Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Se siete delle “seguaci” delle recensioni sicuramente lo sapete già: qui sotto trovate le immagini delle labbra in versione naturale, senza rossetto! 😉

cliomakeup-recensione-rossetti-ultra-hd-gel-lipcolor-revlon-10Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-ultra-hd-gel-lipcolor-revlon-11Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Queste immagini vi servono a capire meglio il livello di pigmentazione del prodotto testato: in questo modo infatti potete fare un confronto tra il “prima” e il “dopo”!

cliomakeup-recensione-rossetti-ultra-hd-gel-lipcolor-revlon-12Ultra HD Gel Lipcolor Revlon in Desert, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-ultra-hd-gel-lipcolor-revlon-13Ultra HD Gel Lipcolor Revlon in Desert, fotografia realizzata con luce artificiale.

Secondo il brand la punta di questi rossetti è stata progettata per ricalcare perfettamente le labbra: non hanno una punta ben definita ma sono abbastanza comodi per la stesura del rossetto. A differenza di quanto visto negli swatch qui i rossetti mostrano una pigmentazione maggiore, riescono a coprire bene tutte le labbra senza lasciare trasparenze.

La texture è abbastanza idratante, molto confortevole da indossare e scorre velocemente sulle labbra. Nonostante ciò non abbiamo avuto problemi per quanto riguarda le sbavature: il rossetto infatti rimane “in posizione”.

cliomakeup-recensione-rossetti-ultra-hd-gel-lipcolor-revlon-14Ultra HD Gel Lipcolor Revlon in Arabica, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-ultra-hd-gel-lipcolor-revlon-15Ultra HD Gel Lipcolor Revlon in Arabica, fotografia realizzata con luce artificiale.

La durata è buona, rimangono senza andar via anche più di quattro ore. Essendo dei rossetti cremosi però non resistono ai pasti e tendono a “stamparsi” sui bicchieri. Il finish, come visto anche nella sezione dedicata agli swatch, è brillante.

TIPS AND TRICKS

Per ottenere delle labbra perfette anche con il rossetto è fondamentale partire da una buona cura: esfoliare le labbra è utile, oltre che per togliere la pelle morta, per stimolare la circolazione. Un leggero massaggio poi creerà naturalmente un aumento di volume, che non guasta mai! 😉

Per farlo potete aiutarvi con degli scrub labbra (ce ne sono diversi in commercio) oppure, un metodo DIY, è quello di utilizzare lo spazzolino da denti. Vi basterà strofinare lo spazzolino sulle labbra: così facendo si eliminano le pellicine, si rinvigorisce la pelle e le labbra diventano più turgide! In pochi secondi sarete pronte per applicare il rossetto! 😉

Ragazze non abbiamo ancora finito: mancano ancora la conclusione!! Le trovate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
8
Comfort sulle labbra
9
Tendenza a non sbavare
8
Packaging/profumo
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteFianchi larghi: come valorizzarli o nasconderli con l’abbigliamento *tattico*!
Prossimo PostBeauty e AFA: 9 ❄️ prodotti rinfrescanti ❄️ e salvavita nelle giornate torride

1 COMMENTO

  1. Sono d’accordo con voi, li tengo d’occhio da un paio di mesi, appena sono spuntati scontati da Tigotà in anteprima ma l’odore mi ha dato talmente fastidio da doverci rinunciare, tra l’altro ogni colore ha un gusto e un profumo diverso, uno peggio dell’altro per un soggetto sensibile come me 🙁

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here