IL CLAN KARDASHIAN-JENNER

Non potevano assolutamente mancare, nella classifica delle star da seguire su Instagram, due delle donne che hanno reso la condivisione costante di notizie sui social un vero trend!

cliomakeup-beauty-star-instagram-2018-10-kim-kardashian

Il suo nuovo taglio di capelli condiviso sul suo profilo @kimkardashian

Kim Kardashian e Kylie Jenner sono senza dubbio due delle beauty star più influenti dei giorni nostri. Se siete appassionate di contouring e capelli liscissimi, non potete non seguire la mitica Kim K! Il suo profilo è ricco di outfit e make up incredibili, realizzati su di lei da Mario Dedivanovic. È a lui che dobbiamo la nascita del trend dei chiaroscuri che scolpiscono e illuminano il viso.

cliomakeup-beauty-star-instagram-2018-9-make-up-mario

Kim K con il suo make up artist Mario Dedivanovic @makeupbymario



La “piccola” Kylie invece è la regina indiscussa delle labbra extra definite che lei mette in evidenza con i lip plumper (una sua vera passione).

cliomakeup-beauty-star-instagram-2018-11-kylie-jenner

@kyliejenner

Concorrono all’effetto anche i rossetti che Kylie ama utilizzare, extra matt e dalla durata lunghissima – come quelli che produce il suo brand. Se anche voi amate questo tipo di rossetti non potete non seguirla sul suo profilo Instagram.

cliomakeup-beauty-star-instagram-2018-12-kylie-jenner

I nuovi rossetti della @kyliecosmetics

MARA ROSZAK: LA HAIR STYLIST DI EMMA STONE E LILY COLLINS

L’hair stylist ha iniziato in età giovanissima: già a sedici anni era parte del mondo del beauty di Hollywood e aveva come clienti Mila Kunis, Zoe Saldana e Kat Dennings. Poi la svolta è arrivata quando Emma Stone ha deciso di affidarsi esclusivamente a lei.

cliomakeup-beauty-star-instagram-2018-13-mara-roszak

I capelli di Emma Stone per i Golden Globes by @mararoszak

L’attrice infatti si fida solamente di lei quando si parla di apparire durante i grandi eventi come nel caso dei Golden Globes appena passati e per il suo premio Oscar per La La Land. 

cliomakeup-beauty-star-instagram-2018-14-mara-roszak.

Il nuovo taglio di capelli di  Cara Delevingne creato da Mara Roszak

Mara è una delle hair stylist più richieste e ricercate da tutte le celebrity del mondo dello spettacolo. Del resto è stato realizzato da lei il taglio pixie cut (al limite del rasato) che possiamo ammirare su Cara Delevingne.

VAL GARLAND: LA MAESTRA DI TUTTI I MAKE UP ARTIST

È la regina indiscussa di tutti i make up artist, colei che ha truccato chiunque nella storia dello spettacolo: da Boy George a Lady Gaga. Quasi tutti i più grandi interpreti della musica e del cinema sono passati sotto le sue sapienti mani.

cliomakeup-beauty-star-instagram-2018-15-val-garland

@thevalgarland

Il suo profilo Instagram è spettacolare, non solo ricco di make up strepitosi e beauty look eccentrici, ma anche di opere d’arte e ispirazioni innovative che stimolano la creatività.

cliomakeup-beauty-star-instagram-2018-16-val-garland

La nuova campagna per Balmain SS18 

Val non segue i trend ma li crea. Ha realizzato più di 50 copertine per Vogue e ha collaborato con i più importanti fotografi nel mondo. Inoltre dall’anno scorso ha preso la direzione creativa del make-up per L’Oréal Paris. 

cliomakeup-beauty-star-instagram-2018-17-val-garland

@thevalgarland

Ragazze, volete saperne di più sui makeup artist più famosi? Allora leggete:

1) TOP MAKEUP ARTIST: GLI ITALIANI PIÙ FAMOSI NEL MONDO

2) TOP MAKEUP ARTIST VIVENTI: ALEX BOX

3) TOP MAKEUP ARTIST VIVENTI: PAT MCGRATH
giphy

Ragazze, che ne dite di questi profili Instagram? Ne seguivate già qualcuno? O sono tutte novità che inizierete a seguire nel 2018? Qual è la vostra beauty star del cuore? Fatecelo sapere nei commenti! Un bacione dal Team!

7 COMMENTI

  1. Io seguo anche Hung Vango che è veramente bravissimo, crea dei make up spettacolari e, cosa che mi piace molto di lui, elogia sempre molto le donne, di tutti i tipi di bellezza e anche di taglia. Dev’essere anche un ragazzo molto alla mano, una volta ho commentato sotto una foto di un make up che mi è piaciuto molto e mi sarebbe piaciuto sapere con che prodotti era stato realizzato e mi ha risposto!!

  2. Le Kardashian non mi sembrano un bel modello e neanche Kaia Gerber, che rasenta l’anoressia…Rihanna invece la adoro e la seguo da anni, mi piacciono anche i suoi look più strong

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here