Ciao ragazze!

Mi avete chiesto tantissime volte questo Coolspotting e finalmente sono riuscita a raccogliere abbastanza materiale per potervi parlare dei look e dello stile delle ragazze di questa divertentissima Sit-Com! Io e Claudio abbiamo visto tutte le serie d’un fiato e visto che da due settimane è cominciata la nuova stagione, noi siamo contentissimi!! Se anche voi siete fan di The Big Bang Theory, questo post è per voi!

______tbbt_1515152_1620229761532601_1479264048_n

AMY

Simpatica, soprattutto quando inopportuna, intelligente e apparentemente folle, Amy è uno dei personaggi più amati dello show. Il suo arrivo rivoluziona molti rapporti ed è sicuramente, insieme a Penny, uno dei personaggi che evolve maggiormente!

_TBBT_amy_cliomakeup

Non è certo una regina di stile, ma Amy è il perfetto esempio di come una ragazza piano piano, grazie all’amicizia, possa ritrovare la sua autostima, diventando sempre più femminile e sicura di sé – senza snaturarsi!


_TBBT_tumblr_n1eqgkXXOE1rj8bvzo1_r1_250

_TBBT_tumblr_n1eqgkXXOE1rj8bvzo4_r1_250Oh, yeah. Sono una mangia-uomini adesso

Mayim Bialik, l’attrice che interpreta Amy, ha raccontato come il suo aspetto “normale” e non curatissimo è stato facilmente ottenuto togliendo tutto ciò che di solito indossano le donne in TV: extension, ciglia finte, trucco pesante ecc. Il resto lo fa l’abbigliamento e la postura, un po’ gobba, della simpatica Amy.

_TBBT_2312c130edce407fc0305019696b53f0

L’unico caso in cui ha indossato qualche extension è stato in occasione del “ballo del liceo” organizzato sul tetto del palazzo di Sheldon, Leonard e Penny. Non nega invece, di indossarle sempre nelle occasioni mondane e negli shooting – come le altre sue colleghe.

____________tbbt_amy-hair-extensionsHa anche condiviso una foto con le extension che ha indossato!

_TBBT_abito verde

_TBBT_amy-farrah-fowler-and-sheldon-cooper-season-eight-prom-big-bang-theory

Sempre nella puntata del ballo, Amy osa anche un ombretto dello stesso colore dell’abito – perché non è certo una trend-setter e trova il matchy-matchy l’unico criterio con il quale sentirsi “in tiro”. Insomma, anche il make-up è studiato in modo da essere molto realisticamente quello che il personaggio realizzerebbe su di sè!

______@@@@tbbt_amy_ballo_

Quando Amy vive la vita di tutti i giorni, invece, ha solo le sopracciglia un po’ scurite, un leggero ombretto e una (sola) passata di mascara. Le labbra appaiono super-naturali ma lucide: probabilmente sono idratate con un burrocacao.

_TBBT_amy_farrah
_TBBT_amy-farrah-fowler

_TBBT_the-big-bang-theory-8x03

_TBBT_BERNIE_AMY

_TBBT_clio

Il suo stile e il suo look migliorano grazie alla presenza femminile di Penny e Bernadette, ma Amy non rivoluziona mai se stessa. È una ragazza brillante e di successo sul lavoro, piena di persone che le vogliono bene e quindi non ha nessun bisogno di un makeover.

_TBBT_S6EP01_-_Penny_and_AmyMa di qualche normale e innocente “ritoccatina”  …sì! 😉

Piccola curiosità sull’attrice. Lo sapete che si tratta dell’eccentrica bambina di Blossom?

GTY_mayim_bialik_blossom_jef_150618_16x9_992

E che, fuori dal set, grazie ad un tocco in più di make-up, alla riga laterale e (evidentemente) ad un maggior volume ai capelli, appare come una bellissima ragazza?

mayim-bialik-600

Infine, anche l’attrice è davvero intelligente e piena di titoli di studio come il suo personaggio: anche lei è una neuroscienziata!

Mayim-Bialik-cruelty-free-international

 

Ma passiamo a Bernadette e a chi è cambiata di più, sia a livello di personalità che di look: la mitica Penny! Trovate tutti i suoi look a pagina 2!

62 COMMENTI

  1. post bellissimo, oggi anch’io devo adottare il mio look nerd (tuta, occhiali da vista, messy bun poraccio) e mettermi a studiare greco antico

  2. No vabbe! Non potete capire che issessiobe ho io per TBBT!! Sono proprio fuoriiiiiiiiiiii!!! @.@ ‘sto coolspotting è mitico! Mi ha rallegrato totalmente la domenica!!^.^

  3. Piaciuto?! L’HO ADORATO! La serie è troppo troppo carina… Quei venti minuti a puntata sono sempre ben spesi…
    Per gli altri coolspotting faccio decidere le altre ragazze, io guardo più film che serie TV e con la mia attrice preferita (Jennifer Lawrence) mi hai accontentata giusto poco tempo fa..
    Ma ti prego: rivoglio i post dove frugavamo nelle borse/cassetti/bagni delle modelle e star. Mi interessa troppo cosa usano le persone quanto il movente è la qualità (e anche un infinità di altri motivi, ovvio) e non i soldi…

  4. Mio marito per il nostro anniversario mi ha inviato un pacco di amazon con dentro tutte le serie in dvd…ho quasi pianto..XD adoro questa sit com, e non pensavo che avresti mai fatto un coolspotting! Grazie Clio ♥

  5. Teen Wolf, Teen Wolf, TEEN WOLFFFFFFFF!!!!!!!!!!! Per favore Clio: le protagoniste femminili di questa serie sono fantastiche, specialmente Lydia e Allison ma anche la new entry della terza serie (che al momento mi sfugge il nome ma è carinissima). Per favore!!

  6. adoro questa serie!!! la guardo sempre insieme al mio ragazzo ed effettivamente mi sono sempre piaciuti i look delle attrici, di utile ispirazione per look da giorno 🙂

  7. Bellissima questa serie!! Io sto un po’ indietro! Comunque post top!
    Clioo maaa desperate housewife!?

  8. Mi piace moltissimo questa serie, é così divertente e leggera che mi tira sempre su il morale! Per il prossimo coolspotting propongo qualche serie TV un po’ più fantasy/soprannaturale: Teen Wolf, The Originals oppure Arrow

  9. Anche io voto Teen Wolf! I trucchi di Allison e Lydia sono meravigliosi, e anche quelli di Malia e Kira mi piacciono

  10. questo telefilm è fantastico! uno dei miei preferiti (comici) perché è intelligente, divertente e ben fatto. è anche l’unico che riesco a far vedere a mio marito, che non sopporta nessun telefilm o serie! bella l’evoluzione delle protagoniste, l’attrice che interpreta Amy è bravissima!:)

  11. Questa serie è incredibile!! Bellissimo post;) sarebbe interessante un coolspotting sui personaggi femminili di una serie tv che consiglio a tutti e che è stata protagonista indiscussa degli ultimi Emmy: Games of trhones!!
    Il look dei personaggi è curato nei minimi dettagli, quasi a voler creare una connessione tra il carattere del personaggio e la sua appartenenza ad una determinata casatae il suo modo di vestire, i capelli, trucco e anche i gioielli!!

  12. Quando sono a casa non sono nerd, di più! e con la tesi in corso anche peggio…ma adoro stare così, tanto sono a casa mia e coinquiline e amici si presentano peggio di me a volte. Poi, per le uscite serie, torno ad essere “la mia seconda vera me” e mi piace tantissimo!

  13. Io direi The Originals, è anche l’unica serie tv che guardo dove ci sono dei trucchi! È solo che amo Phoebe Tonkin e mi chiedo da una vita come si trucchi!

  14. Ti appoggio completamente! Phoebe é sempre truccata veramente bene, e mi piacciono molto anche i makeup di Camille e Rebekah

  15. Io AMO “The Big Bang Theory”!!! E’ la sitcom che più mi fa ridere, a volte sono davvero piegata in 8 dalle risate! E amo pure Sheldon!

  16. una delle serie più divertenti che esitano! i capelli di Penny corti o come dici tu Clio ad Anelo di Victoria Secrets sono bellissimi! Ma per il trucco .. mi ispira più Bernadette

  17. io vorrei un articolo su “diario di una nerd superstar”!!!adoro le labbra della protagonista, jenna, nelle serie più avanzate, per forma e colore, ma non riesco a capire se sono al naturale o truccate! perchè se fossero truccate vorrei davvero sapere cosa usa ! 😀

  18. Fantastica… Come sempre!!!!!
    Post favoloso.
    Adoro The Big Bang Theory. Visto le otto serie a ripetizione più volte… Ormai i personaggi, le battute e anche gli accessori fanno parte della nostra famiglia. Per quanto riguarda il look… Adoro la base e la luce di Bernadette, ma anche quel suo stile country.
    Penny è sempre favolosa, ma il nuovo look la rende più sbarazzina… E simpatica.
    Grazie Clio, sei unica!!!!!

  19. Adorabili tutti, maschi e femmine! Adoro gli ShAmy, coppia in continua evoluzione, e spero per Amy che Sheldon si svegli sempre più.

  20. Ciao Clio, non l’ho mai visto The big bang theory.
    Per i prossimi coolspotting propongo: Una mamma per amica, The O.C., Desperate Housewives.

  21. The Big Bang Theory è l’unica serie che, anche dopo 8 stagioni, non mi ha stancata ma anzi mi sono vista subito le prime puntate della nona!
    La sua forza è che ha saputo aggiungere degli elementi di novità alla trama, mantenendo i personaggi fedeli a se stessi; inoltre ha un’ironia unica, che non scade mai nel volgare e anche questo lo adoro.
    Non mi sono mai annoiata durante una puntata, la consiglio a tutti:)

  22. Ciao! Nelle ultime stagioni secondo me Jenna disegna il contorno labbra con una matita un po’ più scura e poi le riempie con un rossetto matte o spesso anche perlato (in queste foto si vede molto bene)

  23. Ciao! Nelle ultime stagioni secondo me Jenna disegna il contorno labbra con una matita un po’ più scura e poi le riempie con un rossetto matte o spesso anche perlato (in queste foto si vede molto bene)

  24. Anch’io come ho visto dai commenti di tante altre ragazze, ho adorato questo post! La serie è fantastica e gli attori sono bravissimi! Inutile dire che ho visto tutte le stagioni e ora sto scaricando i nuovi episodi! Anche se mi sento come Amy, il mio personaggio preferito è Penny: Come ha scritto Clio mi piace proprio il fatto che, nonostante sia molto bella non si comporta da Barby ma è un po’ maschiaccio! Adoro poi il rapporto speciale che ha con Sheldon! Per quanto riguarda il taglio, anche se starebbe bene anche ‘pelata’, la preferivo con i capelli lunghi. La facevano più dolce! Il prossimo coolspotting? Non saprei…io tanto li leggo tutti perché trovo sempre qualcosa di interessante. Un bacio a tutte!

  25. Adoro! Amy e Bernadette mi fanno morire dal ridere! Penny la adoro,e adoro l’attrice! Da fan dei capelli corti ADORO il suo nuovo look!

  26. Adoro tantissimo questa serie <3<3 Il mio personaggio preferito è Amy.
    Penny mi piace di più con il cambio look delle ultime stagioni.

  27. Grazieeeee…Io adoro questa serie… vedo e rivedo le puntate vecchie in continuazione in attesa della stagione nuova… 🙂

  28. A questo punto ci vuole un coolspotting su How I Met Your Mother (Alla fine arriva mamma!), mi sembra d’obbligo 😀

  29. Grande Clio bellissimo post! Non avevo mai notato che fosse cambiata così tanto Penny! 🙂 quella serie la adoro sono troppo forti!!!
    Che ne dici di grey’s anatomy per il prossimo Coolspotting Fiction Edition?

  30. purtroppo scusate ma non mi piace questa serie… non mi fa ridere e lei, la biondona che c’è fin dalla prima puntata, non la sopporto…
    Vediamo altre serie è??? Sto pensando a quelle di ora e non quelle di tempo fa… vediamo se c’è qualcosa di nuovo…
    -Diario di una nerd superstar
    – Broke Girls
    -Parentwood
    -Modern Family

  31. Io adoro The Big Bang Theory! E’ la più divertente degli ultimi anni e anche credibile. Come suoneria del cellulare ho la sigla… Ho comprato il piega golf e tshirt che usa Sheldon e ovviamente ho tutta la serie in DVD. Fan sfegatata!
    Sheldon il mio preferito! I nerd sono la mia passione!
    Seguo tutti gli attori della serie su Instagram e Kaley Cuoco è adorabile (ovviamente per quello che posso vedere).
    Altre serie? How I met your mother, Suits, Friends, Ally McBeal…

    Ciao!

  32. Già, Streghe. Interessante! Soprattutto Alyssa Milano e Shannen Doherty. Holly Marie Combs così così, Rose Mc Gowan ARG!

  33. Amy, Bernadette e Penny: il trio delle meraviglie!! XD
    Le adoro, ma principalmente Amy e Bernadette! Mi fanno troppo ridere!!

  34. Soffice Kitty, calda Kitty, bel micino tuuu! Dorme Kitty, dorme Kitty, prrr prr prr!
    Adoro il coolspotting, tbbt è una delle mie serie preferite! Esco un po’ fuori dal coro dicendo che la mia coppia preferita è formata da Howard e… Raji 😀 Sono adorabili insieme! Il prossimo coolspotting lo vorrei su 2Broke Girls, penso ci sia molto da dire sulle due protagoniste (e non solo :D). Un bacioo :**

  35. Io adoro the big bang theory! Ma ha lasciato solo me di stucco il fatto che amy sia davvero una scienziata??? Ohhhhh! Cmq potresti farci un bel coolspotting su tutte le dottoresse di grey’s anatomy!

  36. Io adoro the big bang theory! Ma ha lasciato solo me di stucco il fatto che amy sia davvero una scienziata??? Ohhhhh! Cmq potresti farci un bel coolspotting su tutte le dottoresse di grey’s anatomy!

  37. Ragazze ma qui manca il cuuulspotting su LA serie;SEX AND THE CITY!!!!
    Spolliciate girls perché non si può non aver un post sulla serie più bella del mondo!!!

  38. Sìììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì! è stata la mia prima serie televisiva! non ne ho persa una puntata!!! e poi sono tutte donne, tutte diverse e tutte (chi più chi meno ;P ) belle!!!!! <3

  39. Visto che si parla di questa serie (che amo alla follia) e Clio ha nominato anche un’altra serie, “Blossom”, in cui era protagonista Mayim Bialik, ecco una chicca: proprio in questa serie gli attori di Amy e Leonard da ragazzini si conoscono e si baciano. Che cariniiiiii XD
    Comunque grazie Clio per il coolspotting!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here