INTRODUZIONE & INCI
Come promesso eccoci qui per parlarvi dei nuovi ombretti della limited edition Collection Privée di Pupa. Sono disponibili in tre tonalità e vengono proposti nel classico packaging del brand fornito di applicatore a spugnetta.
A quanto dicono hanno una texture compatta e dal tocco cremoso, in grado di fondersi sulla palpebra regalando un colore assoluto e ad effetto perla pura. Sarà davvero così? Scopritelo con noi all’interno di questa recensione! 😉
OMBRETTI COLLECTION PRIVÉE EYESHADOW PUPA
All’interno ci sono 2g di prodotto per ombretto mentre, dalla data di apertura, durano sei mesi. Il prezzo è di 16,90€ e, come accennato precedentemente, sono disponibili in tre varianti: 001 Luxury Copper, 002 Intense Brown, 003 Exclusive Burgundy. Per questa recensione li abbiamo testati tutti e tre.
INCI
Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Hydrogenated Polycyclopentadiene, Caprylic/Capric Triglyceride, Zinc Stearate, C10-18 Triglycerides, Dimethicone, Caprylyl Glycol, Phenoxyethanol, Polyethylene, Copernicia Cerifera (Carnauba) Wax, Hexylene Glycol, Dehydroacetic Acid, Disodium Edta, Tocopherol. May Contain (+/-): Alumina, CI 77019 Mica, CI 77891 (Titanium Dioxide), CI 77491 – 77492 – 77499 (Iron Oxides), CI 16035 (Red 40 Lake).
Il mio prossimo acquisto sarà sicuramente il numero 3. Ne ho sentito parlare molto bene e il colore è nelle mie corde. Utilizzando lo sconto del 25% che ho si può fare , il prezzo pieno invece mi sembra un pò altino ….
Il burgundi è proprio bello!
Anche a me ha colpito molto il Burgundy….bello acceso ma anche delicato..!☀
Ciao! Avrei una proposta x le prossime recensioni: potreste per favore mettere a confronto altri prodotti di colore simile per capire le differenze/similarita con altri prodotti appunto?ad esempio in questo caso mettendo l’ombretto borgogna accanto ad altri della stessa tonalità della stessa o di altre marche!
Impressione mia o i prodotti di Pupa sono sempre più costosi? Insomma, 17 euro per una cialdina mi sembra un tantino esagerato!