Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Come sempre non possono mancare le immagini delle labbra al naturale, senza rossetto applicato.

cliomakeup-recensione-rossetti-lipstories-sephora-8Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-lipstories-sephora-9Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra il “prima” e il “dopo” potete vedere bene il livello di pigmentazione di questi rossetti Lipstories.

cliomakeup-recensione-rossetti-lipstories-sephora-10Lipstories Sephora in Labyrinth City, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-lipstories-sephora-11Lipstories Sephora in Labyrinth City, fotografia realizzata con luce artificiale.

Labyrinth City è un bel malva scuro che si fonde perfettamente con le labbra. Il finish non è opaco al 100% ma il comfort risulta molto buono. Stessa cosa vale per Deep Water Bay.

cliomakeup-recensione-rossetti-lipstories-sephora-12Lipstories Sephora in Deep Water Bay, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-lipstories-sephora-13Lipstories Sephora in Deep Water Bay, fotografia realizzata con luce artificiale.

Qui si nota bene, a differenza degli swatch, il finish luminoso: più che di rossetti satinati si tratta di rossetti cremosi e luminosi. La texture è leggermente più “scivolosa” rispetto agli altri due ma non per questo tendono a sbavare o ad andare in giro.

cliomakeup-recensione-rossetti-lipstories-sephora-14Lipstories Sephora in Hong Kong By Night, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-lipstories-sephora-15Lipstories Sephora in Hong Kong By Night, fotografia realizzata con luce artificiale.

Con Hong Kong By Night abbiamo avuto qualche piccolo problema di sbavature: dopo qualche ora il colore tende ad entrare nelle pieghe. Inoltre il finish metallizzato è leggero, non evidente come altri rossetti in commercio di questo tipo. Ad ogni modo tutti e tre hanno un buon livello di pigmentazione e scrivono subito sulle labbra, in pochissime passate.

In generale resistono a lungo senza problemi (ovviamente essendo cremosi tendono ad andare via durante i pasti). L’unica “critica” che vogliamo fare è rivolta al packaging: l’idea del disegno personalizzato per ogni colore è molto bella ma il packaging in carta obbliga ad aprire il prodotto con due mani.

TIPS AND TRICKS

Cosa fare quando un rossetto tende ad “espandersi” ed entrare nelle pieghe? Sicuramente avere labbra ben idratate e senza pellicine aiuta ma ci sono alcuni prodotti che possono correre in nostro aiuto per salvare la situazione.

Potete infatti sfruttare i primer labbra oppure semplicemente utilizzare una matita labbra dello stesso colore del vostro rossetto per creare un bordo protettivo. Sono molto utili anche le matite trasparenti, che possono essere abbinate a qualsiasi colore!

Bellezze non abbiamo ancora finito: passate all’ultima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali.

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
8
Pigmentazione
9
Comfort sulle labbra
9
Tendenza a non sbavare
7
Fedele alle promesse
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteI 5 *migliori fondotinta* secondo i dermatologi, per una pelle DAVVERO più bella
Prossimo PostSaldi ASOS 2018 👗 i migliori sconti per capi da mezza stagione e estivi

9 COMMENTI

  1. Grazie team, aspettavo questa recensione perché sono curiosa di provarli! Credo che sceglierò la versione mat.

  2. Wow! Sembrerebbe proprio un ottimo prodotto, il packaging poi…. Wow! Andrò a curiosare da sephora non appena ne avrò l’occasione… grazie team, sempre sul pezzo! 😉

  3. Ho comprato una settimana fa il numero 3, Omi, che Clio aveva messo tra i preferiti. A parte il colore per me troppo chiaro (oggettivamente bello, ma per me non è affatto un mlbb), trovo la durata imbarazzante. È molto cremoso e confortevole da applicare, quindi teoricamente non mi farei problemi a riapplicarlo, ma non accetto il fatto che la durata sia di un’ora scarsa (senza mangiare, né bere, il tempo di scendere di casa, prendere la metro e arrivare a destinazione, sì e no 30 minuti). Forse è perché si tratta di un rossetto cremoso, ma per me non è giustificabile, ci sono rossetti cremosi ugualmente belli con una durata più accettabile (e io prediligo i cremosi a tutti i rossetti liquidi che le mie labbra non tollerano nemmeno per due ore, ad eccezione di pochissimissimi).
    Senza infamia e senza lode, sono da testare, ho letto recensioni super positive, a dimostrazione che ognuno di noi ha esigenze diverse.

  4. Mi interessava una vostra opinione perchè ne ho sempre sentito parlar bene (addirittura, se non ricordo male, che duravano ai pasti!) : però vedo che il matte rimane un po’ troppo cremoso per i miei gusti, confermate?

  5. io ho il matte in questione (il Labyrinth city) e non mi sembra rimanga così tanto cremoso..
    ha di bello che non secca le labbra, ma non lo trovo nemmeno così tanto cremoso.. una sorta di via di mezzo che però secondo me funziona 🙂

  6. ho anche io il n. 36 ed effettivamente lo trovo anche io super cremoso, addirittura quando lo applico e “sfrego” le labbra tra loro lo sento molto.. ehm.. “sguiscioso” e finisce sempre per macchiarmi un po’ l’incavo dell’arco di cupido, anche se non sfrego quella parte.. peccato perché il colore è vivo e brillante..

  7. Ci sono opinioni un po’ contrastanti, sicuramente dipende anche da come sono di base le tue labbra. Ciao!

  8. Contentissima di leggere questa recensione, grazie Team.. la aspettavo da un po’ *_*
    Alla prima capatina da Sephora ho avuto modo di swatcharne un po’, alla fine ho acquistato i numeri 09 e 36, Labyrinth City e Spring Break!
    Il primo mi piace veramente tantissimo, ne ero rimasta colpita già dai video che giravano sul profilo IG di Sephora e provandolo ho solo confermato l’impressione: è un mat di un colore molto bello, magari un filo più scuro di come appare in foto, ma portabilissimo, è cremoso ma non troppo e non secca le labbra, durando quindi un po’.
    Il 36 mi piace molto come tono ma non lo porterei tutti i giorni (al contrario del 09) visto che è un rosso abbastanza brillante.
    La texture è molto cremosa, per cui è facile che sbavi ed è un peccato perché è comunque molto carino e “carico” come colore.
    La confezione non mi fa impazzire, come ha sottolineato il Team effettivamente ci vogliono sempre 2 mani per aprirla ma credo che il “coperchio” in cartoncino abbia permesso di mantenere il costo bassino.. Carina comunque l’idea di dare un soggetto diverso ad ogni colore, avrei voluto prendere quello con il Carlino (che adoro *_*), peccato che sia un nero mat -_-
    Un avvertimento per chi compra online: occhio perché i colori sul sito non è che corrispondando tantissimo alla realtà: ad esempio il Labyrinth City in molte foto sembra un malva, in realtà (almeno su di me) è bello scuretto..

  9. Ho sviluppato una dipendenza da questi rossetti e, non ostante le labbra agêè, non ho notato sbavature… per ora ho il 27, il 31, il 32, il 36 e il 39! Vanno scelti in negozio, sul sito i colori li trovo un po’ sfalsati…..

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here