Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi il mascara in “azione” ecco qui le immagini delle ciglia al naturale, ossia senza prodotto applicato.

cliomakeup-recensione-arctic-holiday-volume-mascara-kiko-7Ciglia naturali, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-arctic-holiday-volume-mascara-kiko-8Ciglia naturali, fotografia realizzata con luce artificiale.

Come potete vedere si tratta di ciglia piuttosto chiare, lunghe ma poco incurvate nella parte finale dell’occhio. Per testare questo Arctic Holiday Volume Mascara non abbiamo utilizzato il piegaciglia.

cliomakeup-recensione-arctic-holiday-volume-mascara-kiko-9Ciglia naturali, occhio chiuso, fotografia realizzata con luce naturale.

Il mascara riesce a colorare immediatamente tutte le ciglia di un bel nero intenso ma sono necessarie un paio di passate per ottenere il risultato che vedete qui sotto.

cliomakeup-recensione-arctic-holiday-volume-mascara-kiko-10Arctic Holiday Volume Mascara Kiko, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-arctic-holiday-volume-mascara-kiko-11Arctic Holiday Volume Mascara Kiko, fotografia realizzata con luce artificiale.

A causa delle fibre tendono a formarsi dei piccoli grumetti per cui bisogna fare un po’ di attenzione durante la stesura. Lo scovolino è comodo e, grazie alla punta fine, è possibile raggiungere tutte le parti dell’occhio.

cliomakeup-recensione-arctic-holiday-volume-mascara-kiko-12Arctic Holiday Volume Mascara Kiko, occhi chiuso, fotografia realizzata con luce naturale.

Il risultato finale non è super voluminoso ma con questo mascara è comunque possibile ottenere un buon risultato sia per lunghezza che per volume. Inoltre riesce anche a sollevarle senza l’utilizzo del piegaciglia.

cliomakeup-recensione-arctic-holiday-volume-mascara-kiko-13Arctic Holiday Volume Mascara Kiko, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-arctic-holiday-volume-mascara-kiko-14Arctic Holiday Volume Mascara Kiko, fotografia realizzata con luce artificiale.

La durata è buona, resiste tutto il giorno senza problemi anche se, a causa delle fibre, abbiamo notato (a fine giornata) qualche residuo di mascara sotto l’occhio.

cliomakeup-recensione-arctic-holiday-volume-mascara-kiko-15Arctic Holiday Volume Mascara Kiko, occhi chiuso, fotografia realizzata con luce naturale.

Insomma non si tratta di un mascara ad effetto WoW ma fa comunque il suo lavoro!

TIPS AND TRICKS

Non sempre, tenendo lo scovolino in orizzontale, si riesce ad ottenere il look perfetto per le nostre ciglia. Questo succede sia perché ognuno di noi ha occhi e ciglia diverse ma anche perché bisogna cercare di sfruttare al meglio tutte le angolazioni dello scovolino.

Questi di Kiko, a goccia, si presta bene per essere tenuto in verticale, specialmente per poter stendere il mascara sulle ciglia inferiori e non solo: utilizzare tutte le angolazioni del vostro scovolino vi darà un risultato migliore!

Ragazze ferme tutte: non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo

1 COMMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here