Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Ora che arriva l’inverno sentite il bisogno di utilizzare un fondotinta un po’ più coprente, magari dal finish opaco, per nascondere i rossori dovuti alle prime giornate fredde? Allora non perdetevi questa recensione dedicata al Super Stay 24h Full Coverage Foundation di Maybelline!

Si tratta di uno dei loro classici fondotinta in versione rinnovata, che promette alta copertura ed un finish opaco. A quanto dicono poi è in grado di resistere fino a 24 ore! Se volete saperne di più su questo prodotto continuate qui sotto! 😄

cliomakeup-recensione-fondotinta-super-stay-24h-full-coverage-foundation-maybelline-1

SUPER STAY 24H FULL COVERAGE FOUNDATION MAYBELLINE

cliomakeup-recensione-fondotinta-super-stay-24h-full-coverage-foundation-maybelline-2All’interno ci sono 30ml di prodotto mentre, dalla data di apertura, dura 12 mesi. Il prezzo è di 10,62 e, su alcuni siti online, è disponibile in sei tonalità: 03 True Ivory, 21 Nude, 30 Sand, 34 Bronze, 40 Fawn, 49 Amber Beige (al momento, sul sito italiano del brand, questa nuova versione non è ancora presente). Per questa recensione abbiamo testato la tonalità più chiara, 03 True Ivory.

cliomakeup-recensione-fondotinta-super-stay-24h-full-coverage-foundation-maybelline-3Da sinistra: 03 True Ivory, 21 Nude, 30 Sand, 34 Bronze, 40 Fawn, 49 Amber Beige.



INCI

Cyclopentasiloxane, Aqua/Water, Polyprpylsilsesquioxane, Dimethicone, C30-45 Alkyldimethylsilyl Polypropylsilsesquioxane, Peg-10 Dimethicone, Glycerin, Silica, Dimethicone/Propyglycerin-3 Crosspolymer, Sodium Chloride, Nylon-12, Phenoxyethanol, DIsteardimonium Hectorite, Disodium Stearoyl Glutamate, Cyclomethicone, Chlorphenesin, Ethylparaben, Disodium EDTA, Acrylonitrile/Methyl Methacrylate/Vinylidene Chloride, Copolymer, Aluminum Hydroxide, Dipropylene Glycol, Isobutane, Paraffin, Sodium Citrate, Tocopherol, Isopropyl Alcohol. May Contain (+/-): CI 77891/Titanium Dioxide, CI 77491, CI 77492, CI 77499/Iron Oxides.

Non vedete l’ora di scoprire tutto su questo fondotinta? Volete capire se è ideale per la vostra tipologia di pelle? Allora andate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
8
Durata
7
Resistenza alla lucidità
8
Facilità di stesura
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteTop del TEAM: da un low shampoo a detergente e crema per pelli miste!
Prossimo PostSkincare da ufficio 💻 5 regole per essere al top anche dopo 8 ore al pc!

9 COMMENTI

  1. potreste scrivere i prodotti che usate per realizzare il trucco? è davvero molto bello soprattutto il rossetto
    grazie mille, kisses

  2. A parte il fondo mi associo alle richieste …..Silvia con che prodotti hai realizzato questo trucco stupendo?

  3. Ciao cla3377, sì, come fondotinta assomiglia abbastanza al Fenty Beauty (almeno per quanto riguarda la texture, quello di Fenty ho appena iniziato ad usarlo quindi non posso esprimermi con certezza assoluta).
    Silvia ClioMakeUp

  4. Ciao ragazze e grazie mille per i complimenti! Il trucco occhi è stato realizzato con la Ultimate Palette NYX di cui ci sarà la recensione la settimana prossima, mentre per il gloss avete indovinato, è quello nuovo di Neve Cosmetics della Neogothic Collection, Vernissage The Magic Circle – e anche di questo è in arrivo la recensione.
    Silvia ClioMakeUp

  5. Silvia, ma che bel make up! Molto orginale con quella strana simmetria! Altro che certe youtuber (di cui non farò il nome) che fanno sempre lo stesso e cambiano solo i colori..

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here