BOOZT: UNO STORE SUPER CHIC ED ELEGANTE

Boozt è un famoso sito online scandinavo che vende prevalentemente capi d’abbigliamento fashion e un po’ di tutto: dagli arredi per la casa agli accessori più disparati.

ClioMakeUp-negozi-beauty-fashion-wow-mondo-belli-originali-sensazionali-19.jpg
Capi ricercati e prodotti di vari brand come ad esempio Michael Kors, Hugo Boss e così via. Lo store fisico si trova a Roskilde in Danimarca e si tratta di un vero e proprio paradiso del beauty. Si trovano tantissimi prodotti e fragranze che ancora una volta potrete provare e toccare con mano proprio nelle varie postazioni per il trucco che dalle foto sembrano super lussuose ed eleganti.

ClioMakeUp-negozi-beauty-fashion-wow-mondo-belli-originali-sensazionali-17

Gli arredi infatti sono in stile vittoriano davvero originali e pazzeschi.



LUSH: UNA VERA E PRORIA SPA PROFUMATISSIMA

Quante tra voi sono amanti dei negozi Lush? Ebbene sappiate che esiste un negozio Lush in Inghilterra all’interno del quale potrete vivere un’esperienza unica.

ClioMakeUp-negozi-beauty-fashion-wow-mondo-belli-originali-sensazionali-1

Ebbene dentro il negozio esiste una vera e propria Spa in cui rilassarvi e godervi tutta una serie di trattamenti per viso e corpo. Massaggi, facial e quant’altro per assicurarvi un trattamento coi fiocchi!

ClioMakeUp-negozi-beauty-fashion-wow-mondo-belli-originali-sensazionali-9

In Italia non è ancora arrivata una Spa firmata Lush, ma all’interno dello store di Piazza Duomo a Milano potrete trovare una postazione per provare i trattamenti direttamente sui capelli.

ClioMakeUp-negozi-beauty-fashion-wow-mondo-belli-originali-sensazionali-3

ClioMakeUp-negozi-beauty-fashion-wow-mondo-belli-originali-sensazionali-2

CLIOPOPUP: UN LUOGO IN CUI SCOPRIRE COME NASCE UN ROSSETTO

Infine ovviamente non potevamo non inserire il ClioPopUp, ossia il primo store temporaneo di ClioMakeUp in cui per la prima volta in Italia potrete assistere alla nascita vera e propria di un rossetto tramite il colaggio in store.

ClioMakeUp-negozi-beauty-fashion-wow-mondo-belli-originali-sensazionali-7

Si trova a Milano in Corso di Porta Ticinese 62 e avrete tempo fino al 31 dicembre per passare e scoprire il nuovo mascara DarkLove e i CreamyLove realizzati sul momento. Insomma sicuramente uno store beauty degno di nota tra tutti quelli che vi abbiamo fatto scoprire oggi.

ClioMakeUp-negozi-beauty-fashion-wow-mondo-belli-originali-sensazionali-6

Se siete ancora a caccia degli ultimissimi regali di Natale last last minute, date un’occhiata qua:

1)8 IDEE REGALO ECONOMICHE MA WOW PER LE AMICHE A MENO DI 20€!

2)ULTIMA CHIAMATA: REGALI DI NATALE LAST MINUTE DA COMPRARE ONLINE!

3)ISPIRAZIONI ZODIACO: TUTTI I REGALI DI NATALE A TEMA OROSCOPO!

ClioMakeUp-negozi-beauty-fashion-wow-mondo-belli-originali-sensazionali-5

Bellezze, per questo post è tutto! Adesso siamo davvero curiose di scoprire cosa ne pensate a riguardo e se anche voi conoscevate questi meravigliosi negozi in cui l’esperienza d’acquisto è senza dubbio magica e unica nel suo genere. Ne conoscete degli altri? Siete passate a trovarci al ClioPopUp? Diteci tutto qui sotto nei commenti. Un bacione e un saluto dal TeamClio. 🙂

11 COMMENTI

  1. Il Cliopopup l’ho visitato (ed è stato bellissimo), andrò sicuramente anche negli altri due di Milano che citate qua, bellissimi suggerimenti!

  2. & Other Stories me l’ha fatto scoprire una ragazza su youtube e ci sono stata qualche settimana fa. Ho comprato un blush malva che non ho ancora provato. Ancora più belli sono i gioielli e le borse!

  3. Che belli questi negozi…non sono stata in neanche uno!!Scusate se non c’entra tanto con il post…ma se riesco farò un salto a Milano tra qualche giorno e vorrei sapere come arrivare al negozio di Clio partendo dalla stazione centrale con i mezzi o a piedi …qualcuna sa aiutarmi?grazie mille e auguroni!!

  4. Ciao. Io sono di Milano ma la conosco vergognosamente poco. Di solito vado sul sito dell’ATM e metto da dove parto e dove voglio arrivare e mi dà lei il tragitto con i mezzi.

  5. Da grande appassionata di Lush mi sono regalata un trattamento nella Spa a londra dopo il mio esame di dottorato qualche anno fa ed è stato strepitoso.. Mi hanno fatto scegliere in base al profumo i prodotti che avrebbero utilizzato per il massaggio, un’atmosfera accoglientissima. Alla fine mi hanno regalato le cose che erano state usate su di me e mi hanno offerto il tè con i biscotti 🙂 oltre ad offrirmi la possibilità di truccarmi con i loro prodotti prima di andarmene. Non è economico se si considera solo la durata del massaggio, però tutto l’insieme a me è piaciuto un casino!!

  6. Proverei volentieri questi negozi se fossi nei paraggi e sicuramente non nel periodo di NATALE. ..chissà le file…stressarmi per arrivare e fare tutto di fretta perché appunto c’è la fila che aspetta, assolutamente NO…

  7. Mi sembra mi fosse costato 40 sterline per mezz’ora di massaggio focalizzato su una zona a scelta (per me era stato collo e spalle), si chiamava tailor made. Questo circa 4 anni fa, ora non vivo più a londra da un po e non sono informata su prezzi e proposte attuali.. Ad ogni modo lo stra consiglio!!

  8. Ricordati di andare entro il 31 dicembre, perché da quello che ho capito è un temporary store e sarà aperto fino a quella data.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here