IL CLAN KARDASHIAN-JENNER
Non potevano assolutamente mancare, nella classifica delle star da seguire su Instagram, due delle donne che hanno reso la condivisione costante di notizie sui social un vero trend!
Il suo nuovo taglio di capelli condiviso sul suo profilo @kimkardashian
Kim Kardashian e Kylie Jenner sono senza dubbio due delle beauty star più influenti dei giorni nostri. Se siete appassionate di contouring e capelli liscissimi, non potete non seguire la mitica Kim K! Il suo profilo è ricco di outfit e make up incredibili, realizzati su di lei da Mario Dedivanovic. È a lui che dobbiamo la nascita del trend dei chiaroscuri che scolpiscono e illuminano il viso.
Kim K con il suo make up artist Mario Dedivanovic @makeupbymario
La “piccola” Kylie invece è la regina indiscussa delle labbra extra definite che lei mette in evidenza con i lip plumper (una sua vera passione).
@kyliejenner
Concorrono all’effetto anche i rossetti che Kylie ama utilizzare, extra matt e dalla durata lunghissima – come quelli che produce il suo brand. Se anche voi amate questo tipo di rossetti non potete non seguirla sul suo profilo Instagram.
I nuovi rossetti della @kyliecosmetics
MARA ROSZAK: LA HAIR STYLIST DI EMMA STONE E LILY COLLINS
L’hair stylist ha iniziato in età giovanissima: già a sedici anni era parte del mondo del beauty di Hollywood e aveva come clienti Mila Kunis, Zoe Saldana e Kat Dennings. Poi la svolta è arrivata quando Emma Stone ha deciso di affidarsi esclusivamente a lei.
I capelli di Emma Stone per i Golden Globes by @mararoszak
L’attrice infatti si fida solamente di lei quando si parla di apparire durante i grandi eventi come nel caso dei Golden Globes appena passati e per il suo premio Oscar per La La Land.
Il nuovo taglio di capelli di Cara Delevingne creato da Mara Roszak
Mara è una delle hair stylist più richieste e ricercate da tutte le celebrity del mondo dello spettacolo. Del resto è stato realizzato da lei il taglio pixie cut (al limite del rasato) che possiamo ammirare su Cara Delevingne.
VAL GARLAND: LA MAESTRA DI TUTTI I MAKE UP ARTIST
È la regina indiscussa di tutti i make up artist, colei che ha truccato chiunque nella storia dello spettacolo: da Boy George a Lady Gaga. Quasi tutti i più grandi interpreti della musica e del cinema sono passati sotto le sue sapienti mani.
@thevalgarland
Il suo profilo Instagram è spettacolare, non solo ricco di make up strepitosi e beauty look eccentrici, ma anche di opere d’arte e ispirazioni innovative che stimolano la creatività.
La nuova campagna per Balmain SS18
Val non segue i trend ma li crea. Ha realizzato più di 50 copertine per Vogue e ha collaborato con i più importanti fotografi nel mondo. Inoltre dall’anno scorso ha preso la direzione creativa del make-up per L’Oréal Paris.
@thevalgarland
Ragazze, volete saperne di più sui makeup artist più famosi? Allora leggete:
1) TOP MAKEUP ARTIST: GLI ITALIANI PIÙ FAMOSI NEL MONDO
2) TOP MAKEUP ARTIST VIVENTI: ALEX BOX
3) TOP MAKEUP ARTIST VIVENTI: PAT MCGRATH
Ragazze, che ne dite di questi profili Instagram? Ne seguivate già qualcuno? O sono tutte novità che inizierete a seguire nel 2018? Qual è la vostra beauty star del cuore? Fatecelo sapere nei commenti! Un bacione dal Team!
Seguo molti dei più famosi make up artist ma come mi è sfuggita Val garland?! E’ fighissima <3
Io seguo anche Hung Vango che è veramente bravissimo, crea dei make up spettacolari e, cosa che mi piace molto di lui, elogia sempre molto le donne, di tutti i tipi di bellezza e anche di taglia. Dev’essere anche un ragazzo molto alla mano, una volta ho commentato sotto una foto di un make up che mi è piaciuto molto e mi sarebbe piaciuto sapere con che prodotti era stato realizzato e mi ha risposto!!
Le Kardashian anche no, la Collins invece mi piace 🙂
Rihanna e Lily Collins ♥️ Tra i makeup artist seguo anche Hung Vanngo, Patrick Ta e Charlotte Tilbury!
Le Kardashian non mi sembrano un bel modello e neanche Kaia Gerber, che rasenta l’anoressia…Rihanna invece la adoro e la seguo da anni, mi piacciono anche i suoi look più strong
le kardashan da seguire su IG..mmm… ahauahhahaha no!
Piuttosto chiudo il profilo.