Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-illuminante-bronzer-make-me-glow-essence-3A quanto dicono la formula di questi Make Me Glow è facilmente sfumabile. Il finish pare sia leggero, delicato ma luminoso. Non tutti però amano l’applicatore floccato, anche se c’è chi lo trova molto comodo. Tra i due comunque pare che quello maggiormente pigmentato sia il bronzer.

cliomakeup-recensione-illuminante-bronzer-make-me-glow-essence-4

SWATCH

Entriamo nel vivo della recensione con gli swatch dei due prodotti. Li potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-illuminante-bronzer-make-me-glow-essence-5Illuminante Make Me Glow Essence, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminante-bronzer-make-me-glow-essence-6Illuminante Make Me Glow Essence, swatch realizzato con luce artificiale.

In primis abbiamo l’illuminante rosato, particolarmente indicato a chi ha un sottotono freddo. Come potete vedere si tratta di una tipologia di prodotto dalla texture liquida e dal finish estremamente luminoso.

cliomakeup-recensione-illuminante-bronzer-make-me-glow-essence-7Make Me Glow Essence vs High Beam Benefit, luce naturale.

Come anticipato, abbiamo fatto un piccolo confronto con il famoso illuminante liquido High Beam di Benefit: a prima vista sembrano molto simili, ma quello di Essence risulta un po’ più scuro e “spento”. Entrambi però hanno lo stesso livello di pigmentazione!

cliomakeup-recensione-illuminante-bronzer-make-me-glow-essence-8Bronzer Make Me Glow Essence, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminante-bronzer-make-me-glow-essence-9Bronzer Make Me Glow Essence, swatch realizzato con luce artificiale.

Tra i due Make Me Glow il bronzer è quello che risulta maggiormente pigmentato ed evidente. Anche questo ha una texture liquida e facilmente sfumabile ma, in generale, abbiamo notato che bisogna lavorarli abbastanza velocemente: tendono ad asciugarsi con facilità.

Non vedete l’ora di vederli sul viso? Allora passate subito alla prossima pagina dove scoprirete anche la nostra opinione!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
7
Sfumabilità
7
Livello di luminosità
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteTrend stivali autunno 2017: i 5 modelli più cool e come abbinarli
Prossimo PostI gadget e il make up a tema Harry Potter per cui tutte le fan IMPAZZIRANNO!

3 COMMENTI

  1. Non ho mai comprato un illuminante, in quando tendendo a lucidarmi ho sempre pensato che amplificasse l’ effetto, ma questo é veramente naturale e discreto… lo proverò..anche perché in fondo in fondo ne sono sempre stata tentata☺

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here