saluto dal TeamClio! 🙂
Molto carini gli abbinamenti proposti, specialmente il pizzo sangallo per una gita al lago!
E niente. Siccome non son capace di portare poca roba, son diventata bravissima a farla stare in poco spazio! Se viaggiate in aereo col solo bagaglio a mano, ricordate che in un borsone ci sta più roba che in un trolley rigido!!!! Buone vacanze!
Bel post! Aggiungo soltanto, quando si va a visitare una città, di ricordarsi di portare qualcosa per coprire le spalle e di indossare dei pntaloncini/gonne almeno che sfiorino il ginocchio altrimenti tutti i luoghi di culto diventano “non accessibili”!
Grazie Alessia, anche per aver ricordato questo punto importante. Ciao!
Grazie mille! Un bacio!
Voglia di mareeeeeee di solito porto più creme solari e make up che vestiti!
Grazie Mille Angelica per il suggerimento! Prendiamo nota, un saluto!
…si vede che voi del TEAM avete della gambe lunghe e affusolate..praticamente avete consigliato shorts ovunque, abiti mini ovunque…a parte che non sono adatte per tutti i tipi di fisici ma secondo voi indossare cose così corte è consigliato?penso alle zanzare, alle scottature sulle gambe…booooooo
bè gli shorts e i miniabiti sono tendenzialmente adatti a chi ha delle magre gambe…diciamo che, per fortuna, ci sono altri capi comodi e freschi…però, forse mi sbaglio, ma quando fa così caldo non è meglio usare tessuti freschi e coprire buona parte del corpo anziché lasciarla scoperta?mi permetto di chiedervi, quando fate questi post potete pensare anche a chi, o per il fisico o per altre ragioni, non ama “essere scoperta”?
Ma certo, grazie per il suggerimento