TEST & TRICKS
Prima di mostrarvi la palette in azione qui sotto potete vedere le immagini della pelle con solo il fondotinta e correttori vari.
Pelle con fondotinta, fotografia realizzata con luce naturale.
Pelle con fondotinta, fotografia realizzata con luce artificiale.
Facendo un confronto tra le immagini del “prima” e del “dopo” potete capire meglio il livello di pigmentazione di questa Highlighter & Blush Palette Wood You Love Me.
Highlighter & Blush Palette Wood You Love Me Essence, blush, fotografia realizzata con luce naturale.
Highlighter & Blush Palette Wood You Love Me Essence, blush, fotografia realizzata con luce artificiale.
La polverosità del blush si nota soprattutto quando prelevato con il pennello: bisogna quindi fare un po’ di attenzione alla caduta del prodotto. Come potete vedere il risultato che si ottiene è piuttosto naturale: dato il colore molto soft consigliamo questa tonalità a chi ha una carnagione chiara (altrimenti non si nota molto).
Highlighter & Blush Palette Wood You Love Me Essence, illuminante, fotografia realizzata con luce naturale.
Highlighter & Blush Palette Wood You Love Me Essence, illuminante, fotografia realizzata con luce artificiale.
L’illuminante è senza dubbio il prodotto più interessante: si stende facilmente, è morbido, ed è modulabile. Tende leggermente a mettere in risalto la grana della pelle, cosa che però si nota solo da vicino.
Highlighter & Blush Palette Wood You Love Me Essence, fotografia realizzata con luce naturale.
Highlighter & Blush Palette Wood You Love Me Essence, fotografia realizzata con luce artificiale.
La durata del blush non è straordinaria, dopo qualche ora tende a sparire, mentre l’illuminante riesce a resistere più a lungo. Entrambi i prodotti comunque si sfumano facilmente ma non si tratta di colori adatti a tutti.
TIPS AND TRICKS
Per un perfetto no-makeup-makeup anche la scelta del blush risulta fondamentale: deve rispecchiare il nostro sottotono e il naturale rossore della nostra pelle quando facciamo una corsa. L’ideale, per un effetto ancor più armonico e naturale, è utilizzare un prodotto occhi-labbra.
Per quanto riguarda l’illuminante potete utilizzare una base luminosa, in modo tale da dare un tocco glowy a tutto il viso, oppure potete stendere un velo di illuminante sfumandolo però molto, per ottenere un risultato estremamente naturale.
Carini dai, però avevano la faccia abbastanza anonima ahah
Visto che sono in coppia e per il prezzo che hanno, potrei farci un pensierino come prodotti di emergenza da borsetta
Si infatti possono essere utili!