LE DONNE PIÙ IMPORTANTI DELLA VITA DI FEDEZ

Chiara ha l’approvazione della donna più importante di Fedez: nonna luciana!

La storia tra Chiara e Fedez, che ormai cominciano ad essere soprannominati definitivamente Ferragnez dai fan in visibilio per il loro amore, fa passi da gigante. Fedez lo dimostra presentando Chiara a quella che definisce la donna più importante della sua vita: nonna Luciana!

cliomakeup-fedez-e-chiara-ferragni-storia-5Via Instagram @therealfedez

MINI TATUAGGI A FORMA DI RAVIOLO

L’amore tra i Ferragnez è sempre più solido e, per celebrarlo, si fanno un mini-tatuaggio di coppia a forma di…raviolo! Raviolo è il soprannome che il rapper ha dato alla fashion blogger, e questo spiega la scelta del soggetto del tattoo!

cliomakeup-fedez-e-chiara-ferragni-storia-1Via Instagram @chiaraferragni

L’artista che si è preso carico dell’opera è nientepopodimeno che Jon Boy, uno dei tatuatori più amati e ricercati dai vip!



cliomakeup-fedez-e-chiara-ferragni-storiaIntanto i servizi fotografici di coppia diventano sempre più frequenti e sempre più hot, come quello chiacchieratissimo uscito su Vanity Fair! Credits: vanityfair.it

LA PROPOSTA DI MATRIMONIO ALL’ARENA DI VERONA

Ed ecco arrivare la tappa di questa storia d’amore che è stata capace di intenerire anche i cuori più duri: la proposta di matrimonio che Fedez ha fatto a Chiara all’Arena di Verona!

cliomakeup-fedez-e-chiara-ferragni-storia-3Credits: vanityfair.it

Nel bel mezzo di un concerto, Fedez ha chiamato sul palco la fidanzata e, cantando il loro amore, ha colto tutti di sorpresa inginocchiandosi e tirando fuori da una tasca una scatolina con dentro un anello.

cliomakeup-fedez-e-chiara-ferragni-storia-4

Momento e outfit da film: Fedez in completo blu, e Chiara con abito di Saint Laurent accollato ricoperto di lustrini! Credits: vanityfair.it

Il maxischermo ha immortalato la reazione di Chiara mentre, felicissima, bacia il fidanzato e, commuovendosi, dice!

cliomakeup-fedez-e-chiara-ferragni-storia-2Credits: people.com

THE BLONDE SALAD COMPIE 30 ANNI

Intanto Chiara compie 30 anni, e dedica all’evento giorni e giorni di festeggiamenti!

cliomakeup-fedez-e-chiara-ferragni-storia-12Credits: theblondesalad.com

Per l’evento, Chiara ha indossato un abito super sexy, scollatissimo e ricoperto di cristalli Swarovski, ispirato al look sfoggiato da altre star dei social quali Kendall Jenner e Paris Hilton.

cliomakeup-fedez-e-chiara-ferragni-storia-11Credits: stylosophy.it

Al suo party milanese c’erano tantissime persone, tra cui la sua famiglia, la The Blonde Salad Crew, gli amici di sempre e star del calibro di Bebe Vio!

cliomakeup-fedez-e-chiara-ferragni-storia-13E sì, c’eravamo anche noi eheh!

DAI RUMOR DELLA GRAVIDANZA AL PRIMATO DI FORBES

Come ogni coppia vip che si rispetti, anche per i Ferragnez si sono sollevati i rumor riguardanti l’arrivo di un bimbo. Vi abbiamo già parlato di cosa ne pensiamo, ma tra gossip e voci non confermate, il web e la stampa, dopo l’apparizione di Chiara sul red carpet del Festival del cinema di Venezia, si sono a dir poco scatenati.

cliomakeup-fedez-e-chiara-ferragni-storia-10L’abito rosa cipria che ha fatto tanto chiacchierare a Venezia è di Philosophy di Lorenzo Serafini. Credits: magazinedelledonne.it

Per Forbes, Chiara Ferragni è la fashion influencer più importante del mondo

Chiara però ha sicuramente altro a cui pensare oltre ai web rumors: secondo la rinomata rivista americana Forbes, infatti, è la fashion influencer più importante del mondo! In effetti, è passata dall’avere un blog di moda alla creazione di un brand tutto suo con 350 punti vendita (di recente ne ha anche aperto uno a Milano) e, nel 2015, è diventata un case study dell’Harvard Business Review. Per molti un punto di arrivo ma, per la fashion blogger, un altro punto di partenza!

cliomakeup-fedez-e-chiara-ferragni-storia-14Credits: harvardbusinessschool.tumblr.com

Ragazze, volete saperne di più su Chiara Ferragni e Fedez? Allora non perdetevi:

1) L’EVOLUZIONE DI CHIARA FERRAGNI: DA ROSSA DI PROVINCIA ALL’INSALATA BIONDA + TUTTI I PRODOTTI MAKE-UP CHE USA

2) I FERRAGNEZ, LA COPPIA CHE STA RENDENDO IL GOSSIP FUORI MODA GRAZIE AI SOCIAL

3) CHIARA FERRAGNI INCINTA O NO? IL LATO OSCURO DEI PETTEGOLEZZI

cliomakeup-fedez-e-chiara-ferragni-storia-19

Ragazze, a voi piace la coppia Ferragnez, e se sì, la seguite? Che cosa ne dite della dichiarazione d’amore che il rapper ha fatto a Chiara all’Arena di Verona? Anche voi avete un tatuaggio di coppia con la vostra dolce metà come il raviolo di Chiara e Fedez? Diteci tutto nei commenti! Un bacione dal TeamClio!

23 COMMENTI

  1. Io li trovo molto bellini e dolci, sembrano così timidi quando parlano della loro relazione che fan tenerezza, in un mondo dove tutto viene sbandierato senza pudore loro sono parecchio riservati e raccontano poco e credo siano i primi ad aver fatto tutto sui sociale senza far lucrare troppo le riviste! Auguroni 🙂

  2. Premetto che non sopporto la Ferragni, e non è invidia ma proprio antipatia a pelle, e non mi piace Fedez, ma tutte queste strumentalizzazioni proprio non mi piacciono. Vabbè che la Ferragni è quello che è solo perchè esiste internet e i social, non ha particolari attitudini e capacità. Boh, sarà che per me le relazioni devono essere vissute tra due persone e basta e non con gli altri e poi , forse, in coppia..

  3. Penso che sia una coppia ben assortita. A pelle mi stanno antipatici tutti e due. Sinceramente una love story di cui nn mi interessa un tubo o un you tube. La dichiarazione all’Arena di Verona, la trovo un uso ridontante di mezzo pubblico. Anche se nn é pubblico xd. Magari chiedersi se alla gente importa della loro storia d’amore e la risposta é anche no. Sono felici, buon x loro. Ma solo x loro, non x l’umanità.

  4. Mi piacciono insieme, li trovo una bella coppia, non linciatemi ma adesso anche basta con post sulla ferragni

  5. Che senso ha cantare quel testo … vorrei ma non posto… e poi puntare un riflettore costante sulla tua vita?
    Io non seguo proprio nessuno. Già ho poco tempo per la mia di Vita, figuriamoci queste costruite a suon di post.

  6. Io conosco Chiara Ferragni solo attraverso questo blog, non vivo in Italia e tutti e due mi sono completamente indifferenti, forse perchè appunto non me li trovo spiattellati davanti ogni 5 minuti. Però non mi sembra giusto dire che la Ferragni non ha attitudini e capacità, si è creata un’immagine attraverso i media “moderni” e mi sembra che abbia fatto tante cose anche in collaborazione con vari designer, inoltre trovo che gestire un blog di successo e raggiungere tante persone come ha fatto lei non sia semplice e deve essere anche molto laborioso. Non credo che il successo le sia caduto in testa a mo di cacca di piccione. Poi ti dò ragione la cosa che credo stufi i detrattori è vedersi i Ferragnez in tutte le salse e ogni dove a qualsiasi ora del giorno e della notte …

  7. lasciamo perdere i Nobel, quello che voglio veramente sapere è se Chiara Ferragni è in dolce attesa o se era aria o il vestito …

  8. Sarò davvero acida. Li seguo ogni tanto su Instagram, preferisco lui perché è più simpatico.. ma da qui a leggere un post su quanto sia fantastica la loro storia (iniziata da solo un anno, tra l’altro) mi sembra un po’ troppo.. Davvero esageramente social, zero intimità zero privacy.. Non vorrei mai e poi mai che la mia fosse così. Io sto insieme al mio ragazzo da 8 anni, che fiaba pazzesca.. Come ce ne sono tantissime.. Ma loro sono i ferragni scusate.. E sinceramente? Per quanto sono ricchi, viaggiano e hanno una vita apparentemente da sogno, non li invidio.. Giuro.

  9. beh ma allora lanciano il sasso e nascondono la mano, io era quello che volevo sapere … i sordidi dettagli … che delusione anche i Ferragnez

  10. Elenuccia concordo con te al 100%. Non mi piace nessuno dei due quindi non li seguo nemmeno, hanno stufato se ne parla troppo ovunque. Lei ancora peggio perché non la trovo “brava”. Brava a far cosa? Tutti se avessero una famiglia ricca alle spalle potrebbero permettersi di fare quello che fa lei. Se non avesse avuto una buona economia di base non sarebbe arrivata da nessuna parte, almeno secondo me.

  11. brava!!!!non saprei dire con parole migliori…mi permetto di aggiungere che dei post sulla ferragni non se ne può più

  12. Brava, infatti non capisco assolutamente come si fa a dire che è brava a fare questo o quello. Ha i soldi, punto.

  13. Io in Italia ci vivo ma li vedo raramente, sarà che non compro spesso giornali scandalistici.
    Lei, da quello che ho letto qui sul blog, è partita con una buona base economica che sicuramente l’ha aiutata a diventare qualcosa. Poi boh, secondo me non ha attitudini particolari..

  14. Si chiama marketing, hanno saputo sfruttare la loro immagine e sono stati bravi nel farlo….vi dicono niente i Brangelina o i Beckham ? Allora non c’erano i social, ma la ricerca di notorietà era la stessa, solo portata avanti con altri mezzi di comunicazione.
    Siamo fatti così, il pettegolezzo e le “favole” piacciono e intrigano e ciclicamente c’é qualcuno che riesce a cavalcare l’onda e farci su un sacco di soldoni.
    Detto questo saranno sicuramente anche felici insieme e auguro loro ogni bene, sinceramente. Si può essere una coppia felice e social, si può essere tutto, a questo mondo….

  15. Esatto, perché questa invidia. Il successo se l’è creato embè
    Io sono grande di età e non passo la giornata a seguire IG e blog, chi vuole farlo però è libero

  16. Allora capisco Elenuccia perchè io per prima, essendo cresciuta all’epoca del telefono con la rotella e la cornetta (non so quanti anni avete Elenuccia e Anna Maria) faccio una fatica tremenda a somatizzare il fatto che al giorno d’oggi si possa diventare famosi grazie ai social o passando una settimana al grande fratello seduti su un divano a dire inanità dal mattino alla sera o facendo il tronista dalla De Filippi, eppure…
    Non è che voglia difendere la Ferragni a tutti i costi, ma da quello che vedo anche se ha avuto la fortuna di non incominciare proprio con le pezze ai pantaloni, ha lavorato per arrivare dove è perchè i social media sono invasi da ragazzi come lei che vogliono una carriera, se lei è emersa dal magma di youtubers tutte uguali con lo stesso contouring, eyeliner e sopracciglia disegnate, un qualcosa in più l’avrà pur avuto e almeno quello bisogna concederglielo.

  17. Io 33. Da adolescenti uscivamo ancora sentendoci prima al telefono. Assolutamente anche secondo me lei è stata brava ad emergere. Ad ognuno il suo lavoro e viva l’impegno senza paragoni inutili. Io faccio un lavoro intellettuale, guadagno troppo poco? Pazienza l’ho scelto

  18. La ferri non mi sta né simpatica né antipatica e da un sapere ammiro il suo successo costruito all’inizio col niente o quasi. Sarei curiosa di sapere come se La caverebbe oggi, se partisse adesso con tutti i blog di moda che ci sono.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here