La make up artist Huda Kattan è approdata in Italia lo scorso luglio in esclusiva negli store di Sephora, venendo subito apprezzata da tutte le beauty addict.
Tra le proposte del brand ci sono degli assoluti top, dei must have che ogni appassionata di trucchi sogna di avere. Le sue celebri ciglia finte, ad esempio, sono tra i prodotti più acquistati nel 2017: si possono scegliere modelli di ogni genere, dai più naturali ai super intensi e bold, per accontentare i gusti di tutte. Abbiamo poi le palette, preziosissime e che con i loro colori dettano le regole dei trend make up più attuali; i rossetti e molto altro ancora!
Come orientarsi, quindi, tra tutte queste proposte fantastiche? Ve lo diciamo noi 😉: nel post di oggi vediamo insieme quali sono i prodotti di Huda Beauty più famosi e amati in assoluto. Curiose? Allora iniziamo!
Huda-Kattan-Beauty

#1 LE CIGLIA FINTE DI HUDA BEAUTY

Dietro al marchio Huda Beauty c’è la make up artist Huda Kattan, che con più di 20 milioni di follower e un blog dedicato al make up è tra i personaggi più influenti nell’ambito del beauty. Forse non tutte sapete che il primo prodotto creato da lei furono le sue famosissime ciglia finte.
In principio le realizzava da sola, per cercare di creare il prodotto perfetto: sono considerate un’eccellenza nel settore!
cliomakeup-huda-beauty-top-instagram-5
@hudabeauty
 
Assoluti best seller negli Emirati Arabi – e anche in America dove sono tra i prodotti più venduti del suo brand – sono spesso sold out e vengono considerate tra le migliori e più performanti di tutte.
cliomakeup-huda-beauty-top-ciglia-finte-1

#2 PALETTE HUDA BEAUTY DESERT DUSK

Tra le ultime arrivate in casa Huda Beauty, c’è certamente la palette “Desert Dusk” uno dei prodotti più amati e acquistati del 2017. Al suo interno ci sono ben 18 ombretti, tutti vibranti e intensi, che omaggiano i colori del tramonto nel deserto. Dalle tonalità nude, passando per i rossi fino all’oro, tutti i colori sono assolutamente fantastici.
cliomakeup-huda-beauty-top-desert-dusk-2
Questa palette non solo è unica e bellissima per i colori al suo interno, ma perché è realizzata con delle tecniche innovative e straordinarie. I colori al suoi interno sono caratterizzati da delle texture d’avanguardia, che rendono questa palette unica nel suo genere.
cliomakeup-huda-beauty-top-desert-dusk-16
Al suo interno potete trovare sia ombretti matte che perlacei e duochrome, cangianti e iridescenti, capaci di rendere il vostro trucco occhi straordinario. Infine Huda ha inserito all’interno della palette anche un ombretto di glitter puri, un autentico tripudio di luminosità.
cliomakeup-huda-beauty-tpo-review-clio-13

#3 PALETTE HUDA BEAUTY ROSE GOLD

Rispetto alla Desert Dusk la Palette Rose Gold ha dei colori più scuri e intensi, comprendendo anche il nero e il marrone molto scuro. La Rose Gold sfortunatamente non contiene duochrome, ma possiamo affermare che è grazie a questa palette se si è scatenato (o meglio è rimasto attualissimo) il trend dei make up occhi caratterizzati dai colori caldi e intensi. Inoltre nella palette Rose Gold ci sono più ombretti opachi rispetto alla Desert Dusk.
cliomakeup-huda-beauty-top-palette-8
La versatilità di questa palette permette di realizzare tantissimi make up differenti, i colori contenuti al suo interno sono invidiati da moltissimi brand che non hanno aspettato tanto a crearne una loro versione, facendola diventare una tra le palette più copiate al mondo e con il maggior numero di dupe!
cliomakeup-huda-beauty-top-dupe-14
Make Up Revolution ha creato un dupe quasi prefetto della Rose Gold di Huda Beauty


37 COMMENTI

  1. Ho finalmente trovato disponibile sul sito la Smokey, l’ho ordinata e non vedo l’ora che arrivi (sperando che sia integra, ho letto di troppe ragazze a cui è arrivata con i colori completamente distrutti. Speriamo bene). Non vedo l’ora di provarla

  2. Io ho la Desert Dusk e la adoro ♥ Riesco a creare look intensi, ma anche look da tutti i giorni.

    Ho acquistato su Ebay, perché non si riescono più a reperire da Sephora, il lip set Trophy Wife e Shameless. Molto bello, soprattutto particolare il top coat. Io sono entusiasta dei prodotti Huda Beauty ☺

  3. Ho preso la Dusk Desert, ma avevo uno sconto. Prezzo pieno, nn l’avre presa. Della palette, ma ho preso un dupe della Rose Gold. Più accessibili le Obsession, xò da qualche parte, ho letto, che qualcuna lamentava, un odore nn piacevole. Il pack ha un odore strano.Non so se é vero. Se qualcuna ce l’ha, può darmi la sua opinioneo sull’odore???

  4. sto puntando ormai da troppo tempo la Smokey, non riesco mai a reperirla però >.<
    mi ispira tantissimo anche desert dusk ma costa decisamente troppo, contando che poi di tutti i colori ne userei pochini, idem la Rose gold.

  5. Mi piacerebbe molto la Mauve Obsession! Però sono spesso sold out e poi meglio così, ho già la Naked 1 e la Chocolate Bar gold più altre palettine economiche di Essence e una di Sephora che mi è stata regalata, più altre che sono vecchie da buttare ma le tengo per affetto che non so come dare il giro a tutto xD Per non parlare di qualche ombretto singolo, tra quelli in mousse di Wycon e qualcuno di Kiko… Quindi basta così :’)

  6. Ciao veramente un bellissimo marchio. Mi interessavano le palette, ci avrei anche speso.. l’unico problema è che ci sono troppi rossi e aranciati nella Desert dusk! Dovesse fare una palette con quei dorati etc. Pressati meravigliosi e della quale potessi usare quasi tutti i colori la prenderei subito!
    credo che al momento la Desert e la rose gold sono più belle sulle moraccione

    Chissà

  7. Ciao la tinta opaca è a lunghissima tenuta su di me. Ovviamente un po’ tende a seccare le labbra (risolvo con struccaggio e burrocacao). Calcola che la tinta è a effetto “tatuaggio” molto resistente e difficile da mandare via. Il top coat sopra ha una durata nella media, forse rende il tutto meno duraturo (e forse non è un difetto!) La tinta, di giorno, la uso anche da sola ed è molto bella

  8. Io sono castana, adesso ho dei riflessi rosso intenso sulle punte e mi piacciono molto i colori rossi/bronzo presenti e come mi stanno. Li smorzo con il marrone Musk o Oud nella piega dell’occhio. Non sono assolutamente scura di pelle nemmeno lontanamente olivastra ☺Poi ci sono diversi dorati/rosati che sono universali tipo Neferiti, Retrograde, Cashmere, Angelic e i duochronme moolto interessanti tipo Twilight.

    Secondo me è una palette sfruttabile (per la presenza di neutri e opachi), ma molto particolare.

  9. Si in effetti avevo timore di acquistare. Però lo volevo troppo quel set☺ La qualità è buona quindi credo sia ok e esteticamente è identico all’originale. Poi se non lo è pazienza! ☺
    PS nemmeno io acquisterei mai su ebay cosmetici per occhi, ma per un rossetto ho potuto rischiare

  10. Le palette sono veramente belle e se avessi maggior disponibilità economica di sicuro ci spenderei qualcosa. Con la Mauve é stato letteralmente amore a prima vista ma non é mai disponibile né sul sito né in negozio… Per fortuna!
    Ero tentata dal dupe della Rose Gold ma ci sono tanti colori che non userei o di cui possiedo già delle cialde singole, e comunque non truccando molto gli occhi sarebbero comunque soldi quasi buttati. Continueró a sbavare sulle Obsessions, la Mauve ovviamente *-* ma anche la Warm Brown, che mi ispirano molto di più perché “monotematiche”, aspettando con ansia i loro dupe!

  11. Bella lei e belli i suoi prodotti (tranne le ciglia finte di cui non mi frega niente). Molti li ho provati in negozio e già da un semplice swatch si vede una qualità alta. Per ora non ho ancora acquistato niente, ma ormai è da tempo che tengo d’occhio le palettine: sono ancora indecisa tra la Mauve e la Warm Brown.

  12. Di Huda ho solo la mauve e la qualità di quegli ombretti è sorprendente!! Gli ombretti glitterati sono cremosissimi e luminosi… sono molto tentata di prendere la Warm prima o poi! Mi ispirano i Lip Strobe…
    OT: Team, il profilo instagram di Urban Decay mi sta tormentando da ieri con le foto della palette Backtalk… quando riuscirete a metterci le mani sopra fate una recensione? *w* Questa cosa che abbinano ombretti e blush/illuminanti (visto i colori li userei tutti) nella stessa palette mi sta facendo diventar matta. Ha scalzato la Heat in 3 secondi netti!

  13. Mi piacerebbe provare questo brand! Sono andata da Sephora ma non lo tengono purtroppo… ero curiosa di provare i liquid lipstick ma rimarrò con la curiosità perchè ho provato a guardare qualche review e i colori cambiano da labbra a labbra… che rottura questa cosa però non ci posso fare nulla…il colore delle labbra dà poi anche la sfumatura al rossetto quindi dovrò aspettare che arrivino anche qui

    https://uploads.disquscdn.com/images/e9c6b0a6bc14acd254df0526ee2955e270389624e6e9aa0a7abcee512630c11e.png

  14. Ho la Desert Dusk ed è bellissima. Ho solo qualche difficoltà con un colore o due, che non sono burrosi come gli altri. I duocrome sono assolutamente fantastici. Ora vorrei provare i rossetti. Quanto alle ciglia finte stavolta passo. Ma sono davvero bellissime, le ammira o in negozio poco fa!

  15. Io sono piuttosto chiara e con sottotono neutro(credo) e capelli e occhi scuri. A me piace☺ e la utilizzo parecchio. Buon test!☺:-D

  16. Io ho la mauve e warm Brown e sono soddisfatta di entrambe. qualche colore è leggermente polveroso, qualcun’altro rende meglio applicato con le dita, ma entrambe sono ottime, certi colori sono così pigmentati che basta sfiorarli col pennello. Tutti si sfumano bene e durano a lungo. Inoltre amo lo schema di colori di entrambe le palette, mi ha colpito molto di più di quello della desert dusk o rose gold, che non mi hanno mai ispirato più di tanto. Anche alcune dei prodotti labbra sembrano validi, ma il pack di quei kit labbra è brutto forte. Pacchiano all’ennesima potenza e probabilmente pesa notevolmente nel costo del kit, magari proverò qualche rossetto sciolto. Odio invece, ma proprio la tipologia di prodotto, illuminante (se non qualcuno molto discreto, ma non credo sia questo il caso) e ciglia finte

  17. Secondo me la warm brown ha molta più varietà di colori della Mini heat (ho visto la foto i 3 colori più chiari della heat sono banalotti, cioè metá palette). Poi, possedendo la warm brown ti dico che la qualità è eccellente. Poi una ha 9 colori, l’altra 6

  18. Ciao Anna Maria! Secondo me il trucco, come ha detto Silvy, per ‘smorzare’ i colori con base molto rossa è definire la piega dell’occhio con un colore marroncino, oppure al contrario usare colori più ‘neutri’ (nel senso non a base rossa) sulla palpebra e definire la piega con i colori aranciati o rossastri. Con questi trucchi secondo me li usi tranquillamente da giorno senza che sbattano. Io ci vado tranquillamente in ufficio truccata cosí! Mentre il Total Red su palpebra e piega è effettivamente un trucco più strong (non sempre mi vedo) per le occasioni, ma specialmente se hai gli occhi verdi dovrebbe essere una bomba

  19. Grazie per la risposta! Avevo letto che con la mini Heat è faticoso creare look diversi, proprio perché poi sulla palpebra risultano molto simili. Cerco la palette di Huda da Sephora per vederla dal vivo e valutare meglio l’acquisto.

  20. Ce li ho verde azzurro. Sono ancora in fase di sperimentazione (, iniziata due anni fa) grazie per i consigli

  21. Ma allora con quel colore di occhi questi ombretti dovrebbero starti da Dio!!! Anche io sono comunque in fase di sperimentazione! È proprio quello il bello!!

  22. Figurati! Tieni conto che dal vivo la huda puó spiazzare pare mooolto piccola (sta nel palmo della mano) ma è solo molto compatta, gli ombretti sono full size!

  23. Ultimamente guardo solo palette piccole, più facili da portare in vacanza e molto meno ingombranti nel bagno di casa! Tanto nelle palette più grandi non so mai come usare tutti i colori 🙂

  24. No ti spiego.. il colore occhi è pure bello ma non mi piaccio affatto con tutti i colori ( credo sia un fatto di sottotoni etc.) Nonchè ho la forma occhio all’ingiù
    Un make-up che a questo punto promuovo su di me è: marrone scuro su occhi mascara, Mlbb, blush.
    In teoria dovrebbe starmi bene il viola scuro ma per ora passo perché in passato mi ha causato allergia agli occhi

  25. Ultima domandina, ma quando usi questi colori sugli occhi esci con le labbra nude o gloss? No perché aranciato sulla palpebra o come colori caldi stanno malissimo con i MLBB tipo freddo che uso

  26. Beh sí nessuno sta bene con tutto proprio per il famigerato sottotono! Però a volte invece è solo questione di vedersi! Magari prova con un ombretto singolo da pochi soldi di questi colori e vedi se riesci a vederti e poi magari valuti la palette!
    Ps: gli occhi all’ingiú per me sono dolcissimi!!

  27. Allora io uso rossetti caldi tipo pesca, corallo-aranciati non troppo scuri o intendi, oppure ho alcuni rossetti arancioni e li picchetto sulle labbra cosí lasciano un velo di colore. Ora se trovo ti faccio vedere una foto dei colori. Sí in effetti non stanno bene con i mlbb freddi questi colori, ci vuole quanto meno un mlbb caldo

  28. Stupendo marchio, lo adoro!! 😀 Appena avrò qualche soldo da investire non esiterò! 😀

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here