WEB RUMORS & SWATCH
Trattandosi di un nuovo prodotto, appena uscito, non sono ancora presenti sul web delle recensioni in merito. Ad ogni modo, sul sito di Sephora, è già presente da tempo la versione compatta di questa cipria, la Beauty Amplifier Smoothing & Brightening Powder (piuttosto apprezzata).
SWATCH
Trattandosi di una cipria trasparente non andremo ad analizzare il livello di pigmentazione ma, grazie agli swatch, possiamo già capire il tipo di texture! 😉
Cipria Beauty Amplifier Sephora, swatch realizzato con luce naturale.
Cipria Beauty Amplifier Sephora, swatch realizzato con luce artificiale.
L’erogatore della confezione è molto particolare: la cipria infatti è coperta da una retina che rilascia gradualmente il prodotto. La texture è molto morbida e soffice e si stende velocemente sulla pelle, diventando subito trasparente.Trattandosi di una cipria incolore non è necessario dover trovare la “tonalità giusta” in quanto si adatta bene a tutti i tipi di pelle.
Considerato il prezzo interessante rispetto a marchi di fascia media, è da tenere presente!
Io ho provato la cipria Beauty Amplifier bianca ma in cialda e mi son trovata bene, ma devo dire che avendo la pelle grassa da quando ho quella di Kat von D nessuna regge il confronto! (trovai da Sephora il formato ridotto a sconto che penso mi durerà per un po’) La uso anche ora d’estate per far durare base e correttore in quelle sere in cui voglio una base che non si muova e non si lucidi.
Quella di Kat von D è fantastica!!!
Io ho usato quella in polvere compatta sia bianca come questa che di un colore simile alla mia pelle…il risultato è buono, levigano la pelle e sopratutto quella colorata, uniforma anche leggermente, che per chi come me non ha grosse imperfezioni diventa una valida sostituta della BB.
Ciò detto io sono amante della pelle opaca oltre ogni modo, queste non danno quell’effetto “bambola di porcellana” che piace a me, nonostante comunque opacizzino