Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Per il primo trucco abbiamo optato per tonalità calde come Festive Flame e Danger, scurendo, dove necessario, con Rosewood e Nightmare, il nero opaco.

cliomakeup-recensione-sophx-ultra-eyeshadow-palette-makeup-revolution-14SophX Ultra Eyeshadow Palette Makeup Revolution, trucco 1, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-sophx-ultra-eyeshadow-palette-makeup-revolution-15SophX Ultra Eyeshadow Palette Makeup Revolution, trucco 1, fotografia realizzata con luce naturale.

Gli ombretti si prelevano facilmente e si stendono con facilità, bisogna però fare un po’ di attenzione con il fall out.

cliomakeup-recensione-sophx-ultra-eyeshadow-palette-makeup-revolution-16SophX Ultra Eyeshadow Palette Makeup Revolution, trucco 1, occhio chiuso, fotografia realizzata con luce naturale.

Grazie alla selezione colori è possibile creare diversi tipi di look, sia naturali che non, giocando con tonalità calde come anche con quelle più fredde (come Mixed Berries).

cliomakeup-recensione-sophx-ultra-eyeshadow-palette-makeup-revolution-17SophX Ultra Eyeshadow Palette Makeup Revolution, trucco 2, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-sophx-ultra-eyeshadow-palette-makeup-revolution-18SophX Ultra Eyeshadow Palette Makeup Revolution, trucco 2, fotografia realizzata con luce naturale.

Come anticipato nella sezione dedicata agli swatch alcuni colori risultano molto simili tra di loro, tanto che una volta applicati si fa fatica a distinguerli. Ad ogni modo la quantità di colori presenti nella palette fa sì che questo punto a sfavore non sia così incisivo.

cliomakeup-recensione-sophx-ultra-eyeshadow-palette-makeup-revolution-19SophX Ultra Eyeshadow Palette Makeup Revolution, trucco 2, occhio chiuso, fotografia realizzata con luce naturale.

Si tratta di una palette comoda e pratica anche da portare in giro: ci sono diversi colori che possono essere utilizzati anche per le sopracciglia (come Mug Cake e Rosewood) e, inoltre, all’interno è presente anche uno specchio molto grande.

La durata è buona tanto che i vari colori resistono bene anche senza l’utilizzo di primer, senza entrare nelle pieghette.

TIPS AND TRICKS

Bisogna realizzare prima gli occhi e poi completare la base oppure partire dalla base per finire il trucco occhi? La risposta è… dipende! In primis si tratta di una scelta personale: c’è infatti chi preferisce vedere una bella base sul viso e poi realizzare il trucco occhi, mentre c’è chi parte subito dagli occhi, magari realizzando come first step le sopracciglia, per poi completare il resto del viso.

C’è da dire però che, in caso di ombretti polverosi, tendenti al fall out, è sempre meglio partire prima dal trucco occhi: in questo modo non andrete a sporcare la base e potrete pulire i vari residui con uno struccante! Se però non potete fare a meno della base come primo step ricordatevi comunque di lasciare l’applicazione del correttore nella zona delle occhiaie come ultimo passaggio!

Ragazze non abbiamo ancora finito: passate all’ultima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
8
Sfumabilità
8
Fall out
7
Selezione colori
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteTagli capelli 2018 💇🏻 i più cool per chiome lunghe, medie e corte
Prossimo PostPappa e Ciccia: come erano e come sono i protagonisti 20 anni dopo!

3 COMMENTI

  1. Molto carina, oltretutto mi sembra avere un ottimo prezzo per il numero di ombretti presenti!
    Una domandona peró.. è possibile trovare questa marca (makeup revolution) in qualche negozio “fisico”? O è presente solo online per l’italia?

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here