Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Come prima cosa abbiamo realizzato le immagini della palpebra senza primer, dopo aver passato giusto un po’ di cipria per togliere l’eccesso di sebo.

cliomakeup-recensione-tinted-and-cooling-eye-primer-sephora-8Occhio al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-tinted-and-cooling-eye-primer-sephora-9Occhio al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

In seguito abbiamo steso il primer utilizzando l’applicatore floccato, sfumandolo poi con le dita su tutto l’occhio.

cliomakeup-recensione-tinted-and-cooling-eye-primer-sephora-10Primer Occhi Tinted & Colling Eye Primer Sephora, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-tinted-and-cooling-eye-primer-sephora-11Primer Occhi Tinted & Colling Eye Primer Sephora, fotografia realizzata con luce artificiale.

Dobbiamo ammettere che, per quanto riesca a rendere luminoso l’occhio anche da solo, questo primer, utilizzato in questo modo, non ci fa impazzire: a nostro parere infatti le particelle luminose sono un po’ troppo “grosse” ed appariscenti per, ad esempio, un make-up no make-up.

cliomakeup-recensione-tinted-and-cooling-eye-primer-sephora-12Primer Occhi Tinted & Colling Eye Primer Sephora con ombretto, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-tinted-and-cooling-eye-primer-sephora-13Primer Occhi Tinted & Colling Eye Primer Sephora con ombretto, fotografia realizzata con luce artificiale.

Trattandosi di un primer così luminoso lo abbiamo utilizzato sotto degli ombretti sheer stesi sulla palpebra mobile, mentre nella piega abbiamo utilizzato degli ombretti opachi. La maggior parte delle “particelle luminose” che vedete in trucco non è dovuta agli ombretti ma al primer.

cliomakeup-recensione-tinted-and-cooling-eye-primer-sephora-14Primer Occhi Tinted & Colling Eye Primer Sephora con ombretto, occhio chiuso, fotografia realizzata con luce naturale.

Qui sotto potete invece vedere lo stesso trucco realizzato senza l’utilizzo del primer: dato l’effetto icy il prodotto riesce senza dubbio a dare più vivacità ai colori ma bisogna far bene attenzione al risultato finale che si vuole ottenere (se molto shimmer o tendenzialmente opaco).

cliomakeup-recensione-tinted-and-cooling-eye-primer-sephora-15Trucco senza primer, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-tinted-and-cooling-eye-primer-sephora-16Trucco senza primer, fotografia realizzata con luce artificiale.

Ad ogni modo il primer ha dimostrato di prolungare la durata degli ombretti, mantenendoli intatti a lungo, senza farli entrare nelle pieghette.

cliomakeup-recensione-tinted-and-cooling-eye-primer-sephora-17Trucco senza primer, occhio chiuso, fotografia realizzata con luce naturale.

La stesura del primer è facile e veloce e si asciuga in poco tempo, fattore molto vantaggioso. L’unico “problema” che abbiamo riscontrato è appunto riguardo l’effetto icy con brillantini un po’ troppo grossi.

TIPS AND TRICKS

Il primer può diventare un valido alleato per far durare a lungo gli ombretti ma deve essere applicato nel modo giusto, preparando bene l’occhio. Deve essere steso su una palpebra pulita, asciutta e in piccole quantità: se avete una tipologia di palpebra oleosa vi consigliamo di passare un leggero strato di cipria per poter assorbire il sebo in accesso!

Dopo averlo sfumato sull’occhio aspettate qualche secondo prima di passare agli ombretti: anche il primer ha bisogno d’asciugarsi per essere più efficace! Per assicurarvi una maggiore efficacia potete anche stendere un velo di cipria, o un ombretto color panna/beige, subito dopo il primer!

Ragazze non abbiamo ancora finito: passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
8
Finish
6
Facilità di applicazione
8
Packaging
8
Fedele alle promesse
7
banner post_footer_mobile
Post Precedente5 uomini di Hollywood spiegano cos’è il femminismo! 👏👏👏
Prossimo PostInsospettabili amicizie VIP che vi lasceranno a bocca aperta!😉

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here