Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Con questo prodotto è fondamentale mostrarvi, prima di tutto, le immagini delle labbra al naturale, senza rossetto applicato.

cliomakeup-recensione-lip-me-lots-ph-enhancer-kiko-8Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-lip-me-lots-ph-enhancer-kiko-9Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

A seconda del vostro colore di base il prodotto può risultare più o meno intenso come anche più o meno rosato.

cliomakeup-recensione-lip-me-lots-ph-enhancer-kiko-10Kiko Lip Me Lots Ph Lip Enhancer, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-lip-me-lots-ph-enhancer-kiko-11Kiko Lip Me Lots Ph Lip Enhancer, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il colore che abbiamo ottenuto noi è rosato: possiamo definirlo quasi un rosa Barbie. L’effetto finale che si ottiene è naturale e non estremamente pigmentato. Lo stick comunque scorre abbastanza bene anche sulle labbra e l’applicazione è quindi facile e veloce.

cliomakeup-recensione-lip-me-lots-ph-enhancer-kiko-12Kiko Lip Me Lots Ph Lip Enhancer, dopo 3 ore, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-lip-me-lots-ph-enhancer-kiko-13Kiko Lip Me Lots Ph Lip Enhancer, dopo 3 ore, fotografia realizzata con luce artificiale.

Non tende a seccare e anzi, lascia le labbra morbide a lungo, anche quando l’intensità del colore tende a diminuire. Qui sopra potete vedere il rossetto dopo 3 ore (durante le quali abbiamo bevuto e mangiato).

cliomakeup-recensione-lip-me-lots-ph-enhancer-kiko-14Matita labbra nude, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-lip-me-lots-ph-enhancer-kiko-15Kiko Lip Me Lots Ph Lip Enhancer applicato sopra matita labbra nude, fotografia realizzata con luce naturale.

Ed ecco il risultato ottenuto applicando il prodotto sopra ad una matita labbra nude: in questo caso si nota solo un leggerissimo cambio di colore ma il rossetto trasparente aiuta senza dubbio a rendere le labbra più luminose, tridimensionali e confortevoli.

TIPS AND TRICKS

Questi particolari rossetti tendono a lasciare una leggera tinta sulle labbra e, per questo motivo, vi raccomandiamo di avere labbra ben idratate ma soprattutto senza pellicine, le quali rischiano di essere messe in evidenza con questi rossetti.

Tra i primi prodotti di questo tipo abbiamo il famoso Chameleon di Lipstick Queen, che potete vedere indossato da Clio in questo post, come anche il suo dupe, ossia il Kiss The Frog Lipstick di Essence. L’unica differenza che hanno con questo Lip Me Lots Ph Enhancer di Kiko è che presentano uno stick verde ed hanno una pigmentazione maggiore.

E non è tutto: girate all’ultima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali! Cosa state aspettando? Girateeee!

Indietro
Prossimo

7 COMMENTI

  1. Anche a me interessano questi prodottini che cambiano da un individuo all’altro, mi hanno incuriosito molto!
    più tardi, se riesco, faccio una passata a guardarmelo 😉

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here