Ciao ragazze!

Molto spesso, quando si pensa ai membri dello star system, si crede che frequentino solo altre persone appartenenti allo stesso ambiente ma, se questo è vero in alcuni casi, in altri, invece, le cose stanno diversamente! Ad Hollywood, infatti, sono veramente molte le coppie formate da una celebrity e da una persona che fa un lavoro comune, come la barista, la mediatrice immobiliare o la pubblicista, dimostrando come l’amore, frequentemente, non sia influenzato da fattori come l’occupazione o la fama! Ma chi sono le star sposate con persone normali? Beh, non vi resta che scoprirlo continuando a leggere il post, bellezze ;-)!

ClioMakeUp-Star-Sposate-Con-Persone-Normali-19

EDDIE REDMAYNE E HANNAH BAGSHAWE

La star di The Danish Girl, Eddie Redmaine, è sposato dal 2014 con Hannah Bagshawe, pubblicista finanziaria, e i due hanno avuto l’anno scorso una bimba, Iris Mary! Il loro amore è iniziato come un’amicizia ai tempi del college, in cui Eddie studiava ad Eton ed Hannah frequentava una scuola adiacente.

ClioMakeUp-Star-Sposate-Con-Persone-Normali

Volete un aneddoto curioso su questa bella coppia? Hannah aiuta quotidianamente l’attore a scegliere i suoi vestiti, perché…è daltonico! Non si può proprio dire che la signora Redmayne abbia cattivo gusto, eheh ;-)!



ClioMakeUp-Star-Sposate-Con-Persone-Normali-5Aaawww <3!

MERYL STREEP E DON GUMMER

Negli anni ’70 una giovane Meryl Streep, ormai nota per essere un mostro sacro del cinema contemporaneo, ha conosciuto un amico di un suo amico, lo scultore Don Gummer: i due sono sposati dal 1978!

ClioMakeUp-Star-Sposate-Con-Persone-Normali-9Meryl e Don negli anni ’70… Credits: abcnews.go.com

Meryl usciva da una relazione durata 7 anni con John Cazale, terminata tristemente con la morte di lui a causa di una malattia incurabile; tuttavia, la successiva unione con Don si è rivelata longeva e felice, e i due hanno avuto quattro figli: Henry, Mamie, Grace e Louisa!

ClioMakeUp-Star-Sposate-Con-Persone-Normali-8…e alla cerimonia degli Oscar nel 2012!

MATT DAMON E LUCIANA BARROSO

Galeotto fu il caffè e chi lo servì: Luciana Barroso era una barista argentina che lavorava a Miami e, ormai più di dieci anni fa, ha servito un caffè ad un certo Matt Damon, che si trovava lì per le riprese del film Fratelli per la pelle ;-)!

ClioMakeUp-Star-Sposate-Con-Persone-Normali-11

Il resto è storia (e non quella di un film romantico!), e dall’unione della coppia, sposatasi nel 2005, sono nate tre bimbe: Isabella, Gia e Stella! Matt è, inoltre, diventato patrigno di Alexia, ragazzina che Luciana ha avuto da una relazione precedente.

ClioMakeUp-Star-Sposate-Con-Persone-Normali-10

JOHN BON JOVI E DOROTHEA HURLEY

John Bon Jovi è una leggenda musicale e, sebbene spesso circondato da fan e pretendenti, il suo cuore è sempre stato legato a Dorothea Hurley, sua fidanzata storica! Nel 1989, John e Dorothea si sono sposati in segreto durante una tappa del New Jersey Tour, in cui il cantante era impegnato.

ClioMakeUp-Star-Sposate-Con-Persone-Normali-13

John, in un’intervista, ha raccontato di aver telefonato subito dopo il matrimonio a sua madre, la quale, dopo avergli chiesto perché l’avesse chiamata alle tre del mattino, si è sentita dire: “Per presentarti la tua nuova nuora!”. John e Dorothea hanno 4 figli: Stephanie Rose e Jesse James Louis, nati nel 1993 e 1995, e Jacob Hurley e Romeo Jon, nati nel 2002 e nel 2004!

ClioMakeUp-Star-Sposate-Con-Persone-Normali-12

Bellezze, ferme tutte, non abbiamo ancora terminato! Nella pagina successiva vi parlerò di altre star sposate con persone normali che si sono conosciute nelle situazioni più disparate, dai banchi di scuola ai festival musicali! Non perdeteveli a pagina 2 ;-)!

25 COMMENTI

  1. AIUTTTTTTTTTTTTTTTTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO MA IL BLOG è CAMBIATO COMPLETAMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
    EMOZIONE!
    ORA LO GUARDO PER BENE!!!!!!!

  2. Bello il blog.cliomakeup.com così, molto chiaro. Per me l’unica persona normale è la moglie di Damon. Gli altri comunque sono delle star nel loro settore: scultori, avvocati, direttori.
    Damon ha sposato una barista!

  3. Non conosco le ultime 3 coppie.
    Mi dispiace che Meryl Streep abbia perso il primo partner. Però dopo è stata più fortunata. Che bello. Stanno insieme da 40 anni.

  4. ma si, nuovo design……che bello, molto più chiaro, brava Cliuzzzaaaa, Claudio, Team, ma le foto tue sono sparite, ho visto che da tempo ormai non posti più niente a destra.
    Comunque io sono contenta quando c’è qualche cambiamento. Sempre avanti così ragazzi/e.
    Come dico sempre io: l’orso passa, i cani abbaiano, lui va per la sua strada……

  5. Bellissimo il nuovo design, complimenti!
    Tornando al post ma che bella coppia fanno Lisa Kudrow e suo marito? Magari sbaglio e sarò particolarmente scettica, ma secondo me la maggior parte dei matrimoni o storie d’amore nell’ambiente sono arrangiati da pubblicisti per creare una brand o fare pubblicità al film di turno. Una volta esaurita la fama del film si esaurisce anche la relazione tra le star principali, quante volte l’abbiamo visto? Buon per quelli che hanno scelto di avere una vita sentimentale indipendente dalla carriera.

  6. oh che bello riesco a ricommentare!
    stamattina non mi riconosceva! e ho preso un colpo quando ho aperto il forum … pensavo che il mio pc desse i numeri :-))
    comunque io dico la mia: preferivo l’impostazione di prima, ora ci sono troppi inserti in giro e le scritte sono meno chiare, sarà che sono “orba” … l’età —
    comunque questo post urla : LE FIABE ESISTONO!
    quando ho visto il dott. Avery sposato con una donna molto “normale” ho fatto i salti di gioia! finalmente i sentimenti vincono sull’aspetto fisico! e poi lui è un figaccione …..
    e la storia di Matt Demon … che fiaba .. l’avevo letta in un intervista a Vanity Fair, lui mi piace molto perchè è proprio un tipo “normale” che si vergogna a girare le scene di sesso e a raccontarlo alla moglie 😉

  7. Esatto 😀 però all’epoca erano entrambi persone comuni… la notorietà con gli u2 è arrivata dopo *__* (io grande fan :P)

  8. Sono comunque persone che pur non appartenendo allo star system hanno delle grandi “attrattive” vuoi per bellezza fisica, vuoi per ruolo professionale.

  9. Ci aggiungerei Billie Joe Armstrong dei Green Day, lui e la moglie stanno insieme dal primo tour della band, ormai sono più di vent’anni 🙂

  10. Lo stavo per aggiungere io! Lei era una sua fan e stava tra il pubblico ad uno dei loro primi concerti <3

  11. Penso che Tasha McCauley diventerà il mio nuovo idolo: bella,geniale e con un marito così, il fortunato della coppia è lui!!!

  12. Ciao Clio, che bello oggi sono riuscita a fare l’accesso (da mesi commentavo con l’account facebook)! *_*
    Non sapevo di queste coppie! 🙂

  13. Julianna e suo marito sono troppo belli per essere veri *_*
    Si scrive “Margulies” comunque, non “Marguiles” 😉

  14. Meno male che e’ cosi.. gli anni che ho vissuto a Londra ho sperato di incontrare da qualche parte Jon Snow ma niente!! 🙁
    Comunque dato che non c’è un posto dedicato vorrei esprimere qui il mio apprezzamento per il nuovo aspetto del blog, avevo pensato proprio qualche settimana fa che sarebbe stato bello un rinnovamento. Mi sembra tutto molto chiaro e l’organizzazione può tornare utile, magari se non vengo per qualche giorno quando torno posso andare direttamente alle sezioni che mi interessano di pù! Adesso c’è da farci un pò l’occhio e magari qualche altro commento/suggerimento arriverà però in generale BRAVI 😀

  15. Che dolcissimo commento ♡♡♥
    Ot io sono intossicata per quello che sto leggendo stasera (sabato) dopo diversi giorni che non leggevo il blog causa lavoro. Mi dispiace. .alcune ragazze sono andate via o bannate, sto ricostruendo. Non voglio far polemica, cercherò di capire da sola leggendo. ..

  16. Behhhhhhhhhhhh mi piace moltisssssimo! E’ luminoso, colorato, più “aperto”, “snello”… non so se mi sono spiegata bene.
    Mi piace molto! Bravissimi davvero!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here