MAYIM BIALIK E I PRIMI BACI DI BLOSSOM CHE TORNANO CON BIG BANG THEORY

La maggior parte di voi ha presente Mayim Bialik per via della sua interpretazione di Amy Farrah Fowler nella serie TV Big Bang Theory (di cui qui trovate il coolspotting!). Chi è però un po’ più vecchiottis come la sottoscritta, se la ricorderà anche per un altro ruolo: quello di Blossom – Le avventure di una teenager!

cliomakeup-primi-baci-delle-star-4

La serie, durata dal 1990 fino al 1995, vedeva Mayim nelle vesti della protagonista Blossom Russo. E ora scatta la curiosità nella curiosità: all’età di 14 anni Mayim, per ragioni di copione, ha dato il suo primo bacio sia sullo schermo che nella vita reale a Johnny Galecki, che…sarà suo collega nello show televisivo The Big Bang Theory nella parte di Leonard Hofstadter decenni dopo!

cliomakeup-primi-baci-delle-star-5

Ebbene, Mayim e Johnny, 25 anni dopo quella scena, hanno deciso di deliziare i fan riproponendola durante un’ospitata con i colleghi di Big Bang Theory nel programma televisivo Conan, diretto da Conan O’ Brien. Quanta passione!



cliomakeup-primi-baci-delle-star-2

MILA KUNIS E IL PRIMO BACIO PER THAT 70’S SHOW CON L’ATTUALE MARITO

Ebbene sì, l’attrice di cui vi ho accennato prima è Mila Kunis, che ha dato il suo primo bacio sul set di That 70’s Show ad Ashton Kutcher, da cui ha avuto due bambini e che, nel 2015, è diventato suo marito! Era il 1998 e Mila aveva solo 15 anni e, come ha affermato in un’intervista a People, l’emozione che ha provato nel girare quella scena è stata enorme.

cliomakeup-primi-baci-delle-star

Per usare parole sue: “Ho pensato “Oh cielo è il modello di Calvin Klein! Devo baciarlo?” Ero così nervosa e a disagio. Avevo una cotta pazzesca per lui!”.

cliomakeup-primi-baci-delle-star

Vi rivelo un altro dettaglio ancora più romantico, perché alla stessa rivista, una volta scoperta la particolarità di quel bacio, Ashton Kutcher ha affermato: “Sono il primo ragazzo che ha baciato? Oh cielo non ne avevo idea. Ero io quello con le farfalle nello stomaco”. Sì, vi ho sentito bellezze, e mi unisco anche io: aaaaw!

cliomakeup-primi-baci-delle-star-1

KIRSTEN DUNST E IL BACIO VAMPIRESCO E DISGUSTOSO

Molte volte abbiamo scherzato insieme nei commenti sul desiderio di dare un bacio all’affascinante Brad Pitt, anche quando si è parlato delle motivazioni per le quali i suoi figli lo chiamano “Papà puzzone!”.

cliomakeup-primi-baci-delle-star-8

Ebbene, in occasione delle riprese del famosissimo film Intervista col vampiro, un’undicenne Kirsten Dunst ha avuto l’occasione di dargliene uno, ma….proprio non le è piaciuto!

cliomakeup-primi-baci-delle-star-5

“Tutti mi dicevano “Sei così fortunata a dover baciare Brad Pitt”, ma io ho pensato che fosse disgustoso”

Anni e anni dopo, intervistata da Bullet Magazine, Kirsten ha commentato l’episodio con: “È stato solo un bacetto, ma tutti all’epoca mi dicevano “Sei così fortunata a dover baciare Brad Pitt”, ma io ho pensato che fosse disgustoso.

Non ho baciato più nessun altro fino all’età di 16 anni. Credo, sotto questo punto di vista, di essere sbocciata tardi”.

cliomakeup-primi-baci-delle-star-9

Bellezze, volete saperne di più sugli amori dei vip? Allora vi consiglio di leggere anche:

1) LE 8 COPPIE CELEBRI PIÙ INASPETTATE DEL 2017!

2) LE STORIE PIÙ ASSURDE E ROMANTICHE DELLE COPPIE FAMOSE 

3) CERTI AMORI NON FINISCONO: 7 COPPIE VIP TORNATE INSIEME DOPO AVER DIVORZIATO

4) INNAMORATI NELLA VITA, FRATELLI SUL SET: 7 COPPIE DA NON CREDERE! 

cliomakeup-primi-baci-delle-star-4Non sono tenerissimi?

Ragazze, voi conoscevate questi simpatici aneddoti sui primi baci delle star nella vita reale e sul piccolo e grande schermo? Vi ha strappato un sorriso vedere Mayim Bialik e Johnny Galecki ripetere il loro bacio 25 anni dopo? E che cosa ne dite della professionalità del primo bacio di Millie Bobby Brown? Fatemelo sapere ne commenti! Per rimanere in tema…un besooo!!! 😘

7 COMMENTI

  1. Ma perché ogni 10..15 giorni devo riloggarmi..recuperare la Psw….?ho il blog tra i preferiti con la mia pagina già loggato e ogni tanto…bho…
    Scusate non c’entra nulla….
    Mila ed Ashton

  2. UMBERTAAAA!!! (Mi può capire solo chi vede Stranger things)
    Comunque, alcune le sapevo ma quella dei nostri Amy e Leonard, no! Che taglio

  3. Noooo vabbè ma come siete romantiche! Mi è piaciuta un sacco la storia di Ashton Kutcher (gran figo, veramente un bel ragazzo) e Mila Kunis, non la conoscevo… e mi dispiace che per Kirsten Dunst, che mi piace tanto, Brad Pitt sia stata una delusione.. chi ha il pane non ha i denti! Scherzo, ma non deve essere facile fare certe cose così private su un set con qualcuno che neanche ti piace ad un’età in cui sei insicura!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here