Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi questi rossetti in azione non possiamo dimenticarci di farvi vedere anche le labbra al naturale, senza prodotto applicato.

cliomakeup-recensione-rossetti-no-transfer-metallic-liquid-liptint-glossip-10Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-no-transfer-metallic-liquid-liptint-glossip-11Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Facendo un conforto tra il “prima” e il “dopo” potete capire meglio il livello di pigmentazione, e di omogeneità, di questi No Transfer Metallic Liquid Liptint Glossip.

cliomakeup-recensione-rossetti-no-transfer-metallic-liquid-liptint-glossip-12No Transfer Metallic Liquid Liptint Glossip in Metallic Fucsia, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-no-transfer-metallic-liquid-liptint-glossip-13No Transfer Metallic Liquid Liptint Glossip in Metallic Fucsia, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il colore, grazie all’applicatore floccato, si stende facilmente e, come potete vedere, l’effetto metallizzato è ben presente. Abbiamo notato però che il comfort non è dei migliori: questi rossetti tendono a seccare molto le labbra.

cliomakeup-recensione-rossetti-no-transfer-metallic-liquid-liptint-glossip-14No Transfer Metallic Liquid Liptint Glossip in Metallic Red, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-no-transfer-metallic-liquid-liptint-glossip-15No Transfer Metallic Liquid Liptint Glossip in Metallic Red, fotografia realizzata con luce artificiale.

Resistono in modo uniforme per un po’ di tempo ma dopo qualche ora anche questi tendono a “rompersi” tra le pieghe, facendo vedere un po’ di labbra naturali sotto. Insomma non sono all’altezza dei classici No Transfer Liquid Liptint di Glossip.

La cosa positiva però è che, data la rapida asciugatura, sono al 100% no transfer e non tendono a sbavare.

TIPS AND TRICKS

Prima dell’applicazione di qualsiasi rossetto liquido, metallizzato o non, è buona cosa preparare per bene le labbra. Siccome di natura tendono a seccarle vi consigliamo di esfoliarle per bene con uno scrub, in modo tale da togliere eventuali pellicine, e di fare anche una bella maschera per ottenere il massimo dell’idratazione.

Anche dopo aver rimosso il colore è fondamentale andare a stendere un balsamo labbra idratante, soprattutto prima di andare a dormire, momento in cui la nostra pelle è più disposta ad assorbire le sostanze nutrienti ed idratanti.

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
4
Pigmentazione
9
Comfort sulle labbra
5
Finish metallizzato
9
Tendenza a non sbavare
8
Fedele alle promesse
5
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteI miei DEFINITIVI top dell’anno sotto i 10€: i migliori prodotti economici del 2017
Prossimo PostIdee Trucco di Natale 🎄 6 look del Team ispirati alle dive di Hollywood!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here