TEST & TRICKS
Non dimenticatevi di dare un’occhiata alle immagini delle labbra in versione naturale, ossia senza rossetto!
Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.
Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.
Grazie a queste fotografie potete fare un confronto tra il “prima” e il “dopo” e capire meglio il livello di pigmentazione di questi Pin-Up Pout!
Rossetto Pin-Up Pout NYX in Rebel Soul, fotografia realizzata con luce naturale.
Rossetto Pin-Up Pout NYX in Rebel Soul, fotografia realizzata con luce artificiale.
Tra i due testati Rebel Soul è sicuramente quello più performante in termini di omogeneità: bastano poche passate per ottenere labbra ben pigmentate e uniformi. La punta dello stick, dalla forma classica, permette di realizzare facilmente i bordi (per queste immagini abbiamo applicato il rossetto senza l’ausilio di pennelli).
Rossetto Pin-Up Pout NYX in Rebel Soul con gloss, fotografia realizzata con luce naturale.
Per un tocco di luminosità si può applicare il gloss presente nel tappino, rendendo le labbra più tridimensionali. E non è tutto: questi gloss possono essere utilizzati anche da soli: anche loro hanno una buona pigmentazione!
Rossetto Pin-Up Pout NYX in Flashy, fotografia realizzata con luce naturale.
Rossetto Pin-Up Pout NYX in Flashy, fotografia realizzata con luce artificiale.
Con Flashy abbiamo notato un livello leggermente inferiore di omogeneità ma riesce comunque a coprire molto bene le labbra e, dal vivo, queste piccole mancanze di colore non si notano quasi. In entrambi i casi comunque abbiamo constatato una durata molto lunga, rimangono tranquillamente per diverse ore e resistono bene ai pasti più leggeri.
Rossetto Pin-Up Pout NYX in Flashy con gloss, fotografia realizzata con luce naturale.
Una delle caratteristiche che ci ha colpite di più è la texture, la quale risulta molto leggera: in certi momenti non sembra neanche di aver applicato il rossetto sulle labbra! Per quanto riguarda le sbavature invece non abbiamo riscontrato problemi.
TIPS AND TRICKS
Se anche voi amate l’effetto glossy abbiamo qualche consiglio da darvi: per avere un maggior controllo del prodotto, ed evitare sbavature improvvise, vi consigliamo di applicare il gloss come top coat aiutandovi con un pennellino.
Le dita possono tornare utili in un primo momento, per stendere il colore al centro, ma per definire per bene i bordi, senza tralasciare spazi, conviene aiutarsi con un pennello labbra (se volete ottenere angoli ben definiti ve ne consigliamo uno angolato).
Molto carini. Io però devo smaltire un pò di rossetti. E credo che poi comprerò quelli di Clio. Tra quelli scuri Midnightcall e Baciami stupido. E poi credo una tinta sperando che ci sia una colorazione sul malva a breve.
Ragazze sarebbe bellissimo e utilissimo nel sito una sorta di classifica dei best of per ogni colore e tipo di prodotti. È vero che esiste per i prodotti più comprati: matita nera, correttori, fondo… ma a volte quando devo comprare qualcosa vorrei fugare ogni dubbio riguardo una vostra bocciatura e non sempre ci riesco perché pure se scrivo il prodotto mi escono una marea di topic del forum che non guardo. Sarebbe fattibile un motore di ricerca prodotto? Una sorta di enciclopedia?
L’idea del gloss nel tappo è molto carina in effetti!