TEST & TRICKS
Prima di mostrarvi i Duo Chromatic Lip Gloss in azione ecco le immagini delle labbra senza prodotto applicato.
Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.
Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.
Grazie al confronto del “prima” e del “dopo” potete capire meglio il livello di pigmentazione ed omogeneità di questi gloss.
NYX Duo Chromatic Lip Gloss, Crushing It, fotografia realizzata con luce naturale.
NYX Duo Chromatic Lip Gloss, Crushing It, fotografia realizzata con luce artificiale.
Crushing It ci ha sorpreso molto in quanto, da un primo swatch, sembrava virare all’azzurro ma, quando viene colpito dalla luce, mostra dei riflessi violacei molto belli e particolari. Il colore di base si nota bene tanto quanto i riflessi presenti all’interno: la copertura delle labbra non è totale ma poco ci manca!
NYX Duo Chromatic Lip Gloss, Fairplay, fotografia realizzata con luce naturale.
NYX Duo Chromatic Lip Gloss, Fairplay, fotografia realizzata con luce artificiale.
Fairplay e Spring It On, una volta applicati, risultano abbastanza simili: entrambi lasciano dei riflessi glitter molto evidenti. L’unica differenza è che con Fairplay si riesce ad ottenere un po’ di copertura in più.
NYX Duo Chromatic Lip Gloss, Day Club, fotografia realizzata con luce naturale.
NYX Duo Chromatic Lip Gloss, Day Club, fotografia realizzata con luce artificiale.
Day Club invece dà un effetto “frozen” se applicato per bene ma si tratta comunque di un prodotto modulabile con cui è possibile creare dei look più portabili. Come promesso dal brand questi gloss non appiccicano e la texture permette loro di rimanere stabili, senza sbavare.
NYX Duo Chromatic Lip Gloss, Spring It On, fotografia realizzata con luce naturale.
NYX Duo Chromatic Lip Gloss, Spring It On, fotografia realizzata con luce artificiale.
Li abbiamo sfruttati anche come dei top coat sopra ad altri rossetti e l’effetto ci ha ricordato molto quello ottenuto con il Lip Strobe di Huda Beauty, recensito qui sul blog qualche tempo fa!
La durata è buona: i gloss, come potete immaginare, non durano tutto il giorno ma i riflessi rimangono presenti a lungo sulle labbra.
TIPS AND TRICKS
Come avete visto l’effetto finale cambia molto a seconda del gloss ma può variare anche a seconda della base presente sotto e dal colore delle vostre labbra. Per questo motivo, se volete procedere all’acquisto, vi consigliamo di vederli dal vivo e provarli sulle vostre labbra!
Per dare un effetto tridimensionale maggiore provate ad applicare il prodotto solo al centro, magari utilizzando come base un rossetto a lunga tenuta: l’effetto labbra rimpolpate è assicurato! Per un gloss di questo tipo, in versione DIY, vi basterà utilizzare un gloss trasparente mischiato a dei pigmenti shimmer!
Fair-play non è niente male.gli altri per me sono troppo particolari