TEST & TRICKS
Come accennato precedentemente non abbiamo utilizzato la base proposta dal brand per cui possiamo darvi le nostre considerazioni solo per quanto riguarda i glitter.
Metallic Glitter Paillettes NYX in Dubai Bronze, fotografia realizzata con luce naturale.
Metallic Glitter Paillettes NYX in Dubai Bronze, fotografia realizzata con luce artificiale.
Hanno una dimensione adeguata per cui è possibile creare svariati tipi di look. A seconda della quantità applicata i riflessi sono più o meno intensi.
Metallic Glitter Paillettes NYX in Dubai Bronze, occhio chiuso, fotografia realizzata con luce naturale.
Si attaccano velocemente alla base senza creare troppo fall out (per la stesura abbiamo utilizzato un pennello dalle setole piatte). Ovviamente, siccome si tratta di un prodotto che necessita di una base tendenzialmente “appiccicosa”, vi consigliamo di utilizzare i glitter in modo strategico, applicandoli in zone dove non c’è rischio che si creino delle pieghe.
Metallic Glitter Paillettes NYX in Beauty Beam, fotografia realizzata con luce naturale.
Metallic Glitter Paillettes NYX in Beauty Beam, fotografia realizzata con luce artificiale.
Per questo motivo amiamo creare degli eye-liner inediti e particolari, dai riflessi strabilianti! In questo senso Beauty Beam è perfetto in quanto, a seconda di come viene colpito dalla luce, dà riflessi sempre diversi.
Metallic Glitter Paillettes NYX in Beauty Beam, occhio chiuso, fotografia realizzata con luce naturale.
Li abbiamo provati anche sulle labbra e il comfort non è così male: rispetto ai glitter di Pupa, molto fini, questi si “fanno sentire” un po’ di più, ma resistono bene.
Metallic Glitter Paillettes NYX in Beauty Beam, fotografia realizzata con luce naturale.
Metallic Glitter Paillettes NYX in Beauty Beam, fotografia realizzata con luce artificiale.
Recentemente abbiamo avuto occasione di vedere anche del vivo le altre varianti proposte ossia Dark Side, Lumi-Lite, Style Star e Goldstone: per noi il più bello e particolare rimane Beauty Beam!
TIPS AND TRICKS
Se volete realizzare un bel make-up glitteroso ricordatevi di effettuare, come primo step, il trucco degli occhi: in questo modo, in caso di fall out del prodotto, potete tranquillamente pulire la base e completare il resto del viso una volta fissato per bene i glitter.
Ovviamente non è mai facile sbarazzarsi dei glitter caduti sul viso, a volte sembrano proprio appiccicati! Per quelli più ostinati provate ad utilizzare un pezzo di scotch: la parte appiccicosa vi aiuterà a rimuovere il prodotto senza rovinare la base!