TEST & TRICKS
Prima di mostrarvi questi rossetti in azione non possiamo dimenticarci di farvi vedere anche le labbra al naturale, senza prodotto applicato.
Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.
Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.
Facendo un conforto tra il “prima” e il “dopo” potete capire meglio il livello di pigmentazione, e di omogeneità, di questi No Transfer Metallic Liquid Liptint Glossip.
No Transfer Metallic Liquid Liptint Glossip in Metallic Fucsia, fotografia realizzata con luce naturale.
No Transfer Metallic Liquid Liptint Glossip in Metallic Fucsia, fotografia realizzata con luce artificiale.
Il colore, grazie all’applicatore floccato, si stende facilmente e, come potete vedere, l’effetto metallizzato è ben presente. Abbiamo notato però che il comfort non è dei migliori: questi rossetti tendono a seccare molto le labbra.
No Transfer Metallic Liquid Liptint Glossip in Metallic Red, fotografia realizzata con luce naturale.
No Transfer Metallic Liquid Liptint Glossip in Metallic Red, fotografia realizzata con luce artificiale.
Resistono in modo uniforme per un po’ di tempo ma dopo qualche ora anche questi tendono a “rompersi” tra le pieghe, facendo vedere un po’ di labbra naturali sotto. Insomma non sono all’altezza dei classici No Transfer Liquid Liptint di Glossip.
La cosa positiva però è che, data la rapida asciugatura, sono al 100% no transfer e non tendono a sbavare.
TIPS AND TRICKS
Prima dell’applicazione di qualsiasi rossetto liquido, metallizzato o non, è buona cosa preparare per bene le labbra. Siccome di natura tendono a seccarle vi consigliamo di esfoliarle per bene con uno scrub, in modo tale da togliere eventuali pellicine, e di fare anche una bella maschera per ottenere il massimo dell’idratazione.
Anche dopo aver rimosso il colore è fondamentale andare a stendere un balsamo labbra idratante, soprattutto prima di andare a dormire, momento in cui la nostra pelle è più disposta ad assorbire le sostanze nutrienti ed idratanti.