Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Per farvi capire al meglio il livello di pigmentazione di questi illuminanti non possono mancare le immagini del viso con solo il fondotinta.

cliomakeup-recensione-love-you-so-mochi-highlighting-palette-nyx-9Pelle con fondotinta, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-love-you-so-mochi-highlighting-palette-nyx-10Pelle con fondotinta, fotografia realizzata con luce artificiale.

Data la particolare texture del prodotto abbiamo utilizzato sempre le dita per la stesura: in questo modo siamo riuscite ad ottenere il miglior risultato.

cliomakeup-recensione-love-you-so-mochi-highlighting-palette-nyx-11Love You So Mochi Highlighting Palette NYX, illuminante panna, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-love-you-so-mochi-highlighting-palette-nyx-12Love You So Mochi Highlighting Palette NYX, illuminante panna, fotografia realizzata con luce artificiale.

Tutti e tre i colori hanno dimostrato di avere un buon livello di luminosità: come potete vedere dalle varie immagini creano dei punti luce evidenti ma non esagerati.

cliomakeup-recensione-love-you-so-mochi-highlighting-palette-nyx-13Love You So Mochi Highlighting Palette NYX, illuminante rosa, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-love-you-so-mochi-highlighting-palette-nyx-14Love You So Mochi Highlighting Palette NYX, illuminante rosa fotografia realizzata con luce artificiale.

Danno quasi un effetto bagnato e, nonostante i vari glitter presenti all’interno, non tendono a segnare la pelle. Si applicano e si sfumano facilmente con le dita mentre, se applicati con i pennelli, tendono a rimanere più leggeri.

cliomakeup-recensione-love-you-so-mochi-highlighting-palette-nyx-15Love You So Mochi Highlighting Palette NYX, illuminante azzurro, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-love-you-so-mochi-highlighting-palette-nyx-16Love You So Mochi Highlighting Palette NYX, illuminante azzurro, fotografia realizzata con luce artificiale.

La durata è molto buona: a differenza degli ombretti Love You So Mochi questi illuminanti si fissano bene alla pelle, rimanendo presenti fino a sera.

TIPS AND TRICKS

Trovare la giusta tonalità di illuminante non è una cosa semplice: è meglio optare per quelli più freddi o quelli più caldi? Tutto dipende dal vostro tipo di incarnato! Per chi ha la pelle molto chiara o diafana gli illuminanti migliori sono rosa chiaro leggermente argentato (come quello presente in questa Mochi Highlighting Palette) o champagne, perla o alabastro.

Chi ha una pelle medio chiara o media può spaziare molto di più ma le nuance a “prova di errore” sono i beige neutri, gli champagne o oro pallido. Se avete una pelle olivastra gli illuminanti dal sottotono pesca sono l’ideale. Avete la carnagione scura? Buttatevi sugli oro, bronzo e nocciola! 😉

Non abbiamo ancora finito: passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo

1 COMMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here