Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Come promesso eccoci qui per parlarvi dei nuovi ombretti della limited edition Collection Privée di Pupa. Sono disponibili in tre tonalità e vengono proposti nel classico packaging del brand fornito di applicatore a spugnetta.

A quanto dicono hanno una texture compatta e dal tocco cremoso, in grado di fondersi sulla palpebra regalando un colore assoluto e ad effetto perla pura. Sarà davvero così? Scopritelo con noi all’interno di questa recensione! 😉

cliomakeup-recensione-ombretti-collection-privee-eyeshadow-pupa-1

OMBRETTI COLLECTION PRIVÉE EYESHADOW PUPA

cliomakeup-recensione-ombretti-collection-privee-eyeshadow-pupa-2All’interno ci sono 2g di prodotto per ombretto mentre, dalla data di apertura, durano sei mesi. Il prezzo è di 16,90 e, come accennato precedentemente, sono disponibili in tre varianti: 001 Luxury Copper, 002 Intense Brown, 003 Exclusive Burgundy. Per questa recensione li abbiamo testati tutti e tre.

cliomakeup-recensione-ombretti-collection-privee-eyeshadow-pupa-3



INCI

Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Hydrogenated Polycyclopentadiene, Caprylic/Capric Triglyceride, Zinc Stearate, C10-18 Triglycerides, Dimethicone, Caprylyl Glycol, Phenoxyethanol, Polyethylene, Copernicia Cerifera (Carnauba) Wax, Hexylene Glycol, Dehydroacetic Acid, Disodium Edta, Tocopherol. May Contain (+/-): Alumina, CI 77019 Mica, CI 77891 (Titanium Dioxide), CI 77491 –  77492 – 77499 (Iron Oxides), CI 16035 (Red 40 Lake).

Siete curiose di vedere gli swatch di questi ombretti? Non dovete fare altro che passare alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata
6
Fall out
8
Sfumabilità
8
Originalità dei colori
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteLe più divertenti assurdità dei film Disney: 8 domande rimaste senza risposta!
Prossimo PostI prodotti più chiacchierati del momento: Gigi X Maybelline, Kat von D & Co!

5 COMMENTI

  1. Il mio prossimo acquisto sarà sicuramente il numero 3. Ne ho sentito parlare molto bene e il colore è nelle mie corde. Utilizzando lo sconto del 25% che ho si può fare , il prezzo pieno invece mi sembra un pò altino ….

  2. Ciao! Avrei una proposta x le prossime recensioni: potreste per favore mettere a confronto altri prodotti di colore simile per capire le differenze/similarita con altri prodotti appunto?ad esempio in questo caso mettendo l’ombretto borgogna accanto ad altri della stessa tonalità della stessa o di altre marche!

  3. Impressione mia o i prodotti di Pupa sono sempre più costosi? Insomma, 17 euro per una cialdina mi sembra un tantino esagerato!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here