Indietro
Prossimo

CONCLUSIONE

Pigmentazione: 7 – questo balsamo labbra riesce a dare un bel tocco di colore alle labbra.

Durata: 5 – sfortunatamente la durata non è così elevata, dopo circa 1 ora il comfort e il colore iniziano già a svanire.

Comfort sulle labbra: 7 – inizialmente le labbra sono confortevoli ma l’idratazione non dura a lungo.

Fedele alle promesse: 6 – dato il prezzo elevato ci aspettavamo una performance migliore.

VOTO FINALE: 6.3

Non è male come prodotto ma ci aspettavamo una durata ed un livello di idratazione maggiore. Il packaging è sicuramente molto carino ma il prezzo un po’ troppo elevato.

Amate i rossetti dal finish sheer? Non perdetevi questi:

1) RECENSIONE ROSSETTI KISS MY LIPS SHINE LIPSTICK DEBBY!

2) RECENSIONE ROSSETTI GLOSSATI JELLY STYLO KIKO!

3) RECENSIONE ROSSETTI LUCIDALABBRA JOLI ROUGE BRILLANT CLARINS!

Ragazze anche questa recensione Balsamo Labbra Winky Lux Flower Balm finisce qui. Anche voi vi fate rapire da packaging accattivanti? E cosa ne dite in generale di questi balsami labbra trasparenti? Aspettiamo i vostri commenti! Tanti saluti dal TeamClio!

Indietro
Prossimo

6 COMMENTI

  1. Mi incuriosiscono tantissimo questi rossetti/balsami che, a contatto con le labbra, variano il colore da persona a persona.
    Questo però non credo lo prenderò: dalle recensioni sul sito di Sephora sembra il prodotto sia veramente piccolino, lo stick dicono sia fatto tipo gel (quindi appena arriva il caldo, bye bye) e dulcis in fundo ho appena acquistato il nero rivelatore di Givenchy, che mi sta piacendo veramente tantissimo.

  2. Ma nei diversi colori cambia solo il fiore all’interno e il payoff è uguale per tutti o sono differenti anche i payoff?

  3. I balsami labbra cambia-colore esistevano già negli anni ’80: a 16 anni ne avevo uno, verde, che sulle labbra diventava fuxia. Si trovavano in erboristeria e alle fiere.

  4. Non è la prima volta che vedo un prodotto simile; inutile dire che trovo il packaging e l’idea del fiore stupendo, inoltre amo il sapore di cocco; peccato peró che pagare 15€ per un lip balm che non idrata ee no colora particolarmente (quindi non si puó riciclare come rossetto sheer) sia equivalente a buttare via soldi, per me

  5. Bello ma costoso per un lip balm.
    Mi chiedevo se qualcuna ha già provato invece i lipstick di Ciaté che da matte diventano glitterati.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here