ROSSO INTENSO, IL COLORE PROTAGONISTA DEL 2018

Il colore rosso continua ad essere il protagonista indiscusso del 2018. Lo abbiamo amato come tinta pop per gli stivaletti questo inverno e lo continueremo ad amare anche per la primavera.

cliomakeup-colori-moda-primavera-18-rosso

È il colore spesso più amato dalle ragazze more perché fa risaltare i loro capelli, ed è stato il protagonista dell’abito indossato da Allison Janney durante la premiazione degli Oscar dove ha vinto il premio come “Migliore attrice non protagonista” per il film Tonya.

cliomakeup-colori-moda-primavera-19-Allison-Janney

Allison Janney durante gli Oscar 2018 in uno splendido abito rosso



Inoltre il colore rosso può essere anche applicato a piccoli tocchi al vostro outfit, scegliendolo per jeans e pantaloni, maglie a righe o borse.

cliomakeup-colori-moda-primavera-12-rosso-camicia

TUTTI I TONI DI BLU PER LA PRIMAVERA ESTATE 2018

Non si limita alla moda, il blu in tutte le sue derivazioni sarà uno dei colori di tendenza anche make up, per la prossima primavera.

cliomakeup-colori-moda-primavera-6-make-up-blu

Le ciglia colorate saranno il trend di questa primavera

Lo troveremo protagonista in tutte le sue sfumature: dal blu navy al cobalto.

cliomakeup-colori-moda-primavera-13-blu-tonalita

È inoltre particolarmente indicato per la stagione dei matrimoni che è alle porte: un colore perfetto da indossare come invitata.

cliomakeup-colori-moda-primavera-3-blu-cerimonia

Questo abito è perfetto per una cerimonia!

Queste nuance del colore del mare possono essere interpretate in un blu total look oppure in tinte a contrasto, per rendere il vostro outfit più ricercato.

cliomakeup-colori-moda-primavera-5-blu-total

Total blu look!

IL VERDE, LA VERA TENDENZA DI CHI VUOLE OSARE

Come per il blu, esistono tantissime sfumature di verde, capaci di esaltare sia le bionde che le more. Non è un colore solamente invernale, in primavera sfoggiate con orgoglio i vostri capi di questo colore.

lush meadow il colore verde pantone perfetto per le rosse!

Le tonalità verde chiaro staranno benissimo alle bionde, le palette color smeraldo, verde militare e verdone saranno perfette per le brune, mentre i verdi più acidi e cangianti sono un must che dona a tutte!

cliomakeup-colori-moda-primavera-16-verde-pantone

Dimenticatevi del vecchio detto “chi di verde si veste, della sua beltà troppo si fida”… Fidatevi del verde e delle sue infinite sfumature, basterà scegliere quella più adatta al vostro tipo di carnagione per rendere questo colore il vostro alleato di stile.

cliomakeup-colori-moda-primavera-11-verde-bosco.jpg

In vista dell’estate potete abbinare questo colore al bianco per far risaltare quella che sarà la vostra abbronzatura, creando un outfit semplice ma allo stesso tempo ricercato. Oppure potete abbinarlo con colori a contrasto o dalle tonalità elettriche per un look più deciso e unico.

cliomakeup-colori-moda-primavera-17-verde-contrasto

Ragazze, questi sono i colori che vedremo protagonisti della primavera 2018. Se volete avere altre ispirazioni per i vostri outfit non perdetevi

1) FASHION TREND 2018: IL RITORNO DI 6 CAPI DAL PASSATO 

2) TUTTI I MODI PER INDOSSARE IL FOULARD ED ESSERE FASHION

3) SCOLLATURE E CAPELLI COME VALORIZZARE LA PROPRIA CHIOMA

cliomakeup-colori-moda-primavera-10-pantone

Ragazze, vi piacciono i nuovi colori fashion per la primavera estate 2018? E qual è il vostro preferitissimo? Avete già acquistato qualche capo di questi colori? Fatecelo sapere nei commenti! Un bacione dal Team!

24 COMMENTI

  1. Verde si.. rosa e rosso no! Il rosa non mi piace.. abbinato così anche peggio
    Prenderò una maglietta verde appena posso

  2. Il Total look blu non si può vedere….dai…stivaletti corti con i calzini che sporgono, e quell’ abitino di velluto che sembra molto sciura style,con una giacca cosi larga?! Sinceramente queste It girl , che si atteggiano come se solo loro si sanno vestire bene, mi fanno un antipatia tremenda!
    Per il resto questi colori di pantone mi piacciono,anche se credo non comprerò nulla di nuovo.

  3. Wow che bei colori (anche se alcuni outfit proposti sono pietosi, ma, si sa, la moda!)
    Ecco forse solo l’Ultra Violet non mi fa impazzire, preferisco il lilac o il rosa!
    ADORO IL BLU e tutte le sue sfumature a parte quelle troppo pastello che forse potrebbero non star bene a tutte. Ho molti capi blu elettrico soprattutto, camicette e una gonna tubino corta, trovo che faccia anche risaltare l’abbronzatura 🙂 il giallo una volta lo odiavo ma quando sono scura in estate mi piace molto 🙂 il verde trovo che sia stupendo, l’ho riscoperto ultimamente infatti bisogna che mi do allo shopping di abiti verdi xD Anche il rosso mi piace molto anche se ho pochi capi di quel colore perché bisogna saperlo dosare e soprattutto c’è capo e capo, il rosso sta poco a diventare volgare. Poi vabbè il must in estate è anche il NERO ovviamente xD

  4. al pantone institute piace vincere facile, ha messo tutti i colori del mondo!
    PONCI PONCI PO PO PO

  5. Blu e verdi sono i miei colori preferiti in generale (oltre al nero nell’abbigliamento), quindi nell’armadio, oltre al nero, ho solo capi di questi colori.
    Felice sapere che sono di moda.
    Detesto invece i gialli e i rosa.
    Passabile il rosso.

  6. Quel total look blu non funziona (abito in velluto devoré, bleah)
    Ma in genere funziona bene come colore.

  7. Adoro il giallo il rosa e il blu. Il verde lo sto scoprendo solo ora..inoltre la mia palette di colori comprende colori profondi quindi spesso li abbino al bianco per smorzarli un po’, sicuramente quest’estate voglio provare a prendere una gonna verde e una camicetta bianca trovo super bello l’abbinamento!

  8. Blu e verde assolutamente sí!! Il giallo lo preferisco lime brillante (tutti mi dicono che mi sta da dio) piuttosto che il vaniglia e il rosso lo prediligo nella sfumatura corallo. Amo inoltre molto il turchese e l’arancione, che però pantone non contempla (vabbè se ne farà una ragione, io li indosso comunque). Dico no invece a lillini/Rosini/violettini vari..

  9. Ottimo il verde,benissimo ultraviolet e tutti i blu,ok il rosso,per quanto mi riguarda, assolutamente no il vaniglia e il rosa

  10. I colori decisi mi piacciono tutti! e li porto di solito,
    invece i colorini chiari, pastelli vari: noooooo!

  11. ti sei attrezzata per bene dunque 😀 😀 ma si fai bene, hai una bocca stupenda, DEVE essere valorizzata!! *-*

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here