Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Come sempre non possono mancare le immagini delle labbra “al naturale” ossia senza rossetto applicato.

cliomakeup-recensione-rossetti-in-your-element-lipstick-nyx-10Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-in-your-element-lipstick-nyx-11Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

In questo modo, facendo un confronto tra il “prima” e il “dopo”, potete capire meglio il livello di pigmentazione di questi rossetti In Your Element di NYX!

cliomakeup-recensione-rossetti-in-your-element-lipstick-nyx-12In Your Element Lipstick NYX, elemento aria, Matte Rose. Fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-in-your-element-lipstick-nyx-13In Your Element Lipstick NYX, elemento aria, Matte Rose. Fotografia realizzata con luce artificiale.

Matte Rose, data la sua texture meno cremosa, è quello che ci è durato maggiormente: non sbava e resiste abbastanza bene durante la giornata. Glossy Wine invece, verso sera, tende un po’ ad entrare nelle pieghe a causa della texture estremamente morbida e scivolosa.

cliomakeup-recensione-rossetti-in-your-element-lipstick-nyx-14In Your Element Lipstick NYX, elemento terra, Glossy Wine. Fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-in-your-element-lipstick-nyx-15In Your Element Lipstick NYX, elemento terra, Glossy Wine. Fotografia realizzata con luce artificiale.

Entrambi sono confortevoli sulle labbra ed hanno una buona pigmentazione sin dalla prima passata. L’unico consiglio che possiamo darvi, se volete procedere all’acquisto, è di vederli dal vivo oppure guardare bene gli swatch online: sul sito i colori non corrispondono alla realtà!

TIPS AND TRICKS

Amate le labbra glossy ma vorreste evitare le odiose sbavature? Potete sempre aiutarvi con una matita labbra per delineare bene i bordi e creare una sorta di barriera che non farĂ  sbavare il vostro rossetto.

Inoltre, grazie alla matita, potete anche correggere eventuali asimmetrie della vostra bocca come anche ingrandirla a piacimento: vi basterĂ  sbordare di un millimetro dal vostro bordo naturale (e non di piĂą, altrimenti vi ritroverete con le labbra a canotto)!

Bellezze non è ancora finita: passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo

1 COMMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here