TEST & TRICKS
Per farvi capire al meglio il livello di pigmentazione di questi illuminanti non possono mancare le immagini del viso con solo il fondotinta.
Pelle con fondotinta, fotografia realizzata con luce naturale.
Pelle con fondotinta, fotografia realizzata con luce artificiale.
Data la particolare texture del prodotto abbiamo utilizzato sempre le dita per la stesura: in questo modo siamo riuscite ad ottenere il miglior risultato.
Love You So Mochi Highlighting Palette NYX, illuminante panna, fotografia realizzata con luce naturale.
Love You So Mochi Highlighting Palette NYX, illuminante panna, fotografia realizzata con luce artificiale.
Tutti e tre i colori hanno dimostrato di avere un buon livello di luminosità: come potete vedere dalle varie immagini creano dei punti luce evidenti ma non esagerati.
Love You So Mochi Highlighting Palette NYX, illuminante rosa, fotografia realizzata con luce naturale.
Love You So Mochi Highlighting Palette NYX, illuminante rosa fotografia realizzata con luce artificiale.
Danno quasi un effetto bagnato e, nonostante i vari glitter presenti all’interno, non tendono a segnare la pelle. Si applicano e si sfumano facilmente con le dita mentre, se applicati con i pennelli, tendono a rimanere più leggeri.
Love You So Mochi Highlighting Palette NYX, illuminante azzurro, fotografia realizzata con luce naturale.
Love You So Mochi Highlighting Palette NYX, illuminante azzurro, fotografia realizzata con luce artificiale.
La durata è molto buona: a differenza degli ombretti Love You So Mochi questi illuminanti si fissano bene alla pelle, rimanendo presenti fino a sera.
TIPS AND TRICKS
Trovare la giusta tonalità di illuminante non è una cosa semplice: è meglio optare per quelli più freddi o quelli più caldi? Tutto dipende dal vostro tipo di incarnato! Per chi ha la pelle molto chiara o diafana gli illuminanti migliori sono rosa chiaro leggermente argentato (come quello presente in questa Mochi Highlighting Palette) o champagne, perla o alabastro.
Chi ha una pelle medio chiara o media può spaziare molto di più ma le nuance a “prova di errore” sono i beige neutri, gli champagne o oro pallido. Se avete una pelle olivastra gli illuminanti dal sottotono pesca sono l’ideale. Avete la carnagione scura? Buttatevi sugli oro, bronzo e nocciola! 😉
Evviva ancora una volta Nyx!