Ciao ragazze!

Mi avete chiesto tantissime volte questo Coolspotting e finalmente sono riuscita a raccogliere abbastanza materiale per potervi parlare dei look e dello stile delle ragazze di questa divertentissima Sit-Com! Io e Claudio abbiamo visto tutte le serie d’un fiato e visto che da due settimane è cominciata la nuova stagione, noi siamo contentissimi!! Se anche voi siete fan di The Big Bang Theory, questo post è per voi!

______tbbt_1515152_1620229761532601_1479264048_n

AMY

Simpatica, soprattutto quando inopportuna, intelligente e apparentemente folle, Amy è uno dei personaggi più amati dello show. Il suo arrivo rivoluziona molti rapporti ed è sicuramente, insieme a Penny, uno dei personaggi che evolve maggiormente!

_TBBT_amy_cliomakeup

Non è certo una regina di stile, ma Amy è il perfetto esempio di come una ragazza piano piano, grazie all’amicizia, possa ritrovare la sua autostima, diventando sempre più femminile e sicura di sé – senza snaturarsi!

_TBBT_tumblr_n1eqgkXXOE1rj8bvzo1_r1_250

_TBBT_tumblr_n1eqgkXXOE1rj8bvzo4_r1_250Oh, yeah. Sono una mangia-uomini adesso

Mayim Bialik, l’attrice che interpreta Amy, ha raccontato come il suo aspetto “normale” e non curatissimo è stato facilmente ottenuto togliendo tutto ciò che di solito indossano le donne in TV: extension, ciglia finte, trucco pesante ecc. Il resto lo fa l’abbigliamento e la postura, un po’ gobba, della simpatica Amy.

_TBBT_2312c130edce407fc0305019696b53f0

L’unico caso in cui ha indossato qualche extension è stato in occasione del “ballo del liceo” organizzato sul tetto del palazzo di Sheldon, Leonard e Penny. Non nega invece, di indossarle sempre nelle occasioni mondane e negli shooting – come le altre sue colleghe.

____________tbbt_amy-hair-extensionsHa anche condiviso una foto con le extension che ha indossato!

_TBBT_abito verde

_TBBT_amy-farrah-fowler-and-sheldon-cooper-season-eight-prom-big-bang-theory

Sempre nella puntata del ballo, Amy osa anche un ombretto dello stesso colore dell’abito – perché non è certo una trend-setter e trova il matchy-matchy l’unico criterio con il quale sentirsi “in tiro”. Insomma, anche il make-up è studiato in modo da essere molto realisticamente quello che il personaggio realizzerebbe su di sè!

______@@@@tbbt_amy_ballo_

Quando Amy vive la vita di tutti i giorni, invece, ha solo le sopracciglia un po’ scurite, un leggero ombretto e una (sola) passata di mascara. Le labbra appaiono super-naturali ma lucide: probabilmente sono idratate con un burrocacao.

_TBBT_amy_farrah
_TBBT_amy-farrah-fowler

_TBBT_the-big-bang-theory-8x03

_TBBT_BERNIE_AMY

_TBBT_clio

Il suo stile e il suo look migliorano grazie alla presenza femminile di Penny e Bernadette, ma Amy non rivoluziona mai se stessa. È una ragazza brillante e di successo sul lavoro, piena di persone che le vogliono bene e quindi non ha nessun bisogno di un makeover.

_TBBT_S6EP01_-_Penny_and_AmyMa di qualche normale e innocente “ritoccatina”  …sì! 😉

Piccola curiosità sull’attrice. Lo sapete che si tratta dell’eccentrica bambina di Blossom?

GTY_mayim_bialik_blossom_jef_150618_16x9_992

E che, fuori dal set, grazie ad un tocco in più di make-up, alla riga laterale e (evidentemente) ad un maggior volume ai capelli, appare come una bellissima ragazza?

mayim-bialik-600

Infine, anche l’attrice è davvero intelligente e piena di titoli di studio come il suo personaggio: anche lei è una neuroscienziata!

Mayim-Bialik-cruelty-free-international

 

Ma passiamo a Bernadette e a chi è cambiata di più, sia a livello di personalità che di look: la mitica Penny! Trovate tutti i suoi look a pagina 2!