Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi il mascara in azione ecco le immagini delle ciglia al naturale, senza prodotto applicato.

cliomakeup-recensione-triple-action-mascara-flormar-9Ciglia al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-triple-action-mascara-flormar-10Ciglia al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

Come potete vedere si tratta di ciglia piuttosto chiare, poco incurvate sulla parte finale dell’occhio, ma abbastanza lunghe. Per le immagini che vedete qui sotto non abbiamo utilizzato il piegaciglia.

cliomakeup-recensione-triple-action-mascara-flormar-11Ciglia al naturale, occhio chiuso, fotografia realizzata con luce naturale.

Per prima cosa abbiamo utilizzato lo scovolino allungante, quindi dritto. Le setole sono abbastanza corte mentre lo scovolino così posizionato risulta piuttosto lungo.

cliomakeup-recensione-triple-action-mascara-flormar-12Triple Action Mascara Flormar, scovolino allungante, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-triple-action-mascara-flormar-13Triple Action Mascara Flormar, scovolino allungante, fotografia realizzata con luce naturale.

Con poche passate riesce a colorare bene tutte le ciglia anche se abbiamo notato che non tende a rilasciare troppo prodotto. Le ciglia risultano infatti poco “cariche” ma ben allungate.

cliomakeup-recensione-triple-action-mascara-flormar-14Triple Action Mascara Flormar, scovolino allungante, fotografia realizzata con luce naturale.

Successivamente abbiamo realizzato diverse passate sia con lo scovolino volumizzante che con quello incurvante. La differenza tra i due infatti non è così evidente.

 cliomakeup-recensione-triple-action-mascara-flormar-15Triple Action Mascara Flormar, scovolino incurvante e volumizzante, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-triple-action-mascara-flormar-16Triple Action Mascara Flormar, scovolino incurvante e volumizzante, fotografia realizzata con luce naturale.

Gli scovolini riescono a dare maggior volume sollevando anche le ciglia ma, a nostro avviso, il risultato finale risulta comunque piuttosto “naturale”.

cliomakeup-recensione-triple-action-mascara-flormar-17Triple Action Mascara Flormar, scovolino incurvante e volumizzante, fotografia realizzata con luce naturale.

Nulla da dire invece per quanto riguarda la durata: non abbiamo mai avuto problemi di sbavature mentre la rimozione alla sera risulta facile e veloce.

cliomakeup-recensione-triple-action-mascara-flormar-18Triple Action Mascara Flormar, trucco completo, fotografia realizzata con luce naturale.

Grazie ai vari oli presenti all’interno le ciglia rimangono morbide e non si seccano mai. Non abbiamo avuto problemi neanche per quanto riguarda i grumi. Tra i tre applicatori comunque preferiamo quello volumizzante.

TIPS AND TRICKS

Per chi ha delle ciglia “sfigatelle”, senza curvatura, lo step del piegaciglia è un passaggio praticamente obbligatorio. Bisogna però fare attenzione a come utilizzare questo particolare strumento per non rischiare di spezzare le vostre ciglia.

Una volta che il mascara si fissa infatti non bisogna più toccarlo, per questo è consigliabile utilizzarlo prima del mascara oppure solo se il mascara è ancora “bagnato”. Per evitare “rischi” cercate di piegare prima le ciglia in un occhio, applicare il mascara, e poi passare all’altro occhio!

Ragazze non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali.

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here