Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Ovviamente, prima di mostrarvi il fondotinta in azione, non possono mancare le immagini della pelle senza prodotto applicato.

cliomakeup-recensione-fondotinta-double-wear-maximum-cover-estee-lauder-11Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-double-wear-maximum-cover-estee-lauder-12Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Come anticipato, il colore non corrisponde alla tonalità della pelle: vedrete quindi un incarnato un po’ più abbronzato del solito! 😉 Eheh

cliomakeup-recensione-fondotinta-double-wear-maximum-cover-estee-lauder-13Fondotinta Estée Lauder Double Wear Maximum Cover in Ivory Beige, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-double-wear-maximum-cover-estee-lauder-14Fondotinta Estée Lauder Double Wear Maximum Cover in Ivory Beige, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per una stesura ottimale consigliamo di applicare poco prodotto per volta e sfumarlo velocemente (data l’asciugatura rapida). Noi lo abbiamo steso con un pennello dalle setole compatte, ripassando poi il tutto con una spugnetta inumidita per togliere l’eccesso.

Con una sola passata riesce a coprire bene tutte le discromie senza mettere in evidenza pori o segni d’espressione vari. Non è necessario fissarlo con la cipria in quanto la texture si fissa molto bene alla pelle e, per questo motivo, consigliamo un bel booster di idratazione alla pelle prima dell’applicazione, soprattutto se avete una pelle secca (potrebbe segnarvi un po’).

cliomakeup-recensione-fondotinta-double-wear-maximum-cover-estee-lauder-15Fondotinta Estée Lauder Double Wear Maximum Cover in Ivory Beige, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-double-wear-maximum-cover-estee-lauder-16Fondotinta Estée Lauder Double Wear Maximum Cover in Ivory Beige, fotografia realizzata con luce artificiale.

La durata è buona, durante la giornata rimane perfetto per almeno 7-8 ore (non abbiamo avuto l’occasione di testarlo per 12). Resiste bene alla lucidità e lo consigliamo in particolare a chi ha una pelle grassa o mista.

TIPS & TRICKS

Data la velocità di fissaggio del prodotto vi consigliamo di procedere per zone durante l’applicazione: prelevate poco prodotto per volta, stendetene un po’ sul viso, e iniziate subito a sfumare con il pennello o direttamente con la spugnetta inumidita (se volete ottenere un risultato più naturale).

Come scritto precedentemente questo prodotto si fissa molto bene sulla pelle ed è per questo che lo sconsigliamo a chi ha una pelle secca. Raccomandiamo l’utilizzo di primer viso idratante per compensare questa caratteristica (che però aiuta a tenere sotto controllo la lucidità della pelle).

Bellezze non abbiamo ancora finito: passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
9
Durata
8
Resistenza alla lucidità
8
Facilità di stesura
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteSOS grana della pelle brutta 😱 tutti i miei rimedi per una pelle di pesca!
Prossimo PostGli 8 *cambi di peso* più impressionanti delle star per un ruolo

6 COMMENTI

  1. Sembra un bel fondo…ad asciugatura istantanea ho il Pro Longwear di MAC. Se asciuga velocemente quanto il MAC, é un’impresa stenderlo

  2. Molto carino!il problema è che questi fondi “a presa rapida” (come il cemento ahah) sono abbastanza anti ciompa, perché chi non ha la mano rischia di trovarsi a chiazze

  3. I fondi di Estee Lauder non deludono mai! Il mio fondotinta preferito è il Double Wear stay in place e lo adoro! Sono davvero un buon investimento! 😉

  4. Staff di Clio sapreste consigliarmi un primer per questo fondotinta considerando che mi lascia la pelle un po’ secca avendo però io una pelle mista, a tendenza acneica e con macchie? Grazie! Valeria, 41 anni

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here