TRIBE COUTURE: DOMINATION, LIBERATION, CONFESSION E CONFIDENCE
Proseguiamo con altri quattro colori della collezione con la tribù Couture, quella ispirata al glamour e all’alta moda. I colori sono Domination, Liberation, Confession e Confidence, parole chiave molto emancipanti.
La nostra Laura ha scelto Domination, ossia un bellissimo rosso classico che conferisce al volto un’eleganza senza tempo. Il rossetto è protagonista del look e gli occhi sono messi in risalto da ua riga sottile di eyeliner e abbondante mascara.
Io invece ho optato per Liberation ossia un elegantissimo viola scuro molto intenso che ho abbinato a un trucco color pesca sugli occhi, intensificato da un’ombreggiatura sui toni del viola scuro nella rima inferiore.
Il secondo colore preferito di Laura? Un meraviglioso color ruggine caldo adatto a look neutri e perfetto anche per la vita di tutti i giorni oppure a un trucco super intenso sugli occhi. Mi riferisco a Confession sui toni del pesca che consigliamo per le carnagioni più calde.
L’ultimo colore della Tribe Couture è Confidence una sfumatura che cavalca il trend del momento ossia il golden rose, luminoso, delicato, facile da abbinare e da indossare. Un bellissimo rosa pesca con delle microperlescenze dorate. Silvia lo ha abbinato a un trucco leggero sugli occhi sui toni dorati. Insomma, per le feste la parola d’ordine è sicuramente risplendere!
Che look stupendi, ragazze! Siete state in grado di rendere portabili anche colori difficili! Bravissime
Che fighe ragazze 🙂
Tutte favolose ragazze!
Ceddy, sei stupenda nell’ultima foto. Trovo che quel trucco in particolare ti doni moltissimo e metta in risalto in tuoi bellissimi occhi!
Look curati e particolari, bravissime. Credo che Abbia sia riuscita a focalizzare la mia attenzione particolarmente
Look bellissimi con colori decisamente impegnativi.
per quanto non prenderei mai colori simili (se non i rossi più portabili), devo ammettere che Silvia con Instinct è favolosa!
State benissimo con questi rossetti, complimenti a tutte voi!
…le scelte di CLIO non mi sono piaciute…amo i TRUCCHI SCARICHI, quelli che mettono in luce e non in mostra il viso…mi capita di vedere in giro ragazze con questi rossetti pesantissimi e se mi capita di mattina è un trauma…trovo volgari e aggressivi determinati colori…il mio preferito è l’ultimo LOOK E’ STUPENDO…adoro il look di ABBIA della prima pagina, ha saputo rendere femminile e dolce un colore aggressivo come il VIOLA…Bel post, originale e diverso dai precedenti…
Grazie cla3377! Baci!!
Silvia ClioMakeUp
Grazie mille, sei gentilissima!
Abbia e Malvina ClioMakeUp
Abbia con quel viola sta da dio! È riuscita a rendere glamour un colore così difficile! Lo sa portare alla grande! Bellissime *__*
Mi dispiace ma per quanto possa essere ben abbinato, Instinct è orrendo! Io lo trovo un colore importabile per chiunque! Silvia ha fatto però un meraviglioso trucco occhi! Secondo me hanno proprio toppato con quella colorazione, poi gusti son gusti… Io sono abbastanza classica.
Anche il blu elettrico è pessimo, ma diciamo che magari in qualche occasione può anche starci! Per il resto tutti molto belli!
Alcuni sono proprio belli ma complessivamente questo tipo di L.E. mi sembrano più oggetti da collezione!
Ciao! Allora per le sopracciglia al momento sto utilizzando La combo matita MICROBROW PENCIL colore ESPRESSO della NYX che mi aiuta a fare un disegno approssimativo delle sopracciglia, poi correggo con del correttore di almeno due Toni più chiaro rispetto al mio fondotinta, infine le intensifico con il RETRÒBROW eyebrow pencil della WYCON n. 03 BROWNIE! Un bacio e grazie per i complimenti.
Abbia ClioMakeUp
Io sono per il classico domination e liberation ma anche il blu mi piace parecchio!
Davvero! È l’unico rossetto di questa serie che acquisterei 🙂
Anche secondo me il verde sulle labbra resta importabile nella vita reale. Brutto e basta.
Blu e viola è già diverso