TEST & TRICKS
Prima di mostrarvi i due rossetti in azione non dimenticatevi di dare un’occhiata alle labbra in versione naturale, senza rossetto.
Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.
Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.
Grazie a queste foto potete fare un confronto tra il “prima” e il “dopo”, vedendo bene anche il livello di pigmentazione di questi Velvet Cushion Lipstick!
Velvet Cushion Lipstick Deborah in Dark Red, fotografia realizzata con luce naturale.
Velvet Cushion Lipstick Deborah in Dark Red, fotografia realizzata con luce artificiale.
Anche noi abbiamo avuto non pochi problemi con la stesura del rossetto tramite l’applicatore cushion, il quale non permette di contornare bene le labbra. Come potete vedere poi, specialmente con Dark Red, il colore non risulta al 100% omogeneo, ma presenta qualche striatura.
Velvet Cushion Lipstick Deborah in Violet, fotografia realizzata con luce naturale.
Velvet Cushion Lipstick Deborah in Violet, fotografia realizzata con luce artificiale.
Una volta stesi danno una sensazione strana sulle labbra: come Clio, troviamo che la texture sia troppo polverosa più che “velvet”, sembra davvero di avere della polvere sulle labbra! Nonostante tutto, il colore dura abbastanza a lungo (anche se non si tratta di rossetti no-transfer), non sbava ed è facile da rimuovere (lascia però le labbra secche).
TIPS AND TRICKS
Come fare, in questo caso, per poter ottenere dei bordi precisi e definiti? Potete utilizzare una matita labbra della stessa tonalità del rossetto e, in seguito, picchiettare il prodotto al centro della bocca.
Se invece non avete a disposizione la matita, potete sempre far fuoriuscire dalla spugnetta più prodotto del necessario, trasferirlo sulla vostra mano, e da lì procedere con un pennellino per la realizzazione dei contorni. Un metodo sicuramente più laborioso ma altrettanto efficace!