Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi la palette in azione ecco le immagini del viso con solo il fondotinta, senza blush ed illuminante.

cliomakeup-recensione-opulence-palette-blush-zoeva-8Pelle con fondotinta, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-opulence-palette-blush-zoeva-9Pelle con fondotinta, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per prima cosa abbiamo steso l’illuminante, Do Not Touch: si applica molto facilmente e dà dei riflessi molto belli senza creare l’effetto “palla da discoteca”. Temevamo potesse essere un po’ troppo “smorto” applicato sul viso ma grazie ai riflessi dorati riesce a dare luce all’incarnato.

cliomakeup-recensione-opulence-palette-blush-zoeva-10Opulence Palette Blush Zoeva, Do Not Touch, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-opulence-palette-blush-zoeva-11Opulence Palette Blush Zoeva, Do Not Touch, fotografia realizzata con luce artificiale.

Siamo rimaste molto colpite invece dalla pigmentazione dei blush, specialmente di Underneath The Gold: basta veramente pochissimo prodotto per ravvivare le guance!

cliomakeup-recensione-opulence-palette-blush-zoeva-12Opulence Palette Blush Zoeva, Underneath The Gold, fotografia realizzata con luce naturale.
cliomakeup-recensione-opulence-palette-blush-zoeva-13Opulence Palette Blush Zoeva, Underneath The Gold, fotografia realizzata con luce artificiale.

Anche Impossible To Move si fa notare ed entrambi stanno molto bene con l’illuminate Do Not Touch. Nonostante la texture non così morbida del blush rosso la stesura è facile: in generale tutti i colori si applicano e sfumano facilmente, bisogna giusto fare attenzione a non prelevare troppo prodotto!

cliomakeup-recensione-opulence-palette-blush-zoeva-14Opulence Palette Blush Zoeva, Impossible To Move, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-opulence-palette-blush-zoeva-15Opulence Palette Blush Zoeva, Impossible To Move, fotografia realizzata con luce artificiale.

I riflessi presenti in Underneath The Gold non sono così grossolani e, di fatti, si notano poco (cosa che rende questo blush più opaco che shimmer). Ad ogni modo siamo soddisfatte anche della durata: i colori rimangono ben visibili per 7-8 ore.

TIPS AND TRICKS

Vi è già capitato di applicare un blush, molto pigmentato, e di esagerare con il colore? Il panico può prendere il sopravvento ma togliere l’effetto Heidi è davvero molto semplice: vi basterà riprendere il pennello o la spugnetta con cui avete applicato il fondotinta e ripassare un po’ la zona per attenuare il colore.

I residui di fondotinta presenti sul pennello/spugnetta vi aiuteranno a diffondere in modo naturale il tutto, senza dover rimuovere i prodotti con struccanti vari! Grazie a questo piccolo “trucchetto” darete anche un aspetto più naturale al viso! 😄

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo

5 COMMENTI

  1. molto carina davvero, il colore più scuro mi piace parecchio!
    avrei una piccola richiesta, vedendo che tempo fa avete recensito i Blush to go di Sephora.. è possibile una recensione anche sui Luminizer To Go, gli illuminanti in stick della stessa linea??
    Grazie! 🙂

  2. Zoeva si conferma un brand da tenere sempre d’occhio, io ho La palette occhi di questa L.e. ed è davvero bella!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here