LA MIGLIORE PALETTE PER OCCHI CASTANI…

Il primo prodotto di cui mi sono letteralmente innamorata è proprio la palette the bronze che, a mio avviso, è una delle migliori in assoluto per valorizzare gli occhi castani.

Non a caso, come vi accennavo prima, si tratta di prodotti principalmente creati per replicare il make-up iconico di Kylie che, neanche a dirlo, ha due occhioni marroni da valorizzare con tutte le tonalità del bronzo: dagli ombretti shimmer a quelli opachi.

ClioMakeUp-kylie-cosmetics-storia-brand-prodotti-top-preferiti-4

Kylie Cosmetics, the bronze palette. Prezzo: 42$

A me piace davvero tanto: è pigmentata e anche molto comoda da portare in giro essendo piccola, compatta e dal packaging in cartone che trovo leggero e smart.

…E LA PIÙ BELLA PER OCCHI VERDI

Una seconda palette sempre di Kylie cosmetics, entrata a far parte dei prodotti cult del brand, è la Burgundy palette, ossia il perfetto mix dei colori rossicci/terra bruciata, per valorizzare gli occhi verdi o nocciola.

ClioMakeUp-kylie-cosmetics-storia-brand-prodotti-top-preferiti-1

Kylie Cosmetics, the burgundy palette. Prezzo: 42$



La trovo una palette di ombretti davvero molto versatile e anche elegante

Neanche a dirlo, questi sono esattamente i miei colori, e la consiglio a tutte le ragazze che come me amano queste tonalità e sono alla ricerca di un prodotto sia per il giorno che per la sera.

Insomma la trovo davvero molto versatile e anche elegante. Chi di voi l’ha provata?

ClioMakeUp-kylie-cosmetics-storia-brand-prodotti-top-preferiti-12

IL ROSSETTO LIQUIDO “DOLCE K”

Tra i rossetti liquidi, invece, il mio preferito è decisamente Dolce K: si tratta di un bellissimo nude intenso che vira al marroncino (ovviamente) perfetto da indossare da solo durante il giorno per dare colore alle labbra, oppure anche la sera in abbinamento ai look strong.

ClioMakeUp-kylie-cosmetics-storia-brand-prodotti-top-preferiti-5

Kylie Cosmetics, lip kit in Dolce K. Prezzo: 29$

La particolarità di questi rossetti è che non seccano le labbra e sopratutto durano veramente a lungo. Non sono del tutto “no transfer” ma resistono davvero bene anche ai pasti… a meno che non si tratti del pranzo di Natale ehehe!

ClioMakeUp-kylie-cosmetics-storia-brand-prodotti-top-preferiti-9

Per rimanere sempre aggiornate sulle ultime novità beauty o per saperne di più su Kylie, date un’occhiata a questi altri post

I COLORI CULT DEI ROSSETTI LIQUIDI PIÙ AMATI

Tra i colori che in assoluto sono diventati dei veri e propri cult ne troviamo alcuni interessanti. In primo luogo Candy K che è uno dei lip-kit, diventato un vero e proprio best-seller.

Si tratta di un nude caldo sui toni del pesca davvero carino e non mi stupisce che sia un best-seller. Io, quando ho tentato di acquistarlo era sold-out!!

ClioMakeUp-kylie-cosmetics-storia-brand-prodotti-top-preferiti-18

Kylie Cosmetics, lip kit in Candy K. Prezzo: 29$

Un altro must-have che inizialmente era introvabile data l’alta richiesta è Kristen, attualmente scontato a 19$. Un bel rosso fragola diventato iconico insieme a Candy K!

ClioMakeUp-kylie-cosmetics-storia-brand-prodotti-top-preferiti-19

Kylie Cosmetics, lip kit in Kristen. Prezzo: 19$

1)KYLIE COSMETICS BIRTHDAY EDITION: I PRODOTTI DI COMPLEANNO E IL PARTY ESCLUSIVO!

2)KYLIE COSMETICS VS COLOURPOP: TUTTA LA VERITÀ SULLO SCANDALO!

3)KYLIE VS KENDALL: LA DISPUTA (DI STILE) TRA SORELLE FAMOSE!

ClioMakeUp-kylie-cosmetics-storia-brand-prodotti-top-preferiti-11

Ragazze, per questo post è tutto! Adesso sono davvero curiosa di sapere cosa ne pensate e soprattutto quali sono i prodotti che avete provato del brand e che vi sono piaciuti particolarmente. C’è qualche rossetto in particolare che vi ha conquistato? Inoltre avete avuto modo di testare le novità appena uscite? Fatemi sapere tutto qui sotto nei commenti! Un bacio.

21 COMMENTI

  1. Non capisco perché debba farsi bionda con quei bei capelli neri che ha, io li avessi così non andrei mai a rovinarli per diventare di quel biondo giallo!
    A parte questo mi piacerebbe molto provare dei suoi prodotti, soprattutto la palette dei bronzi essendo anche io portatrice di occhi castani, ma siccome è un’impresa riuscire a comprarli dall’Italia non vado a complicarmi la vita, poi chissà se in futuro riuscirò a venire negli USA (magari!!!!) potrei fare razzie di prodotti xD

  2. Adoro i prodotti labbra e le palette occhi, ma è uno ‘sbattimento’ ordinarli e aspettarli con la paura della dogana…

  3. Bella la palette magenta, ma non ho molta voglia di sbattermi con la dogana. Pazienza.

  4. Ma…a dire la verita’ io ho ordinato dei prodotti da Beautylish in America da Londra e sono arrivati sette giorni dopo con una spesa di dogana minima…

  5. Mannaggia, sta povera figliola ha speso ben 2 anni della sua vita a fantasticare sopra una sua linea di cosmetici prima di realizzarla per davvero. Chissà se anche Clio ha sognato *cosi* a lungo.
    Ironia a parte, a me sembra di vedere che i prodotti Kylie Jenner siano molto apprezzati, ultimamente forse ha sparato un pò alto con i prezzi ma comunque ha una buona linea per le mani e si è mossa bene nel mercato.
    Non ci avrei scommesso una lira e invece è stata brava. In estate vengo a prendere un pò di fresco a NY chissà se riesco a mettere la mani su qualcosa.

  6. Non c’è nulla che mi attiri particolarmente nella sua linea; le sue palette occhi hanno colori che giá possiedo; sulle labbra non amo nè i rossetti liquidi, nè i marroncini.
    Comunque ho letto che è vero che come formula i suoi ombretti sono un po’ diversi dai colourpop, ma come performance sono molto simili (in entrambi i casi ottime), mentre la differenza di prezzo è consistente… Vorrei tanto provarli i colourpop, anche perché hanno una vastissima selezione di colori. Chissà se arriveranno mai in Italia?

  7. I prodotti sono molto interessanti e so già che li apprezzerei, ma la spedizione mi sbatte.
    Lei, beh… Lei è indubbiamente molto carina, ma le labbra sono visibilmente ‘aiutate’ (e non dai rossetti), e nel complesso ormai è una bellezza vista e stravista, niente di originale, noiosa.

  8. A me Kylie Jenner sta simpatica e penso che sia molto carina. Ovvio che ci sia l’aiuto della chirurgia, ma secondo me in questo caso l’ha abbellita. Il suo brand mi piace molto e mi sarebbe sempre piaciuto comprare qualcosa (soprattutto la burgundy palette e le tinte labbra) ma è sempre sold out quello che voglio io :/

  9. Sei sicura che fossero originali? Kylie specifica sempre che i suoi trucchi li vendono solo sul sito linkato sul suo profilo instagram

  10. I prodotti che ho acquistato io non erano di Kylie, ma di un’altro brand. Era per dire che le spese di dogana non sono state terribilmente eccessive nel mio caso. Volevo quel prodotto a tutti i costi e si poteva avere solo dagli Stati Uniti. Ne ho presi addirittura 2!! La ragione era anche perche’ superati i 30 dollari la spedizione e’ gratuita. Beautylish mi ha calcolato e aggiunto le spese di dogana e alla fine ho pagato per un ordine dagli Stati Uniti solo 10 Euro di Dogana.
    Mi e’ sembrato ragionevole.

  11. Eppure a me piacevano finche’ non ho capito che erano finte e da allora ho capito cosa sono le labbra alla Instagram e mi sembra un trend ridicolo quello delle labbra a salsiccia soprattutto perche’ ho iniziato a capire che ce le hanno tutte uguali con la stessa forma e si vede un botto che son ritoccate, voglio dire, perche’ e’ evidente, non perche’ abbia qualcosa contro i ritocchi anzi…

  12. Sincerante come colori sono belli ed è stata tra le prime a proporli, ma ormai ce ne sono un sacco in giro di palette con quei colori.. la Naked Heat e la Petite Heat (ancora meglio) che uscirà a breve; quelle di Huda e mi pare ci sia qualcosa di Too Faced.

  13. Sincerante come colori sono belli ed è stata tra le prime a proporli, ma ormai ce ne sono un sacco in giro di palette con quei colori.. la Naked Heat e la Petite Heat (ancora meglio) che uscirà a breve; quelle di Huda e mi pare ci sia qualcosa di Too Faced..

  14. Brava, con chirurgo e MUA di un certo livello, potrei sembrare anche una figona pazzesca.. preferisco passare però!

  15. Io ho gli occhi di un castano molto scuro, ma più che la bronze mi ispira tantissimo la burgundy Palette!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here