Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetti-joli-rouge-clarins-4Nonostante il trend relativo a labbra super opache e pigmentate non accenni ad abbandonarci questi rossetti/lucidalabbra sono molto apprezzati per il loro comfort, brillantezza e pigmentazione: all’interno infatti contengono olio di mango che aiuta nel mantenere l’idratazione a lungo. A quanto pare però il colore non resiste così tanto: sarà così anche per noi?

cliomakeup-recensione-rossetti-joli-rouge-clarins-5

SWATCH

Non perdetevi gli swatch di Tender Nude, Pink Cranberry e Soft Plum che potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale! 😉

cliomakeup-recensione-rossetti-joli-rouge-clarins-6Joli Rouge Brillant Clarins in Tender Nude, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-joli-rouge-clarins-7Joli Rouge Brillant Clarins in Tender Nude, swatch realizzato con luce artificiale.

Tender Nude, che vedete qui sopra, è un bel nude tendente all’arancio, ed è quello meno scuro fra i tre testati.

cliomakeup-recensione-rossetti-joli-rouge-clarins-8Joli Rouge Brillant Clarins in Pink Cranberry, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-joli-rouge-clarins-9Joli Rouge Brillant Clarins in Pink Cranberry, swatch realizzato con luce artificiale.

Soft Plum e Pink Cranberry invece, essendo più scuri, si fanno notare di più e risultano leggermente più pigmentati. Tutti comunque presentano un finish molto brillante e luminoso.

cliomakeup-recensione-rossetti-joli-rouge-clarins-10Joli Rouge Brillant Clarins in Soft Plum, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-joli-rouge-clarins-11Joli Rouge Brillant Clarins in Sfot Plum, swatch realizzato con luce artificiale.

La morbidezza della texture si sente immediatamente, già alla prima passata, il pigmento invece non è elevatissimo ma con più applicazione si riesce ad aumentare abbastanza il livello d’intensità, per tutte e tre le colorazioni!

Come saranno applicati sulle labbra? Potete vederli andando subito alla prossima pagina!! 😉

Indietro
Prossimo

5 COMMENTI

  1. Sono carini, però 25 € per un rossetto sheer mi sembrano un po’ tanti, penso che si possano trovare prodotti simili a prezzi molto più bassi (io per esempio ne ho uno della Essence).

  2. Belli!! Adoro poi i prodotti della clarins e spero ne facciano qualcuno in confezione risparmio con altre mini taglie

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here