MILLIE BOBBY BROWN, UNA PICCOLA DIVA

La giovanissima Millie Bobby Brown ha solcato il tappeto rosso con una naturalezza e una disinvoltura tali da farla sembrare un’attrice navigata e non estranea a cerimonie e premi.

la piccola eleven ha ammaliato tutti con il suo look

L’attrice, che deve ancora compiere 14anni ha interpretato il personaggio di Eleven nella super premiata serie Stranger Things.

cliomakeup-sag-awards-2018-17-stanger-things

I giovanissimi degli SAG Awards

Millie ha indossato durante gli SAG Awards un abito di Calvin Klein adatto alla sua tenera età. L’abito dai toni del rosa chiaro era decorato da tante piccole paillettes e ricadeva più lungo nella parte posteriore. L’attrice ha arricchito il suo outfit con delle Convers All Star Bianche.

cliomakeup-sag-awards-2018-3-stanger-things

Credits: Getty Images



Non solo l’abito ma anche l’hairstyle di Millie ha fatto breccia nei nostri cuori: due chignon alti avvolti in fiocchi di raso nero. Il make up era molto leggero, caratterizzato da un ombretto glitterato e delle labbra rosa.

cliomakeup-sag-awards-2018-5-millie-make-up-hair

SADIE SINK, UNA BELLEZZA QUASI FIABESCA

Un’altra attrice teen che ha stupito tutti con il suo outfit è state Sadie Sink, anche lei del cast di Stranger Things. Insieme a Millie Bobby Brown e Yara Shadidi, fanno parte della nuova generazione hollywoodiana di attrici. 

cliomakeup-sag-awards-2018-11-sadie-sink

La giovane attrice appena 15enne ha indossato un abito di Chanel e ha utilizzato anche per il suo make up i prodotti del brand.

cliomakeup-sag-awards-2018-14-sadie-sink

Patch per le occhiaie firmate Chanel per @sediesink

Il trucco era sui toni del rosa baby su sguardo, gote e labbra. Sugli occhi aveva solo un velo di mascara. Il suo hair style era una treccia torchon.

cliomakeup-sag-awards-2018-15-sadie-sink-chanel

@sediesink

HALLE BERRY IN UN ABITO UNICO

Halle Berry ha fatto colpo su tutti con il suo outfit di Pamella Rolland. Un un abito color nude impreziosito da paillettes, ricami e una sopragonna in tulle nero. Non solo un dress look incredibile e particolarissimo, ma anche un hair style e make up unici.

cliomakeup-sag-awards-2018-7-halle-berry

Halle Barry era bellissima da qualsiasi prospettiva si guardasse. Infatti la sua acconciatura era una doppia coda appuntata a metà altezza, e le conferiva un aria regale. Il tutto arricchito da un make-up nei toni del bronzo ad esaltare la bellezza del suo viso.

cliomakeup-sag-awards-2018-8-halle-berry-hair

Ragazze, se volete rivedere gli outfit più belli che abbiamo visto in questi mesi allora non perdetevi:

1) EMMY AWARSD 2017, I TOP E FLOP SUL RED CARPET 

2) I 7 LOOK WOW DEI SAG AWARDS 2017

3) GOLDEN GLOBES 2018 TUTTI I LOOK DI CUI CI SIAMO INNAMORATE 

E se volete ripassare quali sono stati i più belli degli Oscar 2017 in vista dei prossimi non perdetevi:

4) OSCAR 2017 TRA WOW E DISASTRI I TUTTI I LOOK 

The 23rd Annual SAG Awards - Scene Setter

Ragazze, che ne pensate dei look indossati dalle attrici durante gli SAG Awards? Vi siete anche voi innamorate della piccola Eleven? Fateci sapere quali sono i vostri look preferiti e quelli che invece non vi sono piaciuti! Un bacione dal Team 😘

18 COMMENTI

  1. Margot Robbie era splendida, ma Nicole Kidman era divina. Susan Sarandon a me sembra sempre uguale, o smocking maschile o abito con scollatura esagerata.

  2. Stupenda Halle Berry! Vestito fantastico!
    Anche Dakota Fanning e Nicole Kdman, soprattutto l’abito di Dakota, stupendo il colore e la forma morbida, sembra quasi una sposina 🙂
    Terribile l’abito di Sadie Sink, la abbassa moltissimo, lunghezza terribile, taglia proprio le gambe… bello solo se fosse stato lungo fino a terra

  3. Sarebbe stato bello avere dei close-up dei trucchi descritti, e non è stato mostrato l’abito di Margot Robbie

  4. E Kirsten Bell??? Il suo abito era davvero molto bello…
    Tra tutte quelle mostrate in questo post, mi piace solo Dakota Fanning: bello l’abito e stupenda l’acconciatura…

  5. Millie Bobby Brown stavolta ha fatto centrissimo! E sarò la pecora nera ma Halle Berry non mi fa impazzire sinceramente…

  6. Oooohhh, finalmente si sono decisi a vestire e truccare la Eleven come si conviene a una ragazza della sua età! Me gusta 😀 Del vestitino di Sadie Sink invece non mi piace il taglio, ma il colore dona particolarmente alla sua carnagione diafana e ai suoi capelli rossi, sembra una fatina.
    Mi piace molto il trucco di Dakota Fanning, secondo me è il trucco ideale per le bionde chiarissime.
    L’acconciatura di Halle Berry invece è davvero brutta. Peccato, di solito quella non sbaglia un colpo.

  7. Carinissima Mille, un po più bimba delle ultime volte. È molto bello anche l’abito di Kristen bell che non avete messo però.

  8. Credo che Halle Berry sia tra le cinquantenni più belle del mondo però la preferisco con capelli corti o medio-corti e un altro look proprio. Sembra grossa e non lo è mai stata! Credo sia seguita spesso da uno stilista che la veste male. Perché mai il lungo e in mutande (vedi foto di spalle)? Per me lei va con un minidress coprente. Gambe da fuori e Capelli corti. Anche accollato, per non esagerare
    Smokey nero leggero, mascara e gloss

  9. Ciao ho usato quelli di Sephora al tè verde. Richiudibili in bustina. Pochi euro e li ho usati tre volte sono ottimi!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here