MINI TATTOO OLD SCHOOL
Per le appassionate dei tatuaggi tradizionali, vi segnaliamo mini pantere e tigri originali e particolarissime se amate i tattoo colorati dalle tonalità forti.
Credits: @samuelebriganti – Via Instagram
Diciamo addio ai classici tatuaggi in bianco e nero un po’ visti e rivisti e diamo il benvenuto ai mini tattoo super elaborati e originalissimi. Sicuramente è uno stile particolare che non piace a tutte, ma le appassionate non potranno fare altro che apprezzarli. Il tatuatore che ha realizzato questi in foto si chiama Samuele Briganti, se siete di Firenze e dintorni potreste farci un pensierino!
Credits: @samuelebriganti – Via Instagram
PICCOLE SCRITTE ORIGINALI E INSOLITE
Se vi piacciono le scritte abbiamo pensato anche voi, facendovi vedere alcuni tatuaggi interessanti. Una scritta insieme a un simbolo può essere un’idea particolare; scegliete un carattere a stampatello per “sdrammatizzare” un po’ e renderlo meno scontato, oltre che bellissimo da vedere!
Credits: @amandatoy – Via Instagram
Se invece preferite i tatuaggi un po’ più semplici e minimal una scritta in corsivo realizzata con un ago molto sottile potrebbe essere la scelta giusta per voi! Le scritte poi sono gettonatissime tra chi ama i tatuaggi di coppia e vuole un ricordo eterno impresso sulla pelle!
Credits: @sir.edwardtattoo – Via Instagram
Credits: @sir.edwardtattoo – Via Instagram
Via Instagram
Se siete alla ricerca di nuovi trend a tema tattoo e siete a caccia di ispirazioni, allora date un’occhiata qui:
1)TATUAGGI PICCOLI DELLE STAR: ECCO TANTISSIME IDEE DA COPIARE!
2)TATUAGGI PICCOLI E FEMMINILI: ECCO SCRITTE E MINI DISEGNI STUPEND!
3)TREND TATTO SOTTO LE ASCELLE: ECCO TUTTO QUELLO CHE DOVETE SAPERE!
Credits: @woolovesyou – Via Instagram, Non sono tenerissimi?
Bellezze, per questo post è tutto! Adesso siamo super curiose di sapere la vostra! Siete delle appassionate di tatuaggi? Se si qual è il vostro stile preferito? Vi piacciono le proposte che abbiamo selezionato per voi? Quante fan dei mini tattoo che rappresentano animali e piccoli simboli speciali? Diteci tutto qui sotto nei commenti! Speriamo che il post vi sia piaciuto. Un bacione e un caro saluto dal TeamClio.
Essendomi tatuata ieri posso solo essere felice di vedere altri tatuaggi!ahah
Per quelli sulle mani, occhio..molti tatuatori nemmeno li eseguono perchè rischiano di non prendere o comunque di rovinarsi facilmente!se volete un tatuaggio sulla mano pensateci bene, perché non è una zona come le altre
Bei tatuaggi, unica cosa su cui non sono d’accordo è dire di chiedere a un altro tatuatore di replicarli. Oltre al fatto che si tratta pur sempre di una proprietà intellettuale dell’autore iniziale, essendo il prodotto della sua creatività, ma proprio ieri leggevo un post di un noto tatuatore di berlino che, ai suoi follower di altri paesi che gli chiedevano di potere usare i suoi disegni per replicarli in altri studi, ricordava che disegna sempre pezzi unici, studiati per e con il cliente e che hanno una storia e un significato, e che lui stesso non tatua mai nessun disegno più di una volta.
Adoro i piccoli tatuaggi ma non so se avrò mai il coraggio di farlo…..
Anche io pensavo che è scorretto nei confronti del disegnatore/tatuatore originale, nonchè trovo un pò triste l’idea di avere un tatuaggio uguale a qualcun altro…
Molto graziosi.
Che sia su una tela, che sia sulla pelle, è sempre un’opera artistica e per questo dovrebbe essere unica.
Io non li farei sulle mani o tra le dita, si scoloriscono in fretta.