Ciao ragazze!

Molto spesso, quando si pensa ai membri dello star system, si crede che frequentino solo altre persone appartenenti allo stesso ambiente ma, se questo è vero in alcuni casi, in altri, invece, le cose stanno diversamente! Ad Hollywood, infatti, sono veramente molte le coppie formate da una celebrity e da una persona che fa un lavoro comune, come la barista, la mediatrice immobiliare o la pubblicista, dimostrando come l’amore, frequentemente, non sia influenzato da fattori come l’occupazione o la fama! Ma chi sono le star sposate con persone normali? Beh, non vi resta che scoprirlo continuando a leggere il post, bellezze ;-)!

ClioMakeUp-Star-Sposate-Con-Persone-Normali-19

EDDIE REDMAYNE E HANNAH BAGSHAWE

La star di The Danish Girl, Eddie Redmaine, è sposato dal 2014 con Hannah Bagshawe, pubblicista finanziaria, e i due hanno avuto l’anno scorso una bimba, Iris Mary! Il loro amore è iniziato come un’amicizia ai tempi del college, in cui Eddie studiava ad Eton ed Hannah frequentava una scuola adiacente.

ClioMakeUp-Star-Sposate-Con-Persone-Normali

Volete un aneddoto curioso su questa bella coppia? Hannah aiuta quotidianamente l’attore a scegliere i suoi vestiti, perché…è daltonico! Non si può proprio dire che la signora Redmayne abbia cattivo gusto, eheh ;-)!

ClioMakeUp-Star-Sposate-Con-Persone-Normali-5Aaawww <3!

MERYL STREEP E DON GUMMER

Negli anni ’70 una giovane Meryl Streep, ormai nota per essere un mostro sacro del cinema contemporaneo, ha conosciuto un amico di un suo amico, lo scultore Don Gummer: i due sono sposati dal 1978!

ClioMakeUp-Star-Sposate-Con-Persone-Normali-9Meryl e Don negli anni ’70… Credits: abcnews.go.com

Meryl usciva da una relazione durata 7 anni con John Cazale, terminata tristemente con la morte di lui a causa di una malattia incurabile; tuttavia, la successiva unione con Don si è rivelata longeva e felice, e i due hanno avuto quattro figli: Henry, Mamie, Grace e Louisa!

ClioMakeUp-Star-Sposate-Con-Persone-Normali-8…e alla cerimonia degli Oscar nel 2012!

MATT DAMON E LUCIANA BARROSO

Galeotto fu il caffè e chi lo servì: Luciana Barroso era una barista argentina che lavorava a Miami e, ormai più di dieci anni fa, ha servito un caffè ad un certo Matt Damon, che si trovava lì per le riprese del film Fratelli per la pelle ;-)!

ClioMakeUp-Star-Sposate-Con-Persone-Normali-11

Il resto è storia (e non quella di un film romantico!), e dall’unione della coppia, sposatasi nel 2005, sono nate tre bimbe: Isabella, Gia e Stella! Matt è, inoltre, diventato patrigno di Alexia, ragazzina che Luciana ha avuto da una relazione precedente.

ClioMakeUp-Star-Sposate-Con-Persone-Normali-10

JOHN BON JOVI E DOROTHEA HURLEY

John Bon Jovi è una leggenda musicale e, sebbene spesso circondato da fan e pretendenti, il suo cuore è sempre stato legato a Dorothea Hurley, sua fidanzata storica! Nel 1989, John e Dorothea si sono sposati in segreto durante una tappa del New Jersey Tour, in cui il cantante era impegnato.

ClioMakeUp-Star-Sposate-Con-Persone-Normali-13

John, in un’intervista, ha raccontato di aver telefonato subito dopo il matrimonio a sua madre, la quale, dopo avergli chiesto perché l’avesse chiamata alle tre del mattino, si è sentita dire: “Per presentarti la tua nuova nuora!”. John e Dorothea hanno 4 figli: Stephanie Rose e Jesse James Louis, nati nel 1993 e 1995, e Jacob Hurley e Romeo Jon, nati nel 2002 e nel 2004!

ClioMakeUp-Star-Sposate-Con-Persone-Normali-12

Bellezze, ferme tutte, non abbiamo ancora terminato! Nella pagina successiva vi parlerò di altre star sposate con persone normali che si sono conosciute nelle situazioni più disparate, dai banchi di scuola ai festival musicali! Non perdeteveli a pagina 2 ;-)!