WEB RUMORS & SWATCH
A quanto dicono la formula di questi Make Me Glow è facilmente sfumabile. Il finish pare sia leggero, delicato ma luminoso. Non tutti però amano l’applicatore floccato, anche se c’è chi lo trova molto comodo. Tra i due comunque pare che quello maggiormente pigmentato sia il bronzer.
SWATCH
Entriamo nel vivo della recensione con gli swatch dei due prodotti. Li potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.
Illuminante Make Me Glow Essence, swatch realizzato con luce naturale.
Illuminante Make Me Glow Essence, swatch realizzato con luce artificiale.
In primis abbiamo l’illuminante rosato, particolarmente indicato a chi ha un sottotono freddo. Come potete vedere si tratta di una tipologia di prodotto dalla texture liquida e dal finish estremamente luminoso.
Make Me Glow Essence vs High Beam Benefit, luce naturale.
Come anticipato, abbiamo fatto un piccolo confronto con il famoso illuminante liquido High Beam di Benefit: a prima vista sembrano molto simili, ma quello di Essence risulta un po’ più scuro e “spento”. Entrambi però hanno lo stesso livello di pigmentazione!
Bronzer Make Me Glow Essence, swatch realizzato con luce naturale.
Bronzer Make Me Glow Essence, swatch realizzato con luce artificiale.
Tra i due Make Me Glow il bronzer è quello che risulta maggiormente pigmentato ed evidente. Anche questo ha una texture liquida e facilmente sfumabile ma, in generale, abbiamo notato che bisogna lavorarli abbastanza velocemente: tendono ad asciugarsi con facilità.
Non ho mai comprato un illuminante, in quando tendendo a lucidarmi ho sempre pensato che amplificasse l’ effetto, ma questo é veramente naturale e discreto… lo proverò..anche perché in fondo in fondo ne sono sempre stata tentata☺
Mi sono un po arenata con i trucchi di recente, quindi ancora, passo.
Silvia! Ho letto ora questa recensione…hai un make-up stupendo! 🙂