Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Come sapete non manchiamo mai di inserire le fotografie delle labbra senza prodotto, al naturale, e sicuramente non possono mancare in una recensione dedicata a dei gloss! 😉

cliomakeup-recensione-gloss-smart-fussion-lipgloss-kiko-11Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-smart-fussion-lipgloss-kiko-12Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Mint Milk, una volta applicato, diventa quasi trasparente lasciando un sottotono freddo, cosa ideale per far sembrare i denti più bianchi senza avere labbra troppo azzurre! 😉

cliomakeup-recensione-gloss-smart-fussion-lipgloss-kiko-13Gloss Smart Fusion Lipgloss Kiko in Mint Milk, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-smart-fussion-lipgloss-kiko-14Gloss Smart Fusion Lipgloss Kiko in Mint Milk, fotografia realizzata con luce artificiale.

Gli oli presenti all’interno si “sentono” nel senso che rendono le labbra belle morbide e per niente appiccicose. Abbiamo provato questo gloss anche sopra ad alcuni rossetti, ottenendo quindi dei colori più freddi e luminosi.

cliomakeup-recensione-gloss-smart-fussion-lipgloss-kiko-15Gloss Smart Fusion Lipgloss Kiko in Guava, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-smart-fussion-lipgloss-kiko-16Gloss Smart Fusion Lipgloss Kiko in Guava, fotografia realizzata con luce artificiale.

Guava invece, come probabilmente anche gli altri colori presenti nella collezione, è maggiormente pigmentato e il colore si nota di più sulle labbra (anche se non in modo così estremo). Sia Mint Milk che Guava non tendono a sbavare fuori dai bordi ed hanno una durata abbastanza buona per essere dei gloss, anche se non sbalordiva: la cosa positiva è che anche quando il colore non c’è più le labbra rimangono morbide.

TIPS & TRICKS

Come accennato i gloss azzurri possono essere utilizzati sia da soli che come “top coat” sopra ad altri rossetti per renderli più freddi, e quindi far sembrare i denti più bianchi. Questo di Kiko è molto buono in quanto non altera in modo eccessivo il colore sottostante e, oltretutto, è molto confortevole.

Anche i gloss più pigmentati come Guava possono essere sfruttati sopra ad altri rossetti. La cosa importante, data la maggior pigmentazione, è quella di cercare di utilizzarli abbinandoli a dei rossetti dal colore simile: otterrete così delle labbra otticamente più voluminose! 😉

Ferme tutte: non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
6
Durata
7
Comfort sulle labbra
8
Tendenza a non sbavare
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteInsospettabili amicizie VIP che vi lasceranno a bocca aperta!😉
Prossimo PostIl dermaroller sulle labbra è un’idea geniale o una tortura? Facciamo chiarezza!

5 COMMENTI

  1. Un gloss azzurro non manca mai nella mia truousse se di buona qualità rende davvero i denti più bianchi!

  2. Post sui migliori gloss azzurri non mi pare di averlo mai letto, pero’ potrebbe essere interessante 🙂

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here